Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

gero forse sono un po' de coccio... toast me lo ha accettato ma io come faccio a vedere il contenuto?? (nel mondo winzozz io uso Alcohol 120% per intenderci)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

arieccomi.

no gero il finder non lo apre

è strano che non funzioni... :DD

prova con il freeware Mount Me! (che ahimé è fermo a Tiger... spero che con Leo Intel non ci siano problemi)... e se non funziona neanche lì, passo :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tuttiiiii.......a belliiiiii!! :DD

ammazza che acqua stasera.....taf ci sei?bene,allora aspettiamo di vedere di quanto scendono le 450D e nel caso la si prende assieme dove hai detto tu....stando le cose al momento direi di fargli un'offerta al volo.....500 cad. se ne prendiamo 2!!! :shock:

anche se consiglierei di aspettare l'uscita della 500....:ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto gero grazie, è che, come al solito, sono cretino io.....

i file img hanno sempre anche un file .cue e quello toast lo legge tranquillamente poi lo ha trasformato in formato toast e a qul punto ho potuto vedere il contenuto.... un bel setup.exe tutto per winzozz... lo leggero domani sul portatile..

Max, per la cronaca era il consiglio per l'acquisto che ti avevo detto oggi pomeriggio in MP

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao itek....

si si aspettiamo, io non ho particolarmente fretta (se non la voglia matta di cominciare a fotografare seriamente ...) una volta sceso il prezzo vediamo di quanto e poi comunque gli facciamo la proposta. nel frattempo, se ci riesco, approfittando che sabato prox non lavoro me le vado a toccare con mano.

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao itek....

si si aspettiamo, io non ho particolarmente fretta (se non la voglia matta di cominciare a fotografare seriamente ...) una volta sceso il prezzo vediamo di quanto e poi comunque gli facciamo la proposta. nel frattempo, se ci riesco, approfittando che sabato prox non lavoro me le vado a toccare con mano.

anche io non ho fretta....anche se la voglia di cominciare è tanta! ;)

aspettiamo e poi ci muoviamo...se ne prendiamo 2 il tipo deve calare x forza! :haha:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non me ne parlare mi sto leggendo tutto il possibile immaginabile....

ho scaricato file raw di prova per vedere come smanettarci sopra.. ho trovato un sito interessantissimo con una serie di tutorial ben fatti su come migliorare uno scatto con photoshop...

ho visto praticamente quasi tutti i video su youtube sulle reflex che mi interessano..

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah si lo soo lo soooo gero ma io sono fatto cosi'!!!! mi piace, anzi è per me fontamentale, documentarmi molto prima in modo da avere una conoscenza minima (e ovviamente solo teorica...) di quello che devo comprare/utilizzare. Mia moglie ed i miei amici mi prendono a volte in giro pensa qualsiasi cosa compro, dalla macchinetta fotografica usa e getta al tv lcd 47 pollici (passando per il mac e tante altre cose...) NON oso utilizzarlo se prima non mi sono letto tutto il manuale di istruzioni da pagina 1 fino alla quarta di copertina! ;)

P.S. nel 3d della fotografia ho postato gli obiettivi che ha mio cognato per la sua reflex analogica Oly

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. nel 3d della fotografia ho postato gli obiettivi che ha mio cognato per la sua reflex analogica Oly

non ti arrivano le notifiche di risposta? ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi anche io devo comprare una macchina fotografica digitale ma ho un budget di 200€.cosa mi consigliate?il mio uso nn è professionale

iMac 20" MacBook unibody iPhone 4 Magic Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi anche io devo comprare una macchina fotografica digitale ma ho un budget di 200€.cosa mi consigliate?il mio uso nn è professionale

oggi ho provato una casio z150... schermo da 3", grandangolo da 28mm, uno zoom 4x velocissimo ;)

con 200 euro ti fai macchina+sd da 4gb+ custodia...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti arrivano le notifiche di risposta? ;)

.....qui sul mac il client di posta è quello di mia moglie, il mio è sul portatile winzozz che pero' oggi ho lasciato in negozio perche' al momento di tornare a casa in scooter a Roma c'era in nubifragio!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....qui sul mac il client di posta è quello di mia moglie, il mio è sul portatile winzozz che pero' oggi ho lasciato in negozio perche' al momento di tornare a casa in scooter a Roma c'era in nubifragio!

non sei scusato... ;)

basta andare su "Profilo" per vedere tutte le discussioni sottoscritte che hanno "novità"

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

27/04/2009ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

27/04/2009ARNHEM HUBSpedizione in transito

27/04/2009ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

25/04/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' in transito

23/04/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' in transito

23/04/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTSpedizione in transito.

23/04/2009SHANGHAISpedizione presa in carico

23/04/2009SHANGHAILa spedizione e' in transito

23/04/2009SHANGHAILa spedizione e' in transito

23/04/2009SHANGHAISpedizione presa in carico

Uffff ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

@ geronimus

ti ringrazio sto prendendo in considerazione anche le sony.sembrano buone

vero... oggi ho anche provato una t77 ed una t700... due ottime macchine (soprattutto la seconda) però il budget cambia, sia per il costo stesso della macchina, sia per le memorie che costano circa il doppio (e su cifre di 200 euro, 30-40 euro si fanno sentire)

sony_dsc-t700_d.jpg

....sai al momento sono impegnato a leggere tutto il 3d sulle recensioni dei libri sulla fotografia!!!:haha::p

la prossima volta non ti aiuto più.... "amico giù" ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilàààà!!

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte a tutti

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...