Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao a4e!! :ghghgh:

Domani, a Chicco arriva domani.. mò vedrai che esce il sole.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

miei cari... voi scrivete troppo :)

stasera sono un po' disordinato... inappetenza, sento ancora il corpo vibrare causa minimo instabile del Range (maledetto anche il suo impianto di condizionamento - sarà una delle prime cose da revisionare insieme agli iniettori - che lascia tutto appannato)... il lavoro che va così così.... eh va beh...

ad ogni modo, approfondimento sulla "tecnica del rullino"... direttamente dal Forti

d9e818edf3

stasera mi metto un po' qui... mi leggo il Topolino che esce domani... una bella doccia calda e tanti saluti a tutti quanti :ok:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ancora il tracking TNT non si aggiorna, rimane a ieri sera quando il Mac si trovava in Olanda, domattina speriamo di trovare un bel aggiornamento e vedere che è nei paraggi in consegna :ok:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gero, ciao sh0i, ciao morbo.. :)

@sh0i: non si vede una cippa al link che hai postato.. dice che la pagina non esiste.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buona

RAGAZZI GUARDATE IL VIDEO

Pubblicato sul mio profilo facebook :ok:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

miei cari... voi scrivete troppo :)

stasera sono un po' disordinato... inappetenza, sento ancora il corpo vibrare causa minimo instabile del Range (maledetto anche il suo impianto di condizionamento - sarà una delle prime cose da revisionare insieme agli iniettori - che lascia tutto appannato)... il lavoro che va così così.... eh va beh...

ad ogni modo, approfondimento sulla "tecnica del rullino"... direttamente dal Forti

d9e818edf3

stasera mi metto un po' qui... mi leggo il Topolino che esce domani... una bella doccia calda e tanti saluti a tutti quanti :ok:

grazie gero molto interessante. si si come avro' la reflex a casa lo prendero' il Forti.

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaesera a tutti!!!!

ohhhhh ma si festggiano un sacco di cose!!!

L'arrivo del mac di Chicco!!!! (ohhh vogliamo subito subito le foto eh??)

le 400 pagine del 3D

i 2000 post di Betty

non è che ce 'mbricamo???

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti bambolacci!!! :fiorellino:

@chicco: grandeeeee....dai che finalmente ci siamooooo!! :) subito foto eh? :fiorellino:

@taf: dannato e i miei 1000 non li festeggi?hihihi :ok:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

SCUSA ITEK COMPLIMENTI PER I TUOI 1000 SPAMMONI!!!!!

(dai dai che tra un po' ti raggiungo!!)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

SCUSA ITEK COMPLIMENTI PER I TUOI 1000 SPAMMONI!!!!!

(dai dai che tra un po' ti raggiungo!!)

niente!!non hai scuse...... :)

:ok::ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao spammoni.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro, buona notte!! :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MF, buona notte anche a te!! :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a nanna anch'io..notte a tutti!! :confused::dance::ghghgh:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, dai che pian pianino il tempo migliorerà.

In effetti qui nel teramano c'è il sole stamattina.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno spammoni.....qui ancora tempo pessimo! :ghghgh:

:confused: vi seguo dall'ufficio

@chicco: ciao caro,sono contento per te......dai dai comincia il conto alla rovescia!!!scommetto che ogni 3 secondi guardi l'orologio!!!mi raccomando poi qualche foto dopo i controlli di routine..... :dance:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i malfidenti:ghghgh:: Alle 19.06 ha chiamato il negozio... Naturalmente io ero in doccia... mi ha lasciato un messaggio in segreteria che mi ha annunciato che l'iMac è in spedizione per domani!:mhh: Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:confused:

Ora però stiamo calmi, speriamo che sia tutto a posto, pixel e compagnia bella!:baby:

e vaiiiii finalmente ti è arrivato il macbook :DD:dance:;):dance:;)

come dici ? :)

avevi ordinato un iMac ? :D:shock:

ci scusiamo ma c'è stato un errore deve aspettare 7 giorni lavorativi per la consegna :ghghgh::rolleyes::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di controlli qualcuno mi dice come si accede alla configurazione di sistema :)

chi sa come la chiamate voi :ghghgh: insomma dove ci sono scritti tutti i componenti hardware :D

ciao francesco....:confused:

in alto a sinistra....menu mela....info su questo mac :dance:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...