Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Hiya Kent!! :shock::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kent! :dance:

@morbo: tranquillo che entro le 13 è li da te! :ghghgh:

@max: certo che sei tremendo eh?chiude alla mezza e fa ponte lungo!!! :shock::ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: .. uno sfottò per uno non fa male a nessuno.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: eheheh :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno superspammoni, oggi è il grande giorno!:ghghgh: Alle 15.30 uscita dall'ufficio e alle 16.00 ritiro della bestia! In serata vi posto la foto...:shock: Speriamo sia tutto a posto!:dance:

Buongiorno a tutti cari bentrovati...

Chicco sono contentissimo per te, attendiamo foto!!!!

A dopo, buon lavoro / studio a tutti!!

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alexius.. :dance:

Aspetta ad essere contento, non si sa mai.. :shock::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici? ma nn parlava di configurazione del sistema?

era prorpio il menù mela, ma sapevo che avrei creato fraintendimenti perchè io quelle cose in win le guardavo sotto la configurazione di sistema nel pannello di controllo

grazie anche a te :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato uno di questi in settimana scorsa (prima che mi arrivasse il mac :shock:) ma ancora non mi arriva in negozio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato grazie :lol:

ho riconosciuto l'icona e mi sono ricordato che la stessa è presente nella cartella Utility delle applicazioni :ghghgh:

di nulla...importante è risolvere! :dance:

riguardo il cavo firewire devo dirti che mio cugino ha ordinato l'apple remote da un essedi vicino casa.....10 gg e ancora non arriva.....mah! ho notato anche io che essedi quando non ha disponibile una cosa ti fa aspettare una vita!! mio cugino non voleva andare da MW a prenderlo (lo hanno disponibile tra le altre cose) ed adesso si ritrova a dover aspettare.....:shock::ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh

@TAF: sei l'uomo-avatar per eccellenza.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla...importante è risolvere! :dance:

riguardo il cavo firewire devo dirti che mio cugino ha ordinato l'apple remote da un essedi vicino casa.....10 gg e ancora non arriva.....mah! ho notato anche io che essedi quando non ha disponibile una cosa ti fa aspettare una vita!! mio cugino non voleva andare da MW a prenderlo (lo hanno disponibile tra le altre cose) ed adesso si ritrova a dover aspettare.....:ghghgh::ghghgh:

se non arriva se lo possono tenere in negozio :shock::rolleyes:

il problema è che qui essedi è il più fornito ma se lo trovo da qualche parte gli disdico l'ordine :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non arriva se lo possono tenere in negozio :shock::rolleyes:

il problema è che qui essedi è il più fornito ma se lo trovo da qualche parte gli disdico l'ordine :dance:

ah su questo non ci sono dubbi....ho consigliato lo stesso a mio cugino! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non arriva se lo possono tenere in negozio :shock::rolleyes:

il problema è che qui essedi è il più fornito ma se lo trovo da qualche parte gli disdico l'ordine :ghghgh:

Anche qui dalle mie parti stessa cosa.. sennò mi toccherebbe andare fino a Milano..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::shock::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima sono riuscito a fare una corsa in libreria.....ho preso il libro del Nationl Geographic....."Corso di fotografia"......a taf,vediamo di darci na mossa!!!

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il premio che prenderò mi sa che ci scappa la TZ7.. :ghghgh: .. però devo ancora andarla a vedere, mi tocca andare fino a Limbiate.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il premio che prenderò mi sa che ci scappa la TZ7.. :dance: .. però devo ancora andarla a vedere, mi tocca andare fino a Limbiate.. :ghghgh:

io con i soldi che vincerò del fantacalcio la canon 450D!!! :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...