Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

bamboloni vado a pranzo e a farmi un giro in libreria per vedere se trovo qualche bel manuale di fotografia!! :shock::ghghgh:

a dopo

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
bamboloni vado a pranzo e a farmi un giro in libreria per vedere se trovo qualche bel manuale di fotografia!! :ghghgh::dance:

a dopo

ciao caro..a dopo! :shock:

buon pranzo!

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon appetito..:shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

aaahaahaahhhhhhh, spettacolo.. sempre maliziosetti i tuoi.. :shock::ghghgh::dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pappa! Pappa! A dopo ragazzi.. :ghghgh::shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, arrivato, sballato, installato, vi sto già postando dall' iMac

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, arrivato, sballato, installato, vi sto già postando dall' iMac

ti dicevo entro le 13....ormai so diventato espertissimo!! :shock:

grande morbooooo :dance:ormai sei diventato flash nello spacchettare e installare.....mettilo sotto torchio adesso! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dicevo entro le 13....ormai so diventato espertissimo!! :shock:

grande morbooooo :dance:ormai sei diventato flash nello spacchettare e installare.....mettilo sotto torchio adesso! :ghghgh:

Adesso comincerà a lavorare ininterrottamente :dance:

edit: si sono diventato veloce, oramai non tiro fuori nient'altro che il mac nudo e crudo dato che tastiera e mouse BT sono già sulla scrivania pronti all'uso :lol:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che mi sto toccando

Secondo pensa al corriere che non si apra lo sportellone in corsa

Terzo sempre che arrivi oggi :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

auahiahiuahiuahuia porello :ghghgh::D:D

Non ti preoccupare, ho potuto constatare che apple è serissima sotto questo punto di vista, si fonde ? evviva, lo si manda via e si sta insieme al macbook :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi rientrato.

che palle ho una cliente adesso...

Bella Morbo!!! facci sapere come va!

Complienti a kent pe ril nuovo avatar!

chiccooo quanto manca??? :)

Sono stato in libreria, ho sfogliato il Forti bel libro ma è inutile comprarlo se nn hai in mano la reflex.

ne ho visti altri sulla fotogrfia digitale e sul fotoritocco mooolto interessanti.

C'era anche la trilogia di Adams... veramente veramente troppo in alto per me....

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che mi sto toccando

Secondo pensa al corriere che non si apra lo sportellone in corsa

Terzo sempre che arrivi oggi :ghghgh:

:):ghghgh:

@chicco: allora manca proprio poco vero?fiondati a prenderlo.....sempre che non ti hanno ordinato un MB....nel qual caso un'altro semestre di attesa è il minimo!! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaah!:) l'unico negozio è a Novara!!!!!

ti consiglio di prenderlo online allora.....essedi quando non ha disponibilità su alcune cose fa aspettare una vita!! proprio di questo parlavamo stamattina io e francesco..... :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

I need a little help from my friends, questione gruppo di continuità:

mi sono fatto qualche giro per farmi un'idea, solo che ho qualche piccola domanda...

1) ho visto che per attaccare il gruppo di continuità alla presa di corrente serve una ciabatta speciale, con gli attacchi appositi, mi confermate?

2) io ho due hd esterni con alimentatore: c'è qualcuno che mi spiega bene se e come attaccarli al gruppo di continuità? grazie

3) che marca mi consigliate? un buon rapporto qualità/prezzo...

Grazie a tutti anticipatamente...

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh ma che gufi ragazzi!:ghghgh:

caro ma noi lo facciamo per distrarti....alleggerirti l'ansia dovuta all'attesa!! :ghghgh:

:)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

I need a little help from my friends, questione gruppo di continuità:

mi sono fatto qualche giro per farmi un'idea, solo che ho qualche piccola domanda...

1) ho visto che per attaccare il gruppo di continuità alla presa di corrente serve una ciabatta speciale, con gli attacchi appositi, mi confermate?

2) io ho due hd esterni con alimentatore: c'è qualcuno che mi spiega bene se e come attaccarli al gruppo di continuità? grazie

3) che marca mi consigliate? un buon rapporto qualità/prezzo...

Grazie a tutti anticipatamente...

alex la presa dell'UPS va collegato direttamente alla presa nel muro....assolutamente non attaccarlo ad una ciabatta!!

per gli hd esterni sicuro hanno i loro alimentatori.....bene,li colleghi entrambi sull'UPS....marca che ti consiglio è APC....il top,io lo ho a casa.....tempo fa discutemmo della stessa cosa e postai il link.....se mi dai qualche minuti cerco di linkartelo :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...