Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

complimenti TAF...bello!!

bella la luce....per quale marca di cucina lavori?

io mi occupo di design e interior design...però non so come si fa a mandarti un render da qui, non riesco neanche a mettere la foto sotto il nome ,figurati

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetto mac mi fa venire un colpo ogni ora quando parte la Time Machine e sento uno strano rumore :mad::ghghgh::P è l'HD etserno che rumina e rompe il silenzio religioso del mio iMac (stessa configurazione del tuo)

ciao francesco....ma tu hai avuto i miei stessi problemi???

Link al commento
Condividi su altri siti

trimac per le immagini qui sul forum o ti appoggi ad un sito di filesharing (io utilizzo imageshak) oppure scatti una istantanea e la inserisci direttamente sul forum cliccando sull'iconcina della foto con la freccia che trovi sopra la finestra di dialogo dove scrivi il testo.

per il tuo avatar vai in Profilo (icona in alto a sinistra) e poi c'e' l'opzione sulla sinistra cambia avatar;)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

trimac per le immagini qui sul forum o ti appoggi ad un sito di filesharing (io utilizzo imageshak) oppure scatti una istantanea e la inserisci direttamente sul forum cliccando sull'iconcina della foto con la freccia che trovi sopra la finestra di dialogo dove scrivi il testo.

per il tuo avatar vai in Profilo (icona in alto a sinistra) e poi c'e' l'opzione sulla sinistra cambia avatar;)

fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trimac per le immagini qui sul forum o ti appoggi ad un sito di filesharing (io utilizzo imageshak) oppure scatti una istantanea e la inserisci direttamente sul forum cliccando sull'iconcina della foto con la freccia che trovi sopra la finestra di dialogo dove scrivi il testo.

e poi che URL incolli, scusami? :mad:

abbasso imageshack, viva "tutto-il-resto"

per due semplici fatti... server USA e pubblicità

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

alex la presa dell'UPS va collegato direttamente alla presa nel muro....assolutamente non attaccarlo ad una ciabatta!!

per gli hd esterni sicuro hanno i loro alimentatori.....bene,li colleghi entrambi sull'UPS....marca che ti consiglio è APC....il top,io lo ho a casa.....tempo fa discutemmo della stessa cosa e postai il link.....se mi dai qualche minuti cerco di linkartelo :mad:

MMMMMMM... tutti i negozianti che ho interpellato mi hanno detto che tutti i gruppi di continuità si attaccano alla presa tramite ciabatta speciale... mi hanno detto una cazzata?

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

...Aggiornamento Apple...

...la consegna era prevista per 1/4 Maggio...

...ora arriva la seguente mail...

...Gentile Gabriele Pontello,

grazie per aver scelto Apple Store.

Poiché la domanda del prodotto da Lei ordinato è stata superiore rispetto alle nostre aspettative, non saremo in grado di rispettare la data di spedizione precedentemente stimata, ma cercheremo comunque di effettuare la consegna il prima possibile. La spedizione del Suo ordine è ora prevista entro il giorno 06.05.2009 .

La consegna presso l'indirizzo da Lei specificato e' prevista entro e non oltre il 08.05.2009.

Una volta evaso il Suo ordine, Le invieremo un e-mail di notifica della spedizione, che Le consentirà di controllare lo stato della stessa...

...pronto...seeenti...ma bbaff...

...campione del moddo...

...mitico Galeazzi...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

:bangin::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :devil: :dance:

!!1000!!

:love::DD :DD :love::ok::party: :party: :party::DD:party:

ammazza che spammone :DD

we we we we we we we we we we we we we il fatto che io ne abbia 179 penso basti a farvi stare tutti zitti e ammirare......................:suda::suda::mad::colazione:

Dai scherzo, bravo!!!:P

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

khos ti devi applicare......

lo spam è una scienza seria!!!:mad::ghghgh:

Eh guarda sono finiti i tempi dove i forum erano delle chat..:ghghgh: ora ho meno tempo... però leggo quasi tutto...:bangin::dance: riprenderò forma, state tranqy...:P:ghghgh:

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è con immenso piacere che vi sto scrivendo dal mio iMac 24"!:mad: Che dire, ho solo una parola: SPETTACOLOOOOOOOOOOOO!!! Per la foto dovrete aspettare un pochino, ora sto facendo gli aggiornamenti...:P

complimenti chicco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è con immenso piacere che vi sto scrivendo dal mio iMac 24"!:mad: Che dire, ho solo una parola: SPETTACOLOOOOOOOOOOOO!!! Per la foto dovrete aspettare un pochino, ora sto facendo gli aggiornamenti...:P

BELLA CHICCCOOOOO FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!

sono stracontento!!!!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!!!

I miei complimenti chicco! Finalmente! :P

L'Imac 24 è fantastico!

E' colpa sua se è da un po' che latito da questo forum...non riesco più a staccarmi e ogni giorno ne imparo una di nuova!!:mad:

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Pixel controllati, nessuno bruciato!:mad:

Grande ! Complimenti :P

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ehiii me lo ero proprio scordato...mi hanno appena portato qui in negozio il mio nuovo modem/router per casa ho preso il WG160N della Linksys se non ricordo male qualcuno si voi me ne aveva parlato molto bene giusto?

E' Morbo l'esperto della Linksys....... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Morbo l'esperto della Linksys....... :mad:

eccomi a casa in attesa delle cena....

hai ragione Kent era morbo l'esperto

MORBO che mi dici??

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi a casa in attesa delle cena....

hai ragione Kent era morbo l'esperto

MORBO che mi dici??

20090429-m3fhetk6q6uski6yk9318ttm7u.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

è questo ? molto bello, esteticamente si discosta molto dagli altri prodotti consumer. Il router nello specifico non lo conosco ma fondamentalmente linksys è una garanzia, sia per funzionamento che per lo smanettamento :mad:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

di bene in meglio chicco! ora mega foto evviaaaa

Ho fatto una scansione meticolosissima anche io :mad:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao francesco....ma tu hai avuto i miei stessi problemi???

mi è andato in blocco il primo giorno ma considera che non avevo mai messo mano su un mac e ho smanettato un po troppo con le periferiche USB mentre intanto lanciavo installazioni casuali senza aver capito come si faceva ........... insomma se il mac mi sputava in faccia aveva anche ragione :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...