Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti!! :ghghgh:

E dun "urrà" per Chicco!!!!!!!!! :mad: :P :bangin:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

CONFESSO :ghghgh::cry::mad::bottom::ghghgh::cry:

ho installato Bootcamp perchè ho una licenza di XP :ghghgh: non contento ho messo anche WMfusion e creato una partizione virtuale che monta il bootcamp in emulazione :ghghgh: ............. ora ho Win XP e non so cosa farmene :P:shock::ghghgh::ko::bangin::shock:

però ho provato a fare una cosa nuova con il mio piccolino e ci sono riuscito :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao francesco....ma tu hai avuto i miei stessi problemi???

mi è andato in blocco il primo giorno ma considera che non avevo mai messo mano su un mac e ho smanettato un po troppo con le periferiche USB mentre intanto lanciavo installazioni casuali senza aver capito come si faceva ........... insomma se il mac mi sputava in faccia aveva anche ragione :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad::ghghgh: :P :bangin:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Skitch è veramente fantastico!! :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Francesco, è utile e sfizioso.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Skitch non è un widget.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Skitch non è un widget.. :P

ssshhhh non spiegargli tutto in una volta ;)

salve a tutti :D

PS. Novità sulla tz7? non riesci a trovare un negozietto dove provarla? vorrai mica fare come TAF e compagnia che non sanno ancora che prendere e già cercano lo scontone, vero? :DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, ciao gero.. :ghghgh:

Bhè guarda, mi fa piacere che me lo chiedi, dunque: in negozietti non sono andato (ero troppo di corsa ed ho preferito andare sul sicuro), però l'ho vista e presa in mano in un centro Euronics.. bella, anzi bellissima, non c'è che dire, peccato che è l'ultima quella in esposizione.. :P

Ma molto gentilmente (;)) il commesso mi ha detto che se volevo potevo prendere quella.. ovviamente a prezzo pieno.. "certo" ho risposto io, "me la prepari subito con fattura ma mi raccomando: prima per favore mi levi quei due graffi, o incisioni se preferisce, sul display e quell'ammaccaturina sul corpo in alto a sinistra.. esatto, proprio lì sotto il suo dito.."..

Bhè a farla breve è diventato rosso e mi ha pure chiesto scusa.. :DD

.. e comunque le hanno finite; nei MW poi nemmeno a parlarne tra Como, Varese e Milano.. bhò, probabilmente le hanno fatte in serie numerata.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

gero approfitto della tua presenza, in mail come faccio a mettere l'opzione "avviami quando il messaggio è stato recapitato" e "avvisami quando il messaggio è stato letto"?

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

;):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ma quello non è Skitch.. :DD

Francesco, cambiato pusher?!? ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, ciao gero.. :)

Bhè guarda, mi fa piacere che me lo chiedi, dunque: in negozietti non sono andato (ero troppo di corsa ed ho preferito andare sul sicuro), però l'ho vista e presa in mano in un centro Euronics.. bella, anzi bellissima, non c'è che dire, peccato che è l'ultima quella in esposizione.. :ghghgh:

Ma molto gentilmente (;)) il commesso mi ha detto che se volevo potevo prendere quella.. ovviamente a prezzo pieno.. "certo" ho risposto io, "me la prepari subito con fattura ma mi raccomando: prima per favore mi levi quei due graffi, o incisioni se preferisce, sul display e quell'ammaccaturina sul corpo in alto a sinistra.. esatto, proprio lì sotto il suo dito.."..

Bhè a farla breve è diventato rosso e mi ha pure chiesto scusa.. :DD

.. e comunque le hanno finite; nei MW poi nemmeno a parlarne tra Como, Varese e Milano.. bhò, probabilmente le hanno fatte in serie numerata.. :shock:

ottimo... sono contento che tu l'abbia provata. un po' meno che non l'abbia trovata (a proposito... qual era il prezzo dell'Euronics? tanto io per un po', in quel posto non ci compro niente :D)

gero approfitto della tua presenza, in mail come faccio a mettere l'opzione "avviami quando il messaggio è stato recapitato" e "avvisami quando il messaggio è stato letto"?

difettuccio di Mail... è possibile la notifica di lettura attraverso uno script che si applica a tutte le e-mail...

la vera soluzione è passare all'uccello fulminato

.. ma quello non è Skitch.. :ghghgh:

Francesco, cambiato pusher?!? :P

e cos'è allora? :D

20090429-q9ykyjmrw2w3pmr2hy1cak6xxu.jpg

mi sa che avete un pusher in comune, allora :lol:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo... sono contento che tu l'abbia provata. un po' meno che non l'abbia trovata (a proposito... qual era il prezzo dell'Euronics? tanto io per un po', in quel posto non ci compro niente :DD)

.. na cifra.. 429 neuri.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. na cifra.. 429 neuri.. ;)

ma tu non abitavi in quel di Como? non è che ti stai "TAFfizzando"?

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, è vero.. mi ero confuso non vedendo la scrittina sotto.. ha usato l'altro link.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non abitavi in quel di Como? non è che ti stai "TAFfizzando"?

eheheh.. certe espressioni in romanesco vengono meglio.. anche perchè in dialetto mi capirebbero in pochi.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo prendo come un apprezzamento... ;)

certo che lo era!!!!

sono scoppiato a ridere e mia moglie mi ha chiesto! ma che succede????

grazie per la info su Mail

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Francesco: sia Mail che Entourage non prevedono le conferme di lettura.. ma se vuoi un sistema per Mail c'è.. ;)

http://www.melablog.it/post/6849/la-ricevuta-di-ritorno-su-apple-mail

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia, non ne azzecco una.. :DD

In realtà non ci vedo più dalla fame.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...