Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Azz!! Gero....:fiorellino:

ciao ...ma io volevo sapere cosa comprare...non sono molto ferrato in materia....;)

:ghghgh:

hai ragione... se cerchi indietro, chicco ha puntato una bridge non male... anche se il mio consiglio è sempre la fuji s5600 :ghghgh: (che non trovi più però)

solita storia... gira per negozi e provale... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!! Gero....:ghghgh:

ciao ...ma io volevo sapere cosa comprare...non sono molto ferrato in materia....:fiorellino:

ciao iAdr....segui geronimus che non sbagli!! :ciao: qui so giorni e giorni che si parla di fotografia,nel caso rileggiti le ultime 50 pagine o giu di li!! ;)

:):ghghgh:

@geronimus: ciao caro! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno megaspammers!!!!

buongiorno carissimo!!! :)

oggi pomeriggio parto per Roma e resterò fino a martedi!:fiorellino:

forse farò un giro a Roma Est.....nel caso ti faccio un fischio cosi se sei libero ci vediamo li!! ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi,

meno male che oggi è l'ultimo giorno di lavoro!!!!

Raga è con immenso piacere che vi sto scrivendo dal mio iMac 24"!:) Che dire, ho solo una parola: SPETTACOLOOOOOOOOOOOO!!! Per la foto dovrete aspettare un pochino, ora sto facendo gli aggiornamenti...:fiorellino:

Grande Chicco sono contentissimo!!!!

EDIT: @alexius: ti hanno detto una grandissima ca****ta!!! ti basti pensare che è la prima cosa scritta sul manualetto di istruzioni....."collegare la presa elettrica dell'UPS direttamente alla presa nel muro,SENZA usare moltiplicatori di prese (ciabatta)....se vuoi ti scannerizzo la pagina e la fai leggere agli scienziati che ti hanno detto il contrario!! :ghghgh:

No no ci credo, oggi provo a vedere in un altro negozio...

buongiorno carissimo!!! ;)

oggi pomeriggio parto per Roma e resterò fino a martedi!:ciao:

forse farò un giro a Roma Est.....nel caso ti faccio un fischio cosi se sei libero ci vediamo li!! :ghghgh:

Prova anche a EuRoma 2 vicino la Pontina, dicono sia molto fornito...

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti... chicco, usa Skitch per uppare le foto... qui finalmente il tempo è bello...

ok, penso di aver detto tutto ;)

prendo il vespino e vado a fare due commissioni... a domani (oggi pomeriggio lavoro, stasera fotoclub e vespaclub)

:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

evvaii chiccoooo!!;);):fiorellino:

ehi... chicco... lascialo stare gero è un p' integralista... ieri mi ha cazziato perhe' anch'io usavo imageshack.... e sono "dovuto" passare a skitch....

...prova a chiedergli cosa pensa di Canon e poi vedi.... :)

Itek si si fammi sapere ceh casomai ci organizziamo

ciao gero buonagiornataaaaaaaa

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quant'è precisa la apple???

quando ho preso l' imac ho preso anche in bundle una stampante con promozione un rimborso di 80 euro.

al momento dell'acquisto l'ho pagata 119 euro ma poi ho spedito una raccomandata in inghilterra con un modulo i codici a barre del mac e della stampante)

Ieri è arrivata mail dicendomi che è tutto a posto che entro 15 giorni mi faranno il bonifico di 80 euro, do controllare e nel caso non lo avessero fatto di contattarli...

mitici....

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quant'è precisa la apple???

quando ho preso l' imac ho preso anche in bundle una stampante con promozione un rimborso di 80 euro.

al momento dell'acquisto l'ho pagata 119 euro ma poi ho spedito una raccomandata in inghilterra con un modulo i codici a barre del mac e della stampante)

Ieri è arrivata mail dicendomi che è tutto a posto che entro 15 giorni mi faranno il bonifico di 80 euro, do controllare e nel caso non lo avessero fatto di contattarli...

mitici....

su questo veramente non si può dire nulla.....sono troppo avanti!:)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragassuoli!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chicco!! :fiorellino:

Ho finalmente trovato la TZ7 in un centro Saturn a Milano: arrivano lunedì pomeriggio (5 di numero, nere.. che poi è quella che piace a me), io martedì mattina sarò a Milano e poi vado a ritirarla.. Devo solo telefonare prima perchè c'è una remota possibilità che anzichè consegnarle lunedì pomeriggio slitti al giovedì ma.. tengo le dita incrociate.. ;)

Ed inoltre là non costa 429 neuri bensì 399.. molto bene, con quello che risparmio mi ci prendo anche la custodia.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao itek!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti carissimi, ho dato una letta da stamattina ma andavo di fretta e non potevo postare.

@Chicco ho visto la foto, bella li, complimentoni !

Ohhhh ragazzi oggi scrivervi dall'iMac un vero piacere, si sta comportando benissimo, è leggermente più rumoroso del precedente, ma nulla di che, per farvi un paragone è sicuramente più silenzioso del vaio della mia ragazza che quando fa partire le ventole mi ci posso asciugare la testa dopo la doccia :ghghgh:

Il che è tutto un dire !

@TAF come Gesù è stata la prova tangibile di Dio in terra io sono la prova tangibile di quanto da te affermato, ovvero la serietà della Apple ! se non gli ho fatto perdere la pazienza io dubito ci sia qualcuno che riuscirà nell'impresa :dance:

edit: ora che il mac è tornato la voglia di ua videocamera si fa sempre più incalzante ! :P

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro!! :dance:

Non mi sento tranquillo, preferisco andare in un negozio e toccar con mano, fattura immediata, ecc. ecc... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chicco!! :P

Ho finalmente trovato la TZ7 in un centro Saturn a Milano: arrivano lunedì pomeriggio (5 di numero, nere.. che poi è quella che piace a me), io martedì mattina sarò a Milano e poi vado a ritirarla.. Devo solo telefonare prima perchè c'è una remota possibilità che anzichè consegnarle lunedì pomeriggio slitti al giovedì ma.. tengo le dita incrociate.. :dance:

Ed inoltre là non costa 429 neuri bensì 399.. molto bene, con quello che risparmio mi ci prendo anche la custodia.. :ghghgh:

buono! :DD

oggi ho sentito il mio pusher (:DD) che però non aveva ancora a listino la tz7 (panasonic.... -.-) ma si sarebbe informato... ma penso che non riuscirà a stare sotto quella cifra... percui, vai con Dio :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhh ragazzi oggi scrivervi dall'iMac un vero piacere, si sta comportando benissimo, è leggermente più rumoroso del precedente, ma nulla di che, per farvi un paragone è sicuramente meno silenzioso del vaio della mia ragazza che quando fa partire le ventole mi ci posso asciugare la testa dopo la doccia :ghghgh:

bella morbooooo,ciao! :P

felicissimo che sia tutto ok adesso.....x il discorso notebook ti capisco,spesso mio fratello col suo HP quando si mette vicino al Mac impazzisce perchè non si capacita di quanto sia silenzioso,veramente il suo sembra un phon vicino al mac!!! :dance:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

buono! :dance:

oggi ho sentito il mio pusher (:P) che però non aveva ancora a listino la tz7 (panasonic.... -.-) ma si sarebbe informato... ma penso che non riuscirà a stare sotto quella cifra... percui, vai con Dio :DD

Ciao gero, innanzitutto ti ringrazio tanto: purtroppo però ho avuto questa conferma telefonica circa una mezz'ora fa provando a far telefonate random, l'avessi saputo prima te lo avrei detto subito così da non disturbarti.. comunque grazie ancora.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kent!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...