Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

4) Ho chiuso la cucina, prezzo definitivo in fabbrica 19600 neuroni, - sconto (come se fossimo dipendenti) - IVA (pagamento in unica soluzione, black e cash alla consegna) morale con meno della metà me la sono aggiudicata :fiorellino:

noto solo ora che sei di Fano ...... ricordo male o è Pesaro ? non sapevo che quella zona fosse un centro di produzione di cucine :fiorellino: interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Certo.......fai così.....

Per utilizzare un'icona personalizzata:

Seleziona l'icona che vuoi utilizzare e scegli Archivio > Ottieni Informazioni.

Nella parte superiore della finestra Informazioni, fai clic sull'immagine dell'icona per selezionarla.

L'immagine ha un'ombra blu quando viene selezionata.

Scegli Composizione > Copia e chiudi la finestra Informazioni.

Seleziona il documento o la cartella di cui vuoi sostituire l’icona e scegli Archivio > Ottieni informazioni

Nella parte superiore della finestra Informazioni, fai clic sull'immagine dell'icona per selezionarla e scegli Composizione > Incolla.

P.S.- Quanto sopra ricavato digitando la parola icone nel menu aiuto del Finder.

Non trascurate il menu aiuto del Mac, è una fonte jnesauribile di informazioni...... :fiorellino:

Grazie mille kent, sono riuscito a modificarle!:fiorellino:
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzuoli e buon primo maggio!!

oggi giornata bellissima qui a Rom, pronti per andare a fare una passeggiata....

la mia piccola principessa ha 37,5 di febbre..... tutti a casaaaaaaaaaa

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti e buon 1° Maggio.

Sono uscito che erano le 05:45 un po' di fretta senza potervi salutare, comunque adesso finito il mio compito posso godermi la giornata.

Fa ancora freschetto ma il sole per un buon 80% fa la sua parte.

Noto che parecchi si sono concessi (giustamente ) un po' di svago , spero che il tempo sia clemente dappertutto.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema con DVDTheque: ho provato ad inserire il primo film ed è stato memorizzato correttamente... Il secondo invece, cliccando su salva, continua a caricare e sembra che vadi in blocco. Se esco e rientro nel programma mi da errore...:fiorellino: Come faccio?:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno non ci credeva che è pericoloso fare foto :( eccovi le prove :)

ovviamente io sono quello in casacca vede che si è beccato la mega secchiata :ciao:

guarda... avessi avuto (io o te) una e-3 con ottiche Pro / Top Pro, mi sarei trattenuto dall'appoggiare con delicatezza una spranga di ferro alla guancia del secchiellatore...

ma siccome entrambi ne siamo sprovvisti... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

noto solo ora che sei di Fano ...... ricordo male o è Pesaro ? non sapevo che quella zona fosse un centro di produzione di cucine :ciao: interessante

Si fano è in provincia di Pesaro sulla costa.

La zona è piena di mobilieri, le cucine in primis dato che Berloni e Scavolini sono della zona, ma anche molti altri :(

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti.. :ghghgh:

Spero abbiate passato un buon primo maggio.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un urrà per geroooooo.. :ghghgh:;):ok:

:(:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo trovo bellissimo provate e fatemi sapere :ghghgh:

DaisyDisk

http://www.daisydiskapp.com/

20090501-gqugaw5e4rh7ws61qnfm7t5jt5.jpg

Lo stavo guardando ieri: sì sembra molto bello, ma non riesco a convincermi a sganciargli 20 neuri.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un urrà per geroooooo.. :ok:;):(

:) :)

manco mi ero accorto, io :ghghgh:

a proposito... invece di quel Daisy qualcosa che mi ricorda tanto supermario, usato GrandPerspective che fa lo stesso lavoro :) ed è free

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte gero, ho letto qualcosina or ora sul web.. scarico subito.. :ghghgh:

.. scusa gero dammi anche un altro consiglio: ho scaricato ed installato Adium, però mi dice che è fortemente consigliato usarlo con Growl e mi esce la richiesta per l'installazione.. è vero?! Growl lo avevo sino ad un mesetto fa, poi lo avevo cancellato..

Che faccio, seguo i consigli del papero?? Tu cosa dici, è utile davvero??? ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte gero, ho letto qualcosina or ora sul web.. scarico subito.. :ok:

.. scusa gero dammi anche un altro consiglio: ho scaricato ed installato Adium, però mi dice che è fortemente consigliato usarlo con Growl e mi esce la richiesta per l'installazione.. è vero?! Growl lo avevo sino ad un mesetto fa, poi lo avevo cancellato..

Che faccio, seguo i consigli del papero?? Tu cosa dici, è utile davvero??? ;)

decisamente... Growl ti serve non solo per Adium... io ad esempio lo uso per Skype, Transmission, Cyberduck, Dropbox (e qui è tutto detto :(), Quickshareit... giusto per citarne alcuni

per Adium ovviamente ti consiglio di farti un giro su adiumxtras.com per personalizzartelo a tuo piacimento...

PS. Stamattina quei 130 km in Vespa nel Vercellese con giretto + Messa + benedizione delle Vespe...

testuali parole del prete: "ed ora, i soliti annunci... prossimamente il Vespa Club Monferrato farà il raduno ed io sarò nella staffetta... se mi vedete nello specchietto, levatevi altrimenti vi entro dentro"

:ghghgh:

foto di rito :)

ovviamente il mio è il vespino azzurro puffo! :)

_5019683.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie caro.. ;)

A proposito, il sito di GrandPerspective non funzia.. impossibile scaricare.. :(

Fortissimo, evviva la Vespa!! :ok::ghghgh::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie caro.. ;)

A proposito, il sito di GrandPerspective non funzia.. impossibile scaricare.. :ok:

perchè non sei capace... :ghghgh:

basta leggere per bene e vedrai che troverai una roba simile "if you are having problems bla bla try another mirror"... cambi quello e sei a posto

altrimenti fai clic qui :(

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

.. azz.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stavo guardando ieri: sì sembra molto bello, ma non riesco a convincermi a sganciargli 20 neuri.. ;)

In soldoni, che cosa fa ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho capito funziona anche senza comprarlo e non mi ha detto nulla ......... sarà a tempo per caso ?

ora provo quello che ha likato Gero ;)

ma tutta l'altra roba che serve ?

io uso la papera cibernetica e conosco adium ma il resto è arabo ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

In soldoni, che cosa fa ?

troppo sbatti, provarlo, eh?!? ;)

@*francesco: qui la lista delle applicazioni supportate da Growl (e viceversa)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Gero ma non si capisce nulla di "grandi prospettive" :ok:

ma non è vero... :ghghgh:

scegli la cartella / HD su cui fare la scansione... lui ti farà vedere il tutto in blocchi... in base alle dimensioni dei file, troverai le dimensioni dei blocchi... in questo modo puoi vedere quel che occupa spazio e, attraverso il pulsante "reveal", mostrarlo nel finder ed eliminarlo

;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e che palle mi sento com e un adepto di una setta segreta che scopre un po alla volta i segreti del clan ;)

io facevo queste cose con sistema win ma mi erano così naturali che non mi sembrava di farle hehehehehe

http://www.melablog.it/post/7069/dropbox-condividere-e-salvare-file-online

in effetti io ho l'account Live Messenger che si integra con MSN Messenger (versione windows ovviamente :ghghgh: ) e tra le varie cose mi permette appunto la condivisione in remoto con utenti a mia scelta o in maniera pubblica ma ora mi iscrivo anche qui :ok: (qualcosa si può fare anche con Google ma non ci ho mai provato)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è vero... :ghghgh:

scegli la cartella / HD su cui fare la scansione... lui ti farà vedere il tutto in blocchi... in base alle dimensioni dei file, troverai le dimensioni dei blocchi... in questo modo puoi vedere quel che occupa spazio e, attraverso il pulsante "reveal", mostrarlo nel finder ed eliminarlo

;)

si ho smanettato un attimo e ho scoperto il pannello che mi dice che cosa sono in realtà quei blocchi con tanto di nome dei file :ok:

però dai la versione pannello Star Trek è fighissima li vale quie 20€ hehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo. fatti dare l'invito da qualcuno così entrambi avete 250mb in più

DropBox è però qualcosa che va ben oltre da quella porcheria delle cartelle condivise di MSN ;)

per dirti... questa galleria è stata fatta automaticamente con dropbox, spostando creando semplicemente una cartella con dei jpeg dentro :ghghgh:

edit.

però dai la versione pannello Star Trek è fighissima li vale quie 20€ hehehehehe

no, le in-utility non meritano di essere a pagamento! :ok:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...