Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

No, davvero.. anche se vedo che ho quotato il post sbagliato.. ;)

Se non hai quella scheda ma l'aggiornamento ti viene proposto, minimo direi "bizzarro".. :)

.. o magari non è che hai (per sbaglio) quella scheda e non lo sai??? :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

no no sono sicurissimo che ho la nvidia dato che è l'ultimo modello di imac che è uscito.. ho il 20''

comunque per togliere ogni dubbio ;):ghghgh:

aggiornamentosoftware.th.tif

Devo chiamare perforza Apple o va bene anche se chiamo l'apple reseller dove l'ho acquistato??:)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok capito, sei sicuro.. ;)

Mah, io proverei a telefonare ad apple.. prova al limite ad aspettare che cosa ti consiglia gero, kent, ecc... a chiamare domani fai sempre in tempo.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok capito, sei sicuro.. ;)

Mah, io proverei a telefonare ad apple.. prova al limite ad aspettare che cosa ti consiglia gero, kent, ecc... a chiamare domani fai sempre in tempo.. :)

ok grazie mille max... gentilissimo come al solito;) ma a telefonare ad apple si paga? il numero è questo? 199 120 800

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, purtroppo alla fine non ti ho risolto il problema.. sì ho controllato, il numero è quello, e mi sa che è un po' come Sky: pagare pagherai di sicuro un tot. al minuto.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, purtroppo alla fine non ti ho risolto il problema.. sì ho controllato, il numero è quello, e mi sa che è un po' come Sky: pagare pagherai di sicuro un tot. al minuto.. ;)

sul sito apple nella sezione supporto e contatti telefonici per l'italia da :

Local and national telephone rates apply.

quindi penso che sia al costo di una normale chiamata... il supporto al telefono è gratuito comunque no?:) grande max!!!!:)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, sì, non ti addebitano spese diciamo di consulenza.. l'unico costo è quello telefonico.. ;)

ma tu hai l'apple care protection?? sennò l'assistenza è per i primi 90 gg..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito apple nella sezione supporto e contatti telefonici per l'italia da :

quindi penso che sia al costo di una normale chiamata... il supporto al telefono è gratuito comunque no?:) grande max!!!!;)

non ricordo la tariffa ma non è una normale chiamta sono servizi a pagamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto sopra i primi 90 gg (senza estensione garanzia) sono gratuiti (paghi solo la telefonata).. se invece hai l'ACP paghi il costo della telefonata e basta per i primi 3 anni.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi tornato

che paxxe... qui a Roma sta ripiovendo.... (e io me la sono presa tutta in scooter..) MA QUANDO CACCHIO ARRIVA LA PRIMAVERA???

In ogni modo giracchiando sui siti segnalati da franceco ecco cosa ho trovato a riguardo delle garanzie italia e non: http://www.9cento.it/assistenza.htm

gero... un'altro punticino a favore di Canon!!;):ghghgh:

c'è scritto esattamente quello che avevo detto io :dance:

se prendi un prodotto italiano, Nital ti offre di più (3 o 4 anni) mentre gli altri offrono 2 anni come da legge.

discorso diverso se prendi un prodotto import :)

PS. occhio all'italiano :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'apple care non l'ho ancora fatto però rimango dentro ancora nei 90 gg!!;)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. occhio all'italiano :)

.. forse volevi dire "itagliano".. ;):)

no l'apple care non l'ho ancora fatto però rimango dentro ancora nei 90 gg!!:dance:

;):)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque appena telefoni su numerazioni speciali per prima cosa comunicano la tariffa a minuto della chiamata

ok grazie mille!!! al max domani prima provo a chiamare in apple reseller ;) vediamo cosa mi dicono!!!

tanto per la cronaca.. qualcuno che ha il mio stesso imac 20'' versione marzo 2009 con scheda video nvidia 9400 potrebbe fare un aggiornamento software per vedere se esce questo aggiornamento?? ciao e grazie a tutti!:)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui io sono escluso in partenza..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. Oggi ho provato a trapiantare in casa mia un secondo micio..... però è subito scappato ed ora è impaurito... gironzola per il giardino del condominio che ho davanti e non si fa prendere neanche a morire... gli ho lasciato da bere e da mangiare e qualcosa ha già mangiato (ovviamente senza che io vedessi)... qualcuno ha una mezza idea su come avvicinarlo e "fidelizzarlo" al mio giardino? non vorrei che gli succedesse qualcosa.... ;)

- perdonate l'OT -

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica è fargli vedere che lì trova ospitalità, quindi mangiare e bere senza sentirsi in pericolo.. se tutto fila liscio vedrai nel giro di pochi giorni un notevole cambiamento.. :)

.. almeno io con quella bestia della mia ragazza ho fatto così.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) buonasera ragazzacciiiiiii....finalmente posto dal mio bestione!!!in crisi di astinenza da mercoledi sera.....è stata durissima :dance:....ah dimenticavo,il mio fratellino mi ha fatto trovare un gradito regalo: l' Apple Remote!! ;)

Stasera subito mi sparo un bel film per provarlo!! :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo soltanto che nel frattempo non finisca sotto una macchina :)

qui davanti in certe ore c'è veramente tanto traffico. il primo micio ha capito come funziona e non attraversa... questo invece... è campagnolo... ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti gli interessati.......avete aggiornato transmission alla 1.60?beh appena avviato mi ha segnalato l'update ed ho eseguito....tutto ok! ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo soltanto che nel frattempo non finisca sotto una macchina :D

qui davanti in certe ore c'è veramente tanto traffico. il primo micio ha capito come funziona e non attraversa... questo invece... è campagnolo... :)

infatti è fondamentale che "capisca" che quello può essere il suo rifugio sicuro.. ma voi non potete inculcarglielo a priori, è una questione di istinto.. ;)

bastard inside!! :):dance:

;):)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehiiiiiii band-apart

guarda che anch'io ho fatto quell'aggiornamento e ho un imac 24 entry level (quindi con la 9400)

e il mio va che è una meraviglia! l'aggiornamento dice solo che il nuovo firmware risolve i problemi di blocco della ATI se tu non hai la ATi (come me) hai soltanto il firmwsre piu' recente!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto esattamente quello che avevo detto io :)

se prendi un prodotto italiano, Nital ti offre di più (3 o 4 anni) mentre gli altri offrono 2 anni come da legge.

discorso diverso se prendi un prodotto import :)

PS. occhio all'italiano ;)

ti assicuro che sto molto attento all'italiano!!!

il senso di quella battuta era che Nikon mi costringe a prendere quella del mercato italiano mentre con Canon posso prendere quella import (risparmiando un bel po di soldini) e potermi comunque avvalere tranqullamente della garanzia.

quindi... punticino a favore di Canon:fiorellino:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehiiiiiii band-apart

guarda che anch'io ho fatto quell'aggiornamento e ho un imac 24 entry level (quindi con la 9400)

e il mio va che è una meraviglia! l'aggiornamento dice solo che il nuovo firmware risolve i problemi di blocco della ATI se tu non hai la ATi (come me) hai soltanto il firmwsre piu' recente!

ah ok grazie mille!!! domani provo ad aggiornare allora!!! :);)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che sto molto attento all'italiano!!!

cerca di stare ancora più attento, allora ;) che " un altro " non vuole l'apostrofo :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti gli interessati.......avete aggiornato transmission alla 1.60?beh appena avviato mi ha segnalato l'update ed ho eseguito....tutto ok! :)

grazie caro.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca di stare ancora più attento, allora ;) che " un altro " non vuole l'apostrofo :)

allora lo vedi che c'ho raggione io a ditte che se n'infame??? :):p

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...