Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

quella la faccio già regolarmente. e viaggio sempre con filo della frizione, candela e luce anabaggliante di scorta ;)

edit. ma non parliamo più di macchine foto? o lo spazio è oramai occupato dai PM? :mhh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

eheheh, parliamo di tutto quanto che va bene uguale.. intanto il mio gioiellino è nella custodia che aspetta i vari spippolamenti.. mannaggia.. :shock:

però se domani non finisco tardi di lavorare al poligono e se non diluvia c'è un bel parco, potrei cimentarmi tanto per cominciare.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado in branda, notte a tutti!! :ghghgh::shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì!! ;)

Eeehhhhhhhhhhhhhh tutti in piedi.. è dalle 8 che son qui a lavorare e solo ora ho un attimino per postare.. :mad:

Comunque è vero, anche qui contrariamente alle previsioni è bello, purtroppo danno temporali nel pomeriggio.. mah.. :ghghgh:

Comunque ho il mio gioiellino con me, se non diluvia qualche foto la faccio.. :shock:

Ehi MF, hai letto le risposte ai nostri quesiti di ieri sera da parte dei nostri amici??

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, sono il primo?

dai ragazzi che è una bella giornata tutti in piedi coraggio.

:shock:

salve a tutti... :mad:

in piedi da un po', ora mi appresto a vestirmi ad-hoc e poi scendo in cortile a sverniciare una bicicletta di mio nonno...

a dopo :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gero, ma.. il raduno?? :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ri-leggi bene quel che ho scritto... oggi giornata lunga (fra mezz'ora vado a prendere un mini con un amico... :ghghgh:) in previsione di quella lunghissima di domani (raduno) :shock:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

aahhhhhhhhh, domani.. okkeyyyyyyy.. :ghghgh::shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

aahhhhhhhhh, domani.. okkeyyyyyyy.. :shock::mad:

anche perchè non ho ancora mai fatto un raduno di sabato... :ghghgh: anche se sarebbe una bella cosa... ci sarebbero i negozi aperti....!!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: .. e che ci fai con i negozi aperti ad un raduno?? la spesa?!? :ghghgh:;):mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: .. e che ci fai con i negozi aperti ad un raduno?? la spesa?!? :ghghgh::DD:mad:

non ti dico le difficoltà per poter stampare le foto al volo, la domenica.... ;)

fosse stato di sabato, il negozio era sempre aperto e tutto sarebbe stato molto più semplice

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

a bhè, da quel punto di vista posso solo darti ragione.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tuuuuuuttii!!

eccomi qui in negozio...... tra un po' arriva cliente uff.. questa mattina sul presto sono andato a fare un rilievo a casa di un cliente, di ritrono, prima di arrvare in negozio mi sono fermato da Sabatini foto, un negoizo storico di roma per la fotografia, intenzionato a prendere in mano la Canon.....

ci saranno state 20 persone prima di me...... niente ho dovuto rinunicare per venire ad aprire... uffa

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kent, ciao TAF.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scappo, devo spostarmi di postazione, ci si legge dopo, ciaoooooooooooooo!! :ghghgh::shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno raga, vi siete dati da fare come al solito ho visto! Stamattina sono in coma, sono tornato alle 4 stanotte e mi sono svegliato alle 8... Mi sa che oggi pomeriggio un pisolo non me lo toglie nessuno...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

In vetrina c'erano vicino la 450D e la 40D.. due mondi distanti....

ma neanche più di tanto ;)

il trucco è nel corpo + doppio display + doppia ghiera. il corpo della 40D è come quello della k200 (anzi, quest'ultimo è migliore!) mentre la 450 è più piccina

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma la doppia ghiera esattamente a cosa serve??

hai visto il nuovo thread che ho aperto nella sezione fotografia??

che ne pensi?? (se ha successo almeno non ti rompo le palle tutte le volte!!!)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì!! :fiorellino:

Eeehhhhhhhhhhhhhh tutti in piedi.. è dalle 8 che son qui a lavorare e solo ora ho un attimino per postare.. :fiorellino:

Comunque è vero, anche qui contrariamente alle previsioni è bello, purtroppo danno temporali nel pomeriggio.. mah.. ;)

Comunque ho il mio gioiellino con me, se non diluvia qualche foto la faccio.. :haha:

Ehi MF, hai letto le risposte ai nostri quesiti di ieri sera da parte dei nostri amici??

Si Si ho letto e memorizzato, effettivamente se l'icona non c'è e l'ipod non reclama con un avvertimento, è logico che non succede nulla.

Quindi è verissimo che ragionandoci sopra vien fuori che.

Il Mac la pensa come noi :D

Ma nel dubbio le prime volte è meglio chiedere agli esperti:oops:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

diluvia...... groan

prima che si rovesciasse tutto, ne ho approfittato però per fare qualche foto... non ho mai trovato una luce così morbida alle 2 e mezza... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Si ho letto e memorizzato, effettivamente se l'icona non c'è e l'ipod non reclama con un avvertimento, è logico che non succede nulla.

Quindi è verissimo che ragionandoci sopra vien fuori che.

Il Mac la pensa come noi :ghghgh:

Ma nel dubbio le prime volte è meglio chiedere agli esperti:oops:

Per esperienza personale, ti posso dire che ho un iPod shuffle che mi compare sul menu di iTunes dove ci rimane. e sulla scrivania solo alcuni secondi.......quindi dai sempre un occhiata al menu di iTunes, ben sapendo che una periferica , come l'hai attaccata, per staccarla devi comunque farlo con l'apposita procedura...... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

diluvia...... groan

prima che si rovesciasse tutto, ne ho approfittato però per fare qualche foto... non ho mai trovato una luce così morbida alle 2 e mezza... :ghghgh:

embeh?? e le foto dove sono?????

EDIT: OLLELLEEEEEEE OLLLAAAALAAAAA FACCELE VEDEEEE FACCELE TOCCAAAAA!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

embeh?? e le foto dove sono?????

EDIT: OLLELLEEEEEEE OLLLAAAALAAAAA FACCELE VEDEEEE FACCELE TOCCAAAAA!

non posso... non ho ancora l'autorizzazione a pubblicare niente :ghghgh:

sono di una ragazza che aveva bisogno di foto per candidarsi al consiglio comunale...

...ma la doppia ghiera esattamente a cosa serve??

hai visto il nuovo thread che ho aperto nella sezione fotografia??

che ne pensi?? (se ha successo almeno non ti rompo le palle tutte le volte!!!)

1. serve a sdoppiare il comando e a fare le cose più velocemente

2. si

3. penso che ci siano i libri, per quello.

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, mi faccio sentire solo adesso perchè oggi tutta la giornata ho fatto il contadino ! Ho cominciato a sistemare le piante davanti alla casa nuova, sono soddisfatto del lavoro svolto :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...