Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

buongiorno spammoni!!

sono a roma est, finalmente sono riuscito a prendere in mano le reflex....

poi non ho resistito al richiamo e sono nell apple store... ammazza quanto è piccolo lo shuffle nuovo!

a piu' tardi

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao TAF.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Date un'occhiata qui.. :dance:

http://www.zeronave.it/zn/2009/05/10/bochs/

E questo invece come vi sembra (rivolta a tutti i "fotografi" del 3d ma in particolare a gero e kent che il mac lo conoscono mooooolto bene)?? :dance:

http://www.zeronave.it/zn/2009/05/11/textnpic/

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

@MF: mi sono informato, la scossa non è stata di fronte a Marotta (cioè sul mare), ma nei paesi dell'entroterra accanto a marotta, a circa 2 KM di distanza, alle 19.15

Grazie della precisazione, dalle coordinate prese su INGV sembrava in mare.

Comunque se non hai avvertito niente meglio cosi.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo invece come vi sembra (rivolta a tutti i "fotografi" del 3d ma in particolare a gero e kent che il mac lo conoscono mooooolto bene)?? :dance:

http://www.zeronave.it/zn/2009/05/11/textnpic/

20090511-jd21muad1pit6n6axxtinhqxnf.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: come' andata dal dentista.

:dance:

Bene, niente dolore.. portafogli a parte.. :dance:

Gero, più che carino il programma, direi che è carina...... anzi carinissima...... la ragazza.........:ghghgh:

:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, niente dolore.. portafogli a parte.. :rolleyes:

:ghghgh:

Era qui che ti volevo, BEATO TE che Te lo puoi permettere ;);)

io sono un paio di anni che mastico con quel paio di denti ancora (buoni) , non vado dal dentista per paura del conto lol :D

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io limito allo stretto indispensabile.. e grazie al cielo non ne devo fare un uso eccessivamente ricorrente.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

uellàà, ciao sh0i!! :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice che fuori c'è il sole ed io son qui ad impazzire lavorando.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi qui si chiude...ci si legge dal negozio piu tardi,ciaoooo! :D

@sh0i: :ghghgh: complimenti per il tuo desk...ma che app usi? :rolleyes:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao itek.. :ghghgh:

Vero sh0i, complimenti.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma voi il nuovo aggiornamento software per mac l'avete fatto? quello dell'ATI per intenderci?
si, io l'ho fatto l'altro ieri e nonostante abbia il base da 24" (cioè non con un'ATI) è andato tutto bene...:rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomiiiii

arrivato in negozio,

ciao a tutti

Alexius vai nessun problema l'ho fatto anch'io nonostante abbia il 24 entry level,

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TAF.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao max,

allora vi dicevo questa mattina, su consiglio di itek, sono andato da Saturn al centro commerciale Roma est, dove hanno in esposizione un bel po' di reflex digitali le mie impressioni:

Pentax K200 sicuramente molto ergonomica nell'impugnatura e "solida"

450D un po' plasticosa e leggermente piu piccola della k200

Nikon D40/D60 non mi sono piaciute

sia la K200 che la 450D hanno la lente in kit "plasticosa"

documentandomi la 450d ha l'elaborazione del colore a 14bit ed il liveview (che la k200 non ha, ma ha dalla sua il corpo tropicalizzato ed il sensore di movimento sul corpo anziche sugli obiettivi come canon)

ma ormai non ho piu' dubbi la 450D sarà la mia nuova reflex.

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ormai non ho piu' dubbi la 450D sarà la mia nuova reflex.

:ghghgh::rolleyes::D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi! :ghghgh:

che app vuoi sapere?! :dance: nel dock ho:

mail safari itunes iphoto adium skype photoshop e illustrator. :dance:

volevo sapere se usi qualche app in particolare per cambiare tema al dock..... :D

ciao a tutti belliiiiii :ghghgh: ,sono al negozio e vi seguo da qui......bella taf,come ti dicevo hai potuto toccar con mano le reflex in tutta tranquillità senza "avvoltoi" che ti stanno addosso perchè vogliono venderti qualcosa ;).....anche io ho avuto la tua stessa impressione anche se devo dire che l'impugnatura della nikon mi è piaciuta molto..... :rolleyes:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma voi il nuovo aggiornamento software per mac l'avete fatto? quello dell'ATI per intenderci?

anche io pur non avendo la ati ho fatto l'aggiornamento.....tutto ok! :rolleyes:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se usi qualche app in particolare per cambiare tema al dock..... :ghghgh:

Vai qui e scarica iCustomize.. :D

.. ci cambi anche le icone.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...