Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

finito proprio ora l'aggiornamento alla 10.5.7......tutto ok! :sbav:

vado in branda ragazzacci,a domani....notte a tutti :cincin:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao ragazzi...

...oggi mi è arrivato il nuovo iMac (2.93Ghz +Ati)...il precedente lo avevo sostituito per il problema al pixel...

...ma anche questo ha qualche problema...

...lo accendo, verifico lo schermo che è ok, e procedo all'aggiornamento software...

...scarica e installa gli aggiornamenti...ma da allora (qualche ora) l' iMac fa rumore, come se le ventole girassero di continuo (gli iMac avuti in precedenza erano silenziosissimi)...ed è molto caldo al tatto sul retro in alto...

...ho provato a spegnerlo, scollegare l'alimentazione e riavviarlo dopo i 15 sec...niente...

...ho provato a resettare la PRAM...niente...

...devo chiedere altra sostituzione?...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta ancora domani e controllalo meglio.. non so da te (anche se posso immaginare) ma qui rispetto a un pochino di tempo fa la temperatura si è alzata non poco.. :cincin:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado in branda, notte a tutti.. :cincin::sbav:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Giorno a tutti, abbiamo già 19* C e la giornata è appena iniziata.

Comunque detto fra noi, il mio iMac X fortuna è silenzioso è il primo e non posso fare paragoni però.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao ragazzi...

...oggi mi è arrivato il nuovo iMac (2.93Ghz +Ati)...il precedente lo avevo sostituito per il problema al pixel...

...ma anche questo ha qualche problema...

...lo accendo, verifico lo schermo che è ok, e procedo all'aggiornamento software...

...scarica e installa gli aggiornamenti...ma da allora (qualche ora) l' iMac fa rumore, come se le ventole girassero di continuo (gli iMac avuti in precedenza erano silenziosissimi)...ed è molto caldo al tatto sul retro in alto...

...ho provato a spegnerlo, scollegare l'alimentazione e riavviarlo dopo i 15 sec...niente...

...ho provato a resettare la PRAM...niente...

...devo chiedere altra sostituzione?...

...scusate se mi autorispondo...

...stamattina, dopo tutta la notte spento, riavvio l'iMac e partono le ventole...

...sempre il solito rumore e dopo due ore non si sono mai staccate...

...inoltre al tatto, dietro in alto, è veramente caldo...

...ho chiamato Apple, mi hanno fatto fare le solite procedure di RESET SMC e PRAM...ma non è cambiato nulla...

...anche questo torna indietro...devo solo decidere se ridare ancora fiducia ad Apple o ritornare indietro...

...scusate ma sono veramente incazzato...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate se mi autorispondo...

...stamattina, dopo tutta la notte spento, riavvio l'iMac e partono le ventole...

...sempre il solito rumore e dopo due ore non si sono mai staccate...

...inoltre al tatto, dietro in alto, è veramente caldo...

...ho chiamato Apple, mi hanno fatto fare le solite procedure di RESET SMC e PRAM...ma non è cambiato nulla...

...anche questo torna indietro...devo solo decidere se ridare ancora fiducia ad Apple o ritornare indietro...

...scusate ma sono veramente incazzato...

prova il widget per monitorare la temperatura del mac così almeno verificchi se sono nella norma :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate se mi autorispondo...

...stamattina, dopo tutta la notte spento, riavvio l'iMac e partono le ventole...

...sempre il solito rumore e dopo due ore non si sono mai staccate...

...inoltre al tatto, dietro in alto, è veramente caldo...

...ho chiamato Apple, mi hanno fatto fare le solite procedure di RESET SMC e PRAM...ma non è cambiato nulla...

...anche questo torna indietro...devo solo decidere se ridare ancora fiducia ad Apple o ritornare indietro...

...scusate ma sono veramente incazzato...

Recedi e fattene mandare un altro.....almeno io farei così........ :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un negozio che fa i miracoli:shock:

ieri intanto che scaricavo l'aggiornamento di Leo mi sono ordinata la Terratec H5 per vedere la TV su Mac :rolleyes::dance: erano forse tra le 16:00 e le 17:00, tutto regolare pagamento e bla bla bla ...... stamattina verifico la spedizione e MIRACOLO :ghghgh::shock::ghghgh: spedizione partita alle 12:00 da Pisa :rofl::shock::haha: come fanno a fare le spedizioni con 4 ore di anticipo rispetto all'ordine ? :rolleyes:

intanto alle 10:00 di stamattina il pacco era nelle mie mani :rolleyes::dance:

Prime impressioni :dance:

ho provato su un pc versione polpettone dell'ufficio (sarà costato sui 400€ compresa licenza di win XP professional :ghghgh: ), con ripieno di winzozz, e antenna mini inclusa con la pennetta ............ la TV è scattosa :rolleyes: ...... oggi pomeriggio provo su Mac e spero in meglio :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate se mi autorispondo...

...stamattina, dopo tutta la notte spento, riavvio l'iMac e partono le ventole...

...sempre il solito rumore e dopo due ore non si sono mai staccate...

...inoltre al tatto, dietro in alto, è veramente caldo...

...ho chiamato Apple, mi hanno fatto fare le solite procedure di RESET SMC e PRAM...ma non è cambiato nulla...

...anche questo torna indietro...devo solo decidere se ridare ancora fiducia ad Apple o ritornare indietro...

...scusate ma sono veramente incazzato...

Zeman, mandalo indietro e prendine un'altro!

Morbo anche lui ne ha cambisto 3 (o 4?? non ricordo piu')

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi a zeman di provare a infilare il dvd di sistema e fare un inizializza e installa di lì, se possibile.

altrimenti un bel recesso...

certo che è proprio sfiga, cavoli... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora...

...TEMPS...

HD...52°

CPU...39°

CPU Heatsink...39°

Ambient...23°

GPU...55°

GPU Diode...52°

GPU Heatsink...50°

HD Bay...50°

...ho scaricato un altro Widget...che simula la rotazione delle 3 ventole...

...sinistra...7H...

...centrale...1K...

...destra...1K...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi a zeman di provare a infilare il dvd di sistema e fare un inizializza e installa di lì, se possibile.

altrimenti un bel recesso...

certo che è proprio sfiga, cavoli... :ghghgh:

...avevo detto alla tipa dell'assistenza di fare un format dell' iMac...ma mi aveva detto che era un problema hardware...

...comunque ci posso provare...mi spieghi la procedura?...

...grazie...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

...avevo detto alla tipa dell'assistenza di fare un format dell' iMac...ma mi aveva detto che era un problema hardware...

...comunque ci posso provare...mi spieghi la procedura?...

...grazie...

inserisci il primo dvd. all'avvio tieni premuto C finché non ti carica la pagina della scelta della lingua. vai avanti finché non ti chiede la modalità dell'installazione e scegli "inizializza ed installa". pialla tutto e rimette tutto da capo

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisci il primo dvd. all'avvio tieni premuto C finché non ti carica la pagina della scelta della lingua. vai avanti finché non ti chiede la modalità dell'installazione e scegli "inizializza ed installa". pialla tutto e rimette tutto da capo

:ghghgh:

...grazie...provo subito...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...