Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

a me lo hanno regalato da poco e lo uso principalmente con Front Row,non ho avuto tempo ancora di provarlo con altre app.....:ghghgh:

EDIT: hey max,ancora questa pagina e saremo a 500!! :)

:)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io ce l'ho ma lo uso poco e quando capita con Front Row.. :(
a me lo hanno regalato da poco e lo uso principalmente con Front Row,non ho avuto tempo ancora di provarlo con altre app.....:ghghgh:

EDIT: hey max,ancora questa pagina e saremo a 500!! :)

:)

state confermando la mia idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo hanno regalato da poco e lo uso principalmente con Front Row,non ho avuto tempo ancora di provarlo con altre app.....;)

EDIT: hey max,ancora questa pagina e saremo a 500!! :mhh:

:ghghgh:

Azz è vero, manca oramai poco.. :D

Ciao signori...eccomi di nuovo qui....:D

Uèèèèèèèè, benritrovato.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete qui.. :D

http://www.zeronave.it/zn/2009/05/15/icleanlanguage/

.. ma meglio direttamente qui..

http://rdutoit.home.comcast.net/~rdutoit/pub/robsoft/pages/icleanhelp.html

A chi interessa l'argomento in genere credo proprio che troverà questo tool molto interessante.. :D

praticamente un clone di Monolingual, programma che esiste dalla 10.3 :D

domanda fondamentale per la vita ;)

non ho incluso l'Apple Remote perchè sapevo di prendere il sintonizzatore TV con il suo telecomando e speravo potesse sostituire il telecomando Apple (non è così :D ) sapendo che comunque potevo prenderlo allo stesso prezzo in negozio qui

secondo voi è comodo ? serve davvero ? VOI LO USATE E COME ?

il mio dubbio è che tanto lo terrei vicino al mac (altrimenti me lo perdo :ghghgh:) quindi a quel punto uso il mouse, ora sto pensando ai DVD ma credo che quelli li posso gestire col telecomando del TV Tuner (oggi provo :D), ho visto che qualcuno lo usa per le presentazioni ma non mi interessa ............... mi resterebbe solo iTunes

certo che lo uso. ogni qualvolta collego il MB a qualcosa e/o voglio svaccarmi in poltrona, non avendo il mouse e avendo la tastiera con il filo, il remote (già incluso nella confezione :P) è molto molto comodo.

in più FR di Tiger è molto meno schizzinoso....

P.S.

Gero come temevo il firewall di OS è un colabrodo e non ha fatto il suo dovere :mhh: ma per fortuna ho scoperto come rimediare e ho recuperato il danno, oggi vedo se mi fa di nuovo casini e in quel caso sono costretto a trovare un' alternativa (devo impedire ad un programma di spettegolare in rete)

accattati una licenza... :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente un clone di Monolingual, programma che esiste dalla 10.3 :ghghgh:

Vero, però questo mi pare abbia qualche funzionalità in più: consente l'eliminazione in modo più semplice, permette di mettere diciamo al riparo quanto di maggiore interesse, ecc. ecc... ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, però questo mi pare abbia qualche funzionalità in più: consente l'eliminazione in modo più semplice, permette di mettere diciamo al riparo quanto di maggiore interesse, ecc. ecc... :ghghgh:
Ma conviene fare sta pulizia?;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende l'importanza che dai a 3/4 GB di spazio su disco.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma conviene fare sta pulizia?;)
Dipende l'importanza che dai a 3/4 GB di spazio su disco.. :ghghgh:

esattamente.....poi se non ricordo male tu hai l'hd da 1 TB giusto?quindi..... :mhh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete leggervi cosa mi è successo ieri.. ;)

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=298571&page=157

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!

Ciao chicco, niente lampeggiamento del mac??? ;)

Cacchio MAx!!!! ho letto la storia dillà.. in questo caso dovevi avere la tua fida macchina fotografica e scattare... come? alla moto??? no no alle loro facce e a come le avevi conciate :ghghgh:

Ciao itek tutto ok?

benritorvato iAdr

Buongirono gero complimentoni per la pubblicazione della foto deve essere una gean bella soddisfazione

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TAF.. :mhh:

guarda, anche se avessi fatto una foto fatta bene.. sarebbe stata comunque bruttissima.. ;):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, tranquillo, come avevo già detto il mio motto è peace&love.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

500!!!

:mhh::clap::DCOMPLIMENTI A TUTTI SPAMMONI!! :D:clap::D

e bravi gli spammoni!!!! ;):ghghgh:

ciao carissimo,qui tutto ok.......oggi parto per Roma,se riesco a passare da Roma Est in questi giorni ti faccio un fischio (lasciami in PM il numero di tel però.....hihihi) cosi ci becchiamo li!!

@max: ho letto la tua storia,che dire......ci sono persone assurde in giro,ma li hai sistemati a dovere :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

500!!!

:mhh::clap::DCOMPLIMENTI A TUTTI SPAMMONI!! :D:clap::D

:ghghgh:;):D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato anche il cavo FW400/FW800 ;):dance:

in pomeriggio lo monto e vediamo come va :ghghgh:

P.S.

da Essedi avevo annullato l'ordine e l'ho preso su ebay :mhh:

bravo hai fatto bene.....quando da Essedi non hanno una cosa potresti anche aspettare un anno se te la ordinano!! :D

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

itek ti ho lasciato il numero del cell in PM

Francesco una domanda mi puoi consigliare un buon libro sulla composizione fotografica e uno sulla illuminazione fotografica?

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

@max: ho letto la tua storia,che dire......ci sono persone assurde in giro,ma li hai sistemati a dovere ;)

In questi casi non c'è nulla di cui vantarsi.. ed automaticamente mi viene in mente il mio primo sensei quando disse "un'arte marziale è molto nobile quando utilizzata per difendere qualcuno.. un po' meno quando diventa l'arte di spaccare la faccia agli imbecilli".. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi non c'è nulla di cui vantarsi.. ed automaticamente mi viene in mente il mio primo sensei quando disse "un'arte marziale è molto nobile quando utilizzata per difendere qualcuno.. un po' meno quando diventa l'arte di spaccare la faccia agli imbecilli".. :ghghgh:

pienamente d'accordo con te....il fatto però è che quando poi ti danno addosso uno deve per forza difendersi e che cavolo,passare anche per uno che subisce no!

@taf: memorizzato....grazie!

bambolacci una domanda: ma voi cosa usate per scaricare su mac i video da youtube? ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

itek ti ho lasciato il numero del cell in PM

Francesco una domanda mi puoi consigliare un buon libro sulla composizione fotografica e uno sulla illuminazione fotografica?

ti ho risposto di la ;)

di quel libro sulla composizione se non ricordo male ne parlava anche Gero ma anche se interessante forse è meglio fare foto per un po seguendo l'istinto e confrontandosi in giro, poi con calma lo leggi in modo da ricercare quello che spiega nelle tue foto se c'è o capire che forse sarebbe bene mettercelo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

@taf: memorizzato....grazie!

Guarda se ci vai all'ora di pranzo di domani, diciamo dalle 13.30 alle 15,00 posso in ogni caso farci una scappata (a meno che non piova visto che oggi qui è tutto nuvolo e questa notte ha piovuto)

ti ho risposto di la ;)

di quel libro sulla composizione se non ricordo male ne parlava anche Gero ma anche se interessante forse è meglio fare foto per un po seguendo l'istinto e confrontandosi in giro, poi con calma lo leggi in modo da ricercare quello che spiega nelle tue foto se c'è o capire che forse sarebbe bene mettercelo :ghghgh:

vado a leggere la risposta, grazie

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente?? ;)

L'ho scaricato, installato e provato solo una volta di numero.. :mhh:

In questi giorni sono stato molto preso.. infatti ho postato poco.. :ghghgh:

Comunque sembra avere tutte le carte in regola (HD, gestione CPU, ecc.) per essere un bel tool.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...