Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

buongiorno raga, passo solo per u saluto... Non vi ho seguito molto in questi due ultimi giorni perchè giocando a calcio mi sono trappato e ho avuto da fare...;) Ora ke sono quasi handicappato spero di seguirvi di più.:ciao: sicuramente avrò più tempo per il bestione...:)

avevo ragione a dire che lo sport fa male :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
buongiorno raga, passo solo per u saluto... Non vi ho seguito molto in questi due ultimi giorni perchè giocando a calcio mi sono trappato e ho avuto da fare...:ciao: Ora ke sono quasi handicappato spero di seguirvi di più.:ciao: sicuramente avrò più tempo per il bestione...:)

azz, mi spiace Chicco.. spero ti risistemi prima possibile.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina sulla fotografia da niubbo....

ma visto il problema del mosso sulle foto HDR non se ne puo' scattare una sola poi in pp sottoesporla di 1 e salvarla, sovraesporla di 1 e salvarla e poi darla in pasto a phptomatix???

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè... a te interessa soltanto capire quanto prende ora l'imac? io avevo capito il segnale telefonico che arrivava al router..... :ghghgh:

in caso ci fossimo capiti male, cerca KisMac già compilato. copiatelo e fallo partire. ti mostrerà la potenza del segnale su di una scala di 100. tieni conto che una base airport a 3 metri tocca gli 88-92 percui un segnale di 35-40 è più che decente!

in caso ci fossimo capiti bene quindi volessi sapere db e disturbo della linea, passo la palla

:dance:esatto mi interessa il segnale che dal Router arriva all'iMac , non i db della rete.

Danke geronimus

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao MF :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, passo solo per un saluto veloce, adesso 1 ora prima di cena mi metto a letto, stamattina ho lavorato, poi 4 ore di windsurf e poi sono tornato a lavorare.

Sto cadendo a pezza e sono bruciato :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina sulla fotografia da niubbo....

ma visto il problema del mosso sulle foto HDR non se ne puo' scattare una sola poi in pp sottoesporla di 1 e salvarla, sovraesporla di 1 e salvarla e poi darla in pasto a phptomatix???

si può fare ma il risultato è più scadente per motivi legati alla quantità di informazioni, si tratta comunque di un solo file e il numero di dati usati sono inferiori

ti cerco la pagina dove spiegano tutto con anche i dati numerici dei bit byte e robaccia varia :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, passo solo per un saluto veloce, adesso 1 ora prima di cena mi metto a letto, stamattina ho lavorato, poi 4 ore di windsurf e poi sono tornato a lavorare.

Sto cadendo a pezza e sono bruciato :ghghgh:

ciao morbo.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao MF :D

ciao max...

ciao taf..

buona sera a tutti, ho riacceso l'iMac poco fà , questa mattina è andata via la tensione di rete più volte di seguito.

Non avendo un UPS ho spento il Mac.

Questo pomeriggio ho sudato a freddo, non si riaccendeva dopo vari tentativi e controlli ho scoperto che era saltato un magnetotermico, non arrivava tensione alla presa.:ghghgh:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

.. spero per lui di sì..

ragazzi.. ma Steewy??

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

a dopo TAF, ciao.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. spero per lui di sì..

ragazzi.. ma Steewy??

Steewy ?? non si fà sentire, peccato poteva ragguagliarci della situazione, non ho capito che lavoro stava facendo, parlava di portare il pane ? e di aiutare in un magazzino collaborando con la Protezione Civile.

Magari ha il PC fuori uso oppure hanno cambiato la PASSW.. li all'Hotel dove è ospite.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo tutto bene..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo tutto bene..

si si max.. penso che sia molto impegnato, poi magari la sera sarà stanco, adesso il caldo incomincia a farsi sentire, il giorno arriviamo a circa 30°.

:ghghgh:

torno a cercare KisMac ne ho trovato uno in forma .ZIP provo a scaricarlo

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, buon lavoro.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TAF, io sto ancora lavorando e sono davvero incazzato nero.. maledetta intranet dei miei maroni che non funziona mai quando deve.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi zeman cosa ha fatto? la ha rimpacchettato il suo Mac?

...no...per ora ho annullato la sostituzione...

...ho formattato l'iMac...e un pò il problema si è risolto...almeno per quel che riguarda la temperatura dietro il monitor in alto...

...resta il ronzio di sottofondo...ogni tanto lo fa...ogni tanto no...in questo momento sta ronzando...non mi ricordavo che il precedente iMac facesse questo rumore...

...c'è solo questo maledetto rumore...controllando temperature e vel. di rotazione delle ventole sembra tutto ok...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

altri due tentativi di hdr con il mio salotto e la mia cucina....

20090518-8unxtpqr3bskxybf3up3sgbxmx.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

20090518-pphnatnbj4yfheae3ikpsj5rmw.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

:rolleyes: sempre scattata con la compattina... :ghghgh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

...zeman... zeman..... impacchetta e manda senti a me....... tra quanto ti scadono i 14 giorni di diritto di recesso???

per il ronzio hai provato a mettere qualcosa sotto la base del imac? non mi ricordo chi (morbo???) stava impazzendo per un rumorino... poi ha scoperto che erano delle vibrazioni tra la scrivania e il mac ha risolto mettendo nonricordocosa sotto l'imac

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

...zeman... zeman..... impacchetta e manda senti a me....... tra quanto ti scadono i 14 giorni di diritto di recesso???

per il ronzio hai provato a mettere qualcosa sotto la base del imac? non mi ricordo chi (morbo???) stava impazzendo per un rumorino... poi ha scoperto che erano delle vibrazioni tra la scrivania e il mac ha risolto mettendo nonricordocosa sotto l'imac

esattamente....eravamo io e morbo!!! metti qlc sotto la base del mac e prova a sentire.....già se lo sollevi leggermente dovresti notare la scomparsa del rumore :rolleyes:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli stasera si chiude presto, domani accompagno mio padre in ospeale deve operarsi di cataratta, sveglia all'alba.

ci si legge domani.

buonanotte!

itek grazie! in realtà più che all'inquadratura ero intento a non muovere la compatta per gli scatti multipli! non vedo l'ora di avere tra le mani una reflex! pazientiamo....

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli stasera si chiude presto, domani accompagno mio padre in ospeale deve operarsi di cataratta, sveglia all'alba.

ci si legge domani.

buonanotte!

itek grazie! in realtà più che all'inquadratura ero intento a non muovere la compatta per gli scatti multipli! non vedo l'ora di avere tra le mani una reflex! pazientiamo....

notte caro e in bocca al lupo per tuo padre...a domani :ghghgh:

:rolleyes:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...