Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

...zeman... zeman..... impacchetta e manda senti a me....... tra quanto ti scadono i 14 giorni di diritto di recesso???

per il ronzio hai provato a mettere qualcosa sotto la base del imac? non mi ricordo chi (morbo???) stava impazzendo per un rumorino... poi ha scoperto che erano delle vibrazioni tra la scrivania e il mac ha risolto mettendo nonricordocosa sotto l'imac

...allucinante...

...ho alzato l'iMac e il rumore è scomparso...ripoggiandolo sul tavolo ricompare...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
...allucinante...

...ho alzato l'iMac e il rumore è scomparso...ripoggiandolo sul tavolo ricompare...

stessa cosa successa a me e morbo....è la base del mac che evidentemente non è perfettamente in piano e le vibrazioni fanno sentire questo rumore....io ho risolto mettendo sotto i 2 angoli posteriori della base dei feltrini che si usano per sotto le sedie..... :rolleyes:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

itek grazie! in realtà più che all'inquadratura ero intento a non muovere la compatta per gli scatti multipli! non vedo l'ora di avere tra le mani una reflex! pazientiamo....

diciamo che avere un mirino (TTL o elettronico che sia) aiuta molto... aderisci la macchina al corpo e guadagni molta stabilità.

poi fondamentale è anche la respirazione.

se non vuoi farti tutti questi problemi, treppiede e via! :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa successa a me e morbo....è la base del mac che evidentemente non è perfettamente in piano e le vibrazioni fanno sentire questo rumore....io ho risolto mettendo sotto i 2 angoli posteriori della base dei feltrini che si usano per sotto le sedie..... :rolleyes:

...grazie a tutti voi...

...sono riuscito a risolvere parzialmente il problema con 2 spessori sotto la base posteriormente...

...domani provo con i feltrini...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato KisMac, devo essere sincero non sono riuscito a farlo funzionare.

Fosse scritto in tedesco,purtroppo l'inglese è inglese per me lol

Comunque grazie per i suggerimenti.

Questa sera provo ad andare abbastanza presto a nanna .

Quindi Auguro a tutti una buona notte ciao a domani

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie a tutti voi...

...sono riuscito a risolvere parzialmente il problema con 2 spessori sotto la base posteriormente...

...domani provo con i feltrini...

prendi i feltrini che risolvi....tranquillo!! :rolleyes:

@macfreund: ciao caro...notte! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato KisMac, devo essere sincero non sono riuscito a farlo funzionare.

Fosse scritto in tedesco,purtroppo l'inglese è inglese per me lol

Comunque grazie per i suggerimenti.

Questa sera provo ad andare abbastanza presto a nanna .

Quindi Auguro a tutti una buona notte ciao a domani

prova AirRadar allora... molto più semplice ma anche con meno funzionalità. qui il segnale è in percentuale... sopra il 25% va tutto bene. dal 50% in su il segnale è ottimo!

PS. Non aggiornarlo perchè le versioni successive sono a pagamento :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente....eravamo io e morbo!!! metti qlc sotto la base del mac e prova a sentire.....già se lo sollevi leggermente dovresti notare la scomparsa del rumore :DD

esatto, voi due, ed un tale maxpwr vi ha svelato la soluzione.. :rolleyes::ghghgh:

ragazzuoli stasera si chiude presto, domani accompagno mio padre in ospeale deve operarsi di cataratta, sveglia all'alba.

ci si legge domani.

buonanotte!

In bocca al lupo per tuo papà TAF.. :ok::ghghgh:

...grazie a tutti voi...

...sono riuscito a risolvere parzialmente il problema con 2 spessori sotto la base posteriormente...

...domani provo con i feltrini...

I feltrini restano, almeno al momento, la migliore soluzione.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono arrivato tardi.. comunque ora ho sonno, ci si legge domani.. notte a tutti!! :ghghgh::rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, oggi dura giornata, corso fuori tutta la mattina fino alle 17 e stasera secondo incontro del corso pre matrimoniale, non scrivete troppo che vi leggo stasera :fiorellino:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

...no...per ora ho annullato la sostituzione...

...ho formattato l'iMac...e un pò il problema si è risolto...almeno per quel che riguarda la temperatura dietro il monitor in alto...

aggiorno la questione temperatura, evidentemente le temperature ambientali iniziano a salire e il mio mac ieri sera era decisamente caldo in alto (dove c'è la presa di raffreddamento) molto più dei giorni precedenti quindi credo che sia una cosa normale :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

stao per scrivere VADOOOOO!!!!

:fiorellino::cry::cry: ok aspetto nel pomeriggio che torno sul mio mac :ghghgh:

buongiorno francesco.....aggiornamento fatto ieri sera,tutto ok! :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

che novità ci sono nell'aggiornamento ?

o forse solo miglioramenti sotto il cofano ?

da quello che ho potuto notare direi la seconda che hai detto.....per il resto mi è sembrato tutto invariato :fiorellino:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è stato modificato?:fiorellino:

ciao chicco....leggi quanto detto a francesco.....non ho rilevato novità nelle preferenze o altro,quindi direi che è un upgrade "sotto il cofano" :cry:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Version 1.3.4 (5/17/2009) ¶

Mercurial Revision: 8d7ab9d0f614

  • Facebook fixes
    • Updated to pidgin-facebook 1.5.0, fixing a major bug in which massive amounts of data could be continuously sent and received under certain situations as well as several minor bugs
    • Fixed a bug in which the Facebook numeric ID rather than name could be shown in the contact list (#11676)
    • Improved proxy support.

    [*]Fixed a crash when loading Jabber/XMPP account preferences when the computer's host name is not set (#11246)

    [*]Fixed a display issue in message windows when running Safari 4.

    [*]Updated to libpurple 2.5.6

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti ragazzuoli!

appena tornato a casa, operazione alla cataratta di mio padre tutto ok ora è a casa con occhio bendato stile pirati dei caraibi :fiorellino:

Zeman! sono contento che hai risolto!! allora la prima volta che passi per roma mi offri una birra per la dritta!!! :cry:

da dove scarico l'aggiornamento di adium??

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

@gero il treppiede sarà uno dei primi acquisti per la reflex. al momento ne ho uno pagato due lire per la compatta il probelma di ieri sera era che, essendo appunto un treppiedi da due soldi e non avendo funzone bracketing e non avendo comando remoto gli scatti li dovevo fare io premendo il pulsante e quindi inevitabilmente ci sono state delle differenze di inquadratura tra uno scatto e l'altro. A proposito ma il telecomando serve veramente??? è un'altra cosa che dovrei aggiungere alla lista della spesa??? :fiorellino:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito ma il telecomando serve veramente??? è un'altra cosa che dovrei aggiungere alla lista della spesa??? :fiorellino:

si ma quelli a filo costano una miseria e li trovi in rete "falsi ma come originali" (non c'è il logo ma sono del tutto identici)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quelli a filo costano una miseria e li trovi in rete "falsi ma come originali" (non c'è il logo ma sono del tutto identici)

occhei.... aggiunto alla lista :fiorellino::ghghgh: filo o wireless?? (il wireless ho visto costa intorno ai 20 euro?

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

occhei.... aggiunto alla lista :fiorellino::ghghgh: filo o wireless?? (il wireless ho visto costa intorno ai 20 euro?

io ti dico entrambi... quello a filo è comodo perchè eventualmente puoi bloccare il pulsante per pose B o raffiche continue.

quello a infrarossi è comodo perchè puoi restare nell'inquadratura senza problemi o allontanarti un po' dalla macchina (metti che vuoi fotografare degli animali... senza l'uomo questi si avvicinano di più)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...