Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

...mi consigliate un buon sito dove "imparare" tutto sui flash?? considerando che non so nemmeno cosa significa il "numero guida"

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi consigliate un buon sito dove "imparare" tutto sui flash?? considerando che non so nemmeno cosa significa il "numero guida"

ma sta tranquillo, santa pazienza :cry: non hai ancora la reflex!

non ti facciamo spendere ora 200 euro di flash, stai tranquillo. ad ogni modo, ci sono libri. e per approfondimenti / workshop specifici, STROBIST

anzi, se cerchi su flickr, c'è un gruppo che ha tradotto le lezioni base di strobist.

ma come ti ho detto, sta tranquillo. io ho un flash e già ne vorrei altri due. più tutto l'ambaradam per comandarli in remoto, ombrelli, softbox e fondali... se mi presti quegli 8-900 euro magari ce la faccio... :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahh è che sto veramente impazzendo!!!

non avendo la reflex al momento quello che posso fare è studiare, studiare e... studiare. proprio l'altro ieri sera non so su quale discussione c'era qualcuno che chiedeva info sul MEtz 48 mi sono incuriosito e ha fatto un giro in rete.. solo che come ti ho detto non ci capisco un acca e la cosa mi infastidisce e allora preso da frenesia isterica voglio sapere sapere sapere!!!! :fiorellino:

8-900 euro???? e perche non me li hai chiesti subito???? :cry: madnami le coordinate bancare che ti faccio subito il bonifico!!!!

..ho appena letto il 3d della nuova pentax k7 certo bella è bella eh??

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ti ho detto, sta tranquillo. io ho un flash e già ne vorrei altri due. più tutto l'ambaradam per comandarli in remoto, ombrelli, softbox e fondali... se mi presti quegli 8-900 euro magari ce la faccio... :fiorellino:

io ne ho due e uno mio fratello, mi resta da prendere il resto dello strobist mania

Gadget Infinity .... se non li conosci fatti un giro che hanno cose interessanti come ad esempio le piante grasse (Cactus)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho due e uno mio fratello, mi resta da prendere il resto dello strobist mania

Gadget Infinity .... se non li conosci fatti un giro che hanno cose interessanti come ad esempio le piante grasse (Cactus)

conosco, conosco... ora è uscita anche la generazione nuova... il "problema" è che volendo ci sono i flash wireless Oly e Metz che comunicano con la macchina con i pre-lampi del pop-up e lavorano in TTL fino a 10 metri..... li voglio... :mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

bella taf.....mi fa piacere per tuo padre,ottimo!!

l'aggiornamento di adium lo comunica lui appena lo apri.....a me ieri ha fatto cosi

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco, conosco... ora è uscita anche la generazione nuova... il "problema" è che volendo ci sono i flash wireless Oly e Metz che comunicano con la macchina con i pre-lampi del pop-up e lavorano in TTL fino a 10 metri..... li voglio... :mad:

e già :shock:

io ho un 580ex un 580ex II e mio fratelo un 430ex II, quindi vanno tutti in E-TTL (uno lo devo sprecare on board maledetta canon :ko: prima o poi faccio la prolunga al cavo E-TTL) ma mi attira molto l'idea di prendere i nuovi cactus con tutto l'armamentario di stativi e ombrellini (così uso anche il vecchio flash manuale della yashika)

Link al commento
Condividi su altri siti

...certamente...

...ARIDATECE ER BOEMO...

wewe ci siamo anche io e max eh?anche lui suggerì il metodo....ed io i feltrini! :mad:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

wewe ci siamo anche io e max eh?anche lui suggerì il metodo....ed io i feltrini! :mad:

...minchia...

...ma voi giocate A UOMO o A ZONA?...

...cmq...se volete raggiungermi in Grecia...sarei contento uguale...ci sarebbe da montare un'impiantino...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

...minchia...

...ma voi giocate A UOMO o A ZONA?...

secondo te? :mad:

EDIT: al momento gioco solo però!!hihihihi...taf si sta ingozzando e max è in Brasile!!! :ko:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova AirRadar allora... molto più semplice ma anche con meno funzionalità. qui il segnale è in percentuale... sopra il 25% va tutto bene. dal 50% in su il segnale è ottimo!

PS. Non aggiornarlo perchè le versioni successive sono a pagamento :ko:

Grazie geronimus avevo erroneamente aggiornato Airradar, ho cancellato tutto per poi fare il download.

Segnale pari a 63% tutto OK

a proposito ho connesso un lettore mp3 di una compagna di scuola di mia figlia, lo sta caricando ma non lo vedo sulla scrivania ?

I dispositivi esterni come vengono visualizzati sul Mac? :mad:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie geronimus avevo erroneamente aggiornato Airradar, ho cancellato tutto per poi fare il download.

Segnale pari a 63% tutto OK

a proposito ho connesso un lettore mp3 di una compagna di scuola di mia figlia, lo sta caricando ma non lo vedo sulla scrivania ?

I dispositivi esterni come vengono visualizzati sul Mac? :mad:

Credo come disco esterno...:ko:
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!! oggi niente lavoro e quindi sono a casa a fare le bolle di sapone con la piccola.... :mad:

ci di rilegge piu' taaaardiiii

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo come disco esterno...:ko:

chicco credo anch'io ma non lo visualizzo da nessuna parte ?

ho collegato questo lettore samsung alla porta USB sinistra della tastiera, si è illuminato ed è andato sotto carica ma sull'iMac non vedo questa periferica. ??

cha fare :mad:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeeeeman mi seeeeeendiiiiii? io ti sssssendo pocoooooo

e certo che si gioca a zona!!!!

P.S: per chi se lo fosse scordato:

http://www.youtube.com/watch?v=PfvSj6VbxOs

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

chicco credo anch'io ma non lo visualizzo da nessuna parte ?

ho collegato questo lettore samsung alla porta USB sinistra della tastiera, si è illuminato ed è andato sotto carica ma sull'iMac non vedo questa periferica. ??

cha fare :mad:

Hai provato a cambiare porta?:ko: oppure necessita dei driver di installazione...:shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...