Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Il topic viene riaperto nella speranza che la discussione si svolga in maniera civile ed educata.

Come sempre, invitiamo tutti a collaborare segnalando al nostro staff qualsiasi violazione tramite l'apposita funzione "Segnala ai moderatori".

Grazie per l'attenzione e per la collaborazione e buona permanenza su Italia Mac!

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ed un grazie da parte mia a tutto lo Staff e la Moderazione per questa decisione!!

Sono certo che verrà fatto tesoro di questa "esperienza".. grazie ancora.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: grazie mille a tutti voi dello staff...... :ghghgh::dance:

ragazzi si ricomincia dalla nostra prima "casa".....porgo ancora le mie scuse nell'aver causato qualche disagio......vi voglio bene! :rofl:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno max....che bello tutto si è sistemato.....ora sai cosa voglio da te giusto? :ghghgh:

dai che già mi manca...... :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, a Cupertino sono le 4:29.. :ghghgh:

Però davvero ragazzi, dimostriamo allo Staff che abbiamo apprezzato la loro decisione e ringraziamo dimostrando che sbagliare può capitare ma che non deve ripetersi, ok?!?

Penso e spero sarete tutti d'accordo.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kappa!

Ok, ora scappo che il dovere mi chiama e vorrei mangiar prima un boccone, niente più raccomandazioni.. sono certo che è tutto chiaro.. :rofl:

Buona giornata, vi leggerò al mio rientro.. :ghghgh:

P.S. - iTek, ricordati che puoi mettere lo schermo in stop con ctrl + shift + eject.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, a Cupertino sono le 4:29.. :rofl:

Però davvero ragazzi, dimostriamo allo Staff che abbiamo apprezzato la loro decisione e ringraziamo dimostrando che sbagliare può capitare ma che non deve ripetersi, ok?!?

Penso e spero sarete tutti d'accordo.. :D

siiiiii.....eccolo puntuale con l'orario!!! :ghghgh:

ok max...ma ricordo che questa combinazione mandava il mac in stop e non lo schermo.....o forse per il mac era "command"?uhm....verificherò!

ah a proposito,poi devo raccontarti di come abbiamo "resuscitato" un pixel dal mac di un mio amico......buon lavoro,a presto! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carissimo..... :ghghgh:

Buongiorno :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

auhauau bella ragazziiiii ma cosa è successO?

lo staff? ahuahuahuha cosa avete combinato?! :ghghgh::D:D

mi assento per un pò e quando ritorno vedo lo staff nel thread! :ghghgh::D:D:D

Non è successo nulla di grave, solo qualche battuta un po' spinta!:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si riprende al lavoro dopo una bella mangiata :ghghgh:

Come va Mac-Sleepers???todo bien?

beato te...io un panino qui in ufficio e poi via ad aprire il negozio :rofl:

ma per il resto tutto ok.... :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMIIIIIII

Prima di tutto un rigraziamento caloroso allo staff per la riapertura di quest 3D. (mi risento a casa ora!!!)

Seconda cosa, essendo uno dei colpevoli del fattaccio, volevo ancora scusarmi con tutti voi per il "disagio" causato

e terzo...... HO UN MILIONE DI DOMANDE DA FARVI!!!!!!

ieri sera sono stato fino alle 2,00 davanti al mio brand new iMAC... semplicemente fantastico... sono impazzito un po' per l'installazione della stampante wireless, non avendo familiarità con il nuovo S.O. sono stato assalito da un milione di dubbi... poi ho fatto un po' come si fa in winzozz .. ho fatto ripartire il cd di installazione e tutto è andato a posto!!!

Visto che tutto si è risolto per il meglio questa sra faccio un paio di foto al gioiellino e poi le posto qui!!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Taf....ti rifaccio i mei complimentoni per la bestia!! :ghghgh:

appena puoi stasera posta un po di fotine dai.....io tra un po vado al negozio,ma vi terrò d'occhio da li!!!! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Taf....ti rifaccio i mei complimentoni per la bestia!! :ghghgh:

appena puoi stasera posta un po di fotine dai.....io tra un po vado al negozio,ma vi terrò d'occhio da li!!!! :ghghgh:

sicuro!!!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto comincio con qualche dubbio che mi assale:

i file .dmg possono essere un po' accostati ai .zip di winzoz, giusto?

quindi una volta copiati sulla scrivania, fatto doppio click, e copiato il .app nella cartella applicazioni (o eseguito l'installer) il .dmg lo posso cestinare giusto??

come si disinstallano eventuali applicazioni?

nel tentativo di far funzionare quella benedetta stampante mi sono accorto che mi ha installato due volte il widget per lo stato delle cartucce.. come si disinstallano i widget??

per il momento vi ho stressato abbastanza...

ciao e grazie

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto comincio con qualche dubbio che mi assale:

i file .dmg possono essere un po' accostati ai .zip di winzoz, giusto?

quindi una volta copiati sulla scrivania, fatto doppio click, e copiato il .app nella cartella applicazioni (o eseguito l'installer) il .dmg lo posso cestinare giusto??

come si disinstallano eventuali applicazioni?

nel tentativo di far funzionare quella benedetta stampante mi sono accorto che mi ha installato due volte il widget per lo stato delle cartucce.. come si disinstallano i widget??

per il momento vi ho stressato abbastanza...

ciao e grazie

1) diciamo di no

2) si

3) si buttano nel cestino

4) cerchi il loro nome con spotlight e ne butti via uno. ma non crucciarti... un widget peserà si e no 500Kb...

edit.

1b) più che agli .zip si possono paragonare agli .iso, ma con più vantaggi

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

1) diciamo di no

2) si

3) si buttano nel cestino

4) cerchi il loro nome con spotlight e ne butti via uno. ma non crucciarti... un widget peserà si e no 500Kb...

edit.

1b) più che agli .zip si possono paragonare agli .iso, ma con più vantaggi

E quale sarebbe il formato di compressione del Mac?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie geronimus, non è tanto il loro peso ma è il fatto che ne vedo due uguali quando vado nel dashboard.

...altra domanda da niubbo.... come si vede il nome di una widget?....

e inoltre nel caso nel dmg non ci fosse un .app da spostare nel cestino ma fosse stato lanciato un installer come si disinstalla qeulla applicazione?

arigrazie

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

E quale sarebbe il formato di compressione del Mac?:ghghgh:

.zip ovviamente. quando fai "crea archivio", BomArchiver gestisce tutto in .zip.

per i .dmg bisognerebbe passare da Utility Disco... e sono immagini disco. non cartelle compresse :ghghgh:

grazie geronimus, non è tanto il loro peso ma è il fatto che ne vedo due uguali quando vado nel dashboard.

...altra domanda da niubbo.... come si vede il nome di una widget?....

20090326-sywnhh92952irptnaj998tste.jpg

e inoltre nel caso nel dmg non ci fosse un .app da spostare nel cestino ma fosse stato lanciato un installer come si disinstalla qeulla applicazione?

alcune hanno il proprio "unistaller" (vedi Safari 4 o Office:mac) all'interno del dmg o nella cartella che creano. altrimenti puoi buttare tutto nel cestino senza farti tanti problemi

PS. Se usi la funzione "cerca" troverai tutte queste risposte..... :rofl:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...