Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

porca paletta che mal di testa che ho ;) fino a stasera sarò morto e sepolto ;)

mi sa tanto che la mia carriera da scapolone d'oro sta volgendo al termine, devo trovare assolutamente una delle mie scuse per convincermi che è meglio troncare tutto prima di iniziare:ghghgh::) lo faccio per voi :P altrimenti la mia presenza in rete si ridurrà in modo drastico ;):cry: (le donne rubano un sacco di tempo ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragassuoli.. si schiatta già di caldo.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno megaspammers

anche qui un caldo bestia, ma tranquilli le previsioni meteo dicono che già da oggi nel nord-ovest rinfresca e piove e domani tocca al nord-est e centro.

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno megaspammers

anche qui un caldo bestia, ma tranquilli le previsioni meteo dicono che già da oggi nel nord-ovest rinfresca e piove e domani tocca al nord-est e centro.

ciao carissimoooo....e certo,per prepararsi meglio al weekend? :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo su un'altro 3d mi sono imbattuto su openDNS

qualcuno mi sa spiegare cos'è e per cosa serve?

se pazienti, stasera te lo spiego io :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, appena rientrato.. che caldo.. :ghghgh:

e sì che avevano dato addirittura pioggia con grandine ma per ora l'unica cosa certa sono 32,5° circa.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono tornato prima del previsto .

Piccolo incidente capitato ad una collega mentre faceva rifornimento alla motopompa del modulo ant'incendio.

Appena aperta la tanica di benzina per riempire il serbatoio, uno sbruffo di benzina negli occhi faccia e petto, subito soccorsa lavaggio degli occhi e poi accompagnata al pronto soccorso dell'Aquila.

Ora tutto a posto , siam ripartiti presto per casa, strada facendo le prime goccie di pioggia , ora qui a Sant'Omero piove abbastanza forte con tuoni (ma per adesso senza saette).

24,1° C fuori dentro casa 26° C 55% di umidità.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MF.. mannaggia, la benzina è pericolosa, meno male che alla fine è andata bene.. :dance:

Qui invece per ora niente pioggia.. nulla.. solo un gran caldo.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TAF.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MF.. mannaggia, la benzina è pericolosa, meno male che alla fine è andata bene.. :dance:

Qui invece per ora niente pioggia.. nulla.. solo un gran caldo.. :ghghgh:

Ciao max.. si si tutto sommato tutto a posto, (al pronto soccorso c'era un giovane medico )

saranno state un pò le cure un pò l'avvenente medico che gli si sono rischiariti gli Occhi.

Comunque a parte le battute, pensa che siccome non eravamo (Terremotati) ma semplicemente dei volontari, ci hanno fatto la ricetta (bianca) quella a pagamento per poter acquistare in farmacia una pomata e delle gocce !!

pensa che il fatto è accaduto nelle Tendopoli di Coppito mentre prestavamo( il nostro piccolo servizio)

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi,

oggi veramente caldo da schiattarsi anche qui.

@gero ok grazie aspetterò stasera! :dance:

ciao Taf.. stavo documentandomi sugli OPEN DNS

sono curioso cosa dirà stasera Gero... .

vorrei capirci qualcosa e vedere se è il caso datosi che ho Alice di settare un DNS del genere.:ghghgh:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio gero, ho letto del fattaccio della foto sull'altro thread... ;)

mi raccomando fagli un cuculo così e fatti dare abbastanza soldi per farti un bel set fotografico professionale :ghghgh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Taf.. stavo documentandomi sugli OPEN DNS

sono curioso cosa dirà stasera Gero... .

vorrei capirci qualcosa e vedere se è il caso datosi che ho Alice di settare un DNS del genere.;)

Ogni operatore telefonico necessita l'impostazione dei propri DNS su router o modem, a volte questi vengono installati con il software dei modem proprietari e neanche ce ne accorgiamo che esistano.

Ogni provider solitamente da più opzioni di DNS impostabili, alcuni funzionano meglio altri peggio quelli di alcuni provider da schifo, open DNS fornisce gratuitamente i propri DNS che funzionano liberamente con i provider per la risoluzione di nomi host, e funzionano anche bene.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...