Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Ogni operatore telefonico necessita l'impostazione dei propri DNS su router o modem, a volte questi vengono installati con il software dei modem proprietari e neanche ce ne accorgiamo che esistano.

Ogni provider solitamente da più opzioni di DNS impostabili, alcuni funzionano meglio altri peggio quelli di alcuni provider da schifo, open DNS fornisce gratuitamente i propri DNS che funzionano liberamente con i provider per la risoluzione di nomi host, e funzionano anche bene.

Scusa Matteo pensi che sia il caso di adoperare questi Open DNS con la connessione Alice 7Mega? dicono che la maggiore velocità per trovare un indirizzo IP sia poi nei fatti ritardata dal fatto che si trovino in USA ??? ;)

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mf io non so risponderti,

l'unica cosa che ti posso dire è che se usi l'alice gate plus II come modem/router beh.. impacchettalo rimandalo a mamma telecom e investi un centinaio di euro su un modem/router decente.

io ho preso il linksys WAG160N.

Considera che ho alice 20 mega, quando andavo su speedtest.net con l'alice gat plus in dl mi dava al massimo 8,1 mb adesso non scendo mai e dico mai sotto i 10 con punte fino a 12 mb. (in wireless)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio gero, ho letto del fattaccio della foto sull'altro thread... :ghghgh:

mi raccomando fagli un cuculo così e fatti dare abbastanza soldi per farti un bel set fotografico professionale ;)

scusate, che fattaccio se si può dire?!? ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Chicco.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a mangiare.. a dopo per i saluti.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, che fattaccio se si può dire?!? :ghghgh:

un furto (il)legalizzato ;)

ad ogni modo, penso che sul fenomeno OpenDNS, morbo abbia detto ciò che c'è già da dire.

il discorso è molto ampio... personalmente utilizzo OpenDNS anche per una questione di redirect ad un motore di ricerca in caso di indirizzo sbagliato (mi secca soltanto dover mettere il www... i DNS automatici di alice mi evitavano questo sbattimento risolvendo da soli l'indirizzo ed aggiungendo il www mancante)

poi ci sarebbe la lunga storia dell'oscuramento dei siti e il ricorso ai DNS di OpenDNS... ma quella è un'altra storia :ola:

@ TAF: guarda che da 'sta storia non penso di cavare più di 200 euro... al massimo potrei provare a cedere la foto ad interim per le prossime "campagne acquisti" (;)) per una cifra un po' più grossa... vediamo!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

notte a tutti, a domani.. :cuffie:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono circa le 23:50 visto che la pioggia ha rinfrescato l'aria, quasi quasi vado a nanna.

Buona notte a tutti.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

altro ke freschetto c'è un afa terribile

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo...ho visto adesso le previsioni di milano...mi dispiace Luca ma da te niente pioggia....da me hanno messo anche i fulmini :cuffie:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehhe lo so niente pioggia :-( oggi qui da me 41 gradi..... c'è da morire ...... ora vado a letto notte a tutti (ciao bettina)

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi lamentate per il caldo che Ancona ieri ha battuto i record e io ho grossi problemi di allergia per cui mi sento una chiavica esagerata :)
Ma io non mi lamento, anzi, sono felice che finalmente faccia bello!;):baby:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti megaspammers.

oggi finalmente giornata velata e aria piu' fresca.

Roma invasa dai tifosi spagnoli e inglesi.... che due paxxe...

speriamo non succeda niente! intanto da ieri pomeriggio alle 17 vietata la vendita di alcolici in tutti i locali pubblici

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TAF.. e sì, fanno bene a non vender nulla ma.. tanto alla fine qualcosa da bere la trovano sempre.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda qui in negozio sono in centro (praticamente di fronte a castel sant'angelo) c'e' sempre un gran via vai di stranieri, questa mattin all'apertura mi sono trovato ue belle bottiglie di birra (o quello che ne è rimasto...) frantumate davanti alla porta del negozio....

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda qui in negozio sono in centro (praticamente di fronte a castel sant'angelo) c'e' sempre un gran via vai di stranieri, questa mattin all'apertura mi sono trovato ue belle bottiglie di birra (o quello che ne è rimasto...) frantumate davanti alla porta del negozio....

ciao caro.....azz cominciamo bene con le bottiglie rotte!so che ieri un bel gruppo si è dato da fare a bere.....mah,speriamo fili tutto liscio :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque gli inglesi in genere sono ubriaconi di natura, ce l'hanno nel dna.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno itek,

che ti devo dire... tanto io devo stare fino alle 19,30 qui in negozio dopodichè mi fiondo a casa.

se si vogliono scannare tra di loro che facciano pure, basta che non danneggino la città e suoi monumenti.

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione max, ma a casa loro se sgarrano di in millimetro li sbattono in galera e quindi ubriachi o non, fanno i bravi, quando vanno all'estero invece si comportano (non tutti ovviamente, anzi la stragrande maggioranza vengono a farsi una bella gita un una bella città ) da vandali e questo non mi va giu' proprio.

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...