Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

buongiorno itek,

che ti devo dire... tanto io devo stare fino alle 19,30 qui in negozio dopodichè mi fiondo a casa.

se si vogliono scannare tra di loro che facciano pure, basta che non danneggino la città e suoi monumenti.

concordo in pieno.....anche se uscire proprio a quell'orario non è il massimo!

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
hai ragione max, ma a casa loro se sgarrano di in millimetro li sbattono in galera e quindi ubriachi o non, fanno i bravi, quando vanno all'estero invece si comportano (non tutti ovviamente, anzi la stragrande maggioranza vengono a farsi una bella gita un una bella città ) da vandali e questo non mi va giu' proprio.

purtroppo hai ragione.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

uèèèè. chi si rivede.. ciao iAdr.. :baby:

chiedi, chiedi.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ... anzi pago in anticipo...:cincin:e :popcorn:per tutti...

ma passo alla domanda:

avete idea di dove posso ottenere info riguardo l'installazione di Leo su un HTC 7500? Non pensate che sia pazzo lo so bene che non si può legalmente..ma era solo per fare una prova... ho un 7500 che non utilizzo e siccome ho letto in giro che lo hanno installato su un vaio ultraportatile...volevo fare un tentativo....come si potrebbe fare ?

da dove si comincia?

Grazie da ora per le risposte eventuali....attendo con ansia le vostre idee al riguardo...ciao

adriano

:)

 iMac 3.06 4Gb-Ati Radeon 4850
 white iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ... anzi pago in anticipo...:cincin:e :popcorn:per tutti...

ma passo alla domanda:

avete idea di dove posso ottenere info riguardo l'installazione di Leo su un HTC 7500? Non pensate che sia pazzo lo so bene che non si può legalmente..ma era solo per fare una prova... ho un 7500 che non utilizzo e siccome ho letto in giro che lo hanno installato su un vaio ultraportatile...volevo fare un tentativo....come si potrebbe fare ?

da dove si comincia?

Grazie da ora per le risposte eventuali....attendo con ansia le vostre idee al riguardo...ciao

adriano

:baby:

discorso lungo oltre a dirti che camminiamo in campo minato!!!in serata se ti colleghi mi trovi in ichat e ne parliamo..... ora nn mi è possibile,sono in ufficio e con winzoz! ;)

EDIT: dimenticavo....ciao caro!!!bentornato,era da un po che nn ti si leggeva! :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

discorso lungo oltre a dirti che camminiamo in campo minato!!!in serata se ti colleghi mi trovi in ichat e ne parliamo..... ora nn mi è possibile,sono in ufficio e con winzoz! ;)

EDIT: dimenticavo....ciao caro!!!bentornato,era da un po che nn ti si leggeva! :)

azzz...cercherò di esserci anche se non ho un account per ichat...ma perchè campo minato?:baby:

 iMac 3.06 4Gb-Ati Radeon 4850
 white iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il regolamento parla chiaro.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati, no problem.. ti abbiamo bloccato in tempo.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz...cercherò di esserci anche se non ho un account per ichat...ma perchè campo minato?:baby:

l'account per ichat lo crei in 2 secondi....avvii la app....e subito alla prima schermata seleziona l'opzione che vuoi creare un nuovo account per ichat....segui le istruzioni a video e sei a posto.... :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao iadr! ben riletto!!

itek hai 2 PM

per la cronaca ieri sera arrestati 2 inglesi a Campo de Fiori per ubrichezza moelsta e a piazza risorgimento è stato accoltellato un ragazzo....

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo giusto ascoltando la tv..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

e io stavo vedendo la radio.... :)

ho detto "ascoltando" perchè la tv era accesa ma io ero nell'altra stanza di fronte al Mac a lavorare.. on_the_quiet.gifrussian_ru.gif

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon appetito a tutti!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto "ascoltando" perchè la tv era accesa ma io ero nell'altra stanza di fronte al Mac a lavorare.. on_the_quiet.gifrussian_ru.gif

eddai un po' di ironia.... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai un po' di ironia.... :ghghgh:

non me la sono mica presa.. :dance:

ciao TAF, ciao Luca.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornati, MODERNIZZATI, EVOLUZIONIZZATIIIIIIII :dance::ghghgh:;):ghghgh::oops:

io ho la TV nel mac così la guardo mentre lavoro :P

tzèèèèèèèèè, e mò ti credo che se guardi la tv riesci a lavorare.. :D:ghghgh:

.. nel mio caso sarebbe la fine.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

tzèèèèèèèèè, e mò ti credo che se guardi la tv riesci a lavorare.. :oops::ghghgh:

.. nel mio caso sarebbe la fine.. :ghghgh:

lavorare è una parola GROSSA :dance::rolleyes: è come il vero amore :P mai provati nella vita

:baby::rofl::baby::haha::baby::rofl:

non mi risulta che sia possibile usare un mac nelle miniere di carbone :baby:

hai ragione l'ascolto ma fa più figo dal mac e non dalla televisione standard :D

poi per convincermi che non ho speso soldi inutili mi illudo che il risparmio di corrente che ottengo avendo spento la TV mi compensa i 100€ della chiavetta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: .. te sei matto.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: .. te sei matto.. :D

confesso che il mio ufficio è all'interno di un complesso enorme famoso il tutta Italia come primo ospedale psichiatrico, loro da anni continuano a dirmi che ormai la struttura è stata destinata ad altro e che infatti dopo un certo orario posso tornare a casa ;), ma non sono del tutto convinto anche perchè ogni volta che faccio domanda di trasferimento mi danno esito negativo dicendo che "sono importante, non ci sono altre persone che possono fare il mio lavoro, l'ufficio non potrebbe andare avanti senza di me ........" ma io ho qualche dubbio :oops: mi sa che mi stanno inc.....o ehhmm!!! fregando :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

;):ghghgh::dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...