Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono appena tornato, stamattina alle 11 si è alzato il vento e sono andato in spiaggia, morale anche oggi 4 ore di mare e windsurf, c'è da dire poi che al circolo dopo pranzo ci siamo fatti 4 birre a testa, birra+sole a palla sulla testa = sto benone :ghghgh:

Come è dura la vita....

Per gli altri :dance:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

.. 'stardo.. ed io qui a trabacare alacremente.. :dance:

.. meno male che ho il condizionatore puntato sui maroni.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. 'stardo.. ed io qui a trabacare alacremente.. :dance:

.. meno male che ho il condizionatore puntato sui maroni.. :ghghgh:

Eheheh,tenendo conto che il 27 di maggio sono già abbronzatissimo, non mi posso assolutamente lamentare !

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece rispecchio il bianco delle pareti qui intorno a me.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dovuto andare al volo nell'altro negozio ai parioli e sono passato per il lungotevere...

devo dire tanti tifosi dell'una e dell'altra parte ma al momento per fortuna tutto sembra filare liscio

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece rispecchio il bianco delle pareti qui intorno a me.. :ghghgh:

max io sono talmente bianco che mi usano come "riflettente" per far abbronzare gli altri!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::rofl::haha::haha::rofl::lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

lavoro.. sempre lavoro.. solo lavoro.. :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , sono da poco tornato a casa.

Anche oggi giornata afosa , a L'Aquila avevamo 31° visto che domani alla tendopoli di Coppito, verrà a farci visita Guido Bertolaso riferirà al riguardo della ricostruzione.

Quasi quasi ci torno anche domani, alla faccia dell'afa lol

Comunque devo dire si sta facendo parecchio per i residenti del campo, venerdì scorso sono arrivati i condizionatori, oggi facendo un giro per la tendopoli non c'era una tenda senza il condizionatore.

(alcuni non lo sanno usare, hanno finestra e porta aperta vanificando il beneficio dello stesso)

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TAF, a dopo.. :haha:

ciao MF, mi fa piacere leggere quanto scrivi.. :rofl:

Per coloro che non sanno usarli, bhè, un minimo di istruzione non fa male.. :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TAF, a dopo.. :lol:

ciao MF, mi fa piacere leggere quanto scrivi.. :rofl:

Per coloro che non sanno usarli, bhè, un minimo di istruzione non fa male.. :haha:

ok max.. a proposito Domenica scorsa sono venuti i motociclisti della polizia stradale di Roma credo, hanno portato giocattoli ai bambini residenti nel campo.

Ho fatto una foto della targa ricordo dell'evento appena possibile la posto.

:rofl:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao MF, notte.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

notte a tutti ragazzi.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, che bello fuori 18° dentro casa 25° in più tira un bel venticello cosa vuoi di più dalla vita?

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, che bello fuori 18° dentro casa 25° in più tira un bel venticello cosa vuoi di più dalla vita?

Un Lucano ?

Buongiorno :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. appena rientrato, ora mangio.. :baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vado a fare la pappa....a dopo ragazzacci!

@max: ciao carissimo....

@chicco:ciao caro....buon pranzo a te

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...