Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

L'angolo degli ex Mac-Sleepers

maxpwr
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti!! :whip::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• maxpwr

3572

• iTek

1407

• chicco.n6

1402

• TAF147

1271

Top Posters In This Topic

ciao chicco....ieri ti ho postato anche uno screenshot per il discorso "richiesta password" all'avvio del mac di cui parlavi.....

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...

fortunatamente ho risolto il problema con Mail, il tutto era legato ad un errore nell'impostazione della posta in uscita...

buongiorno caro.....hai risolto seguendo le indicazioni di ieri? :whip:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao chicco....ieri ti ho postato anche uno screenshot per il discorso "richiesta password" all'avvio del mac di cui parlavi.....
Scusami, non ho visto, è che ieri sera sono uscito e non ho potuto seguirvi...:whip: Ora cerco il post...:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

andate a dormire invece di imbrattare i siti altrui... :P

notte a tutti :whip:

:ciao::D:ghghgh:

Buon giorno a tutti.

@max... effettivamente hai ragione, non è per il lavoro svolto, ma dal mattino alle 08:00 fino alle 20:00 poi breve cena in tendone ed ancora un'ora di viaggio per il ritorno.

Ero un pò stanco, per steewy si purtroppo è un po' che non si fà sentire.

Spero che sia un segno buono per lui, magari è occupatissimo così si distrae un po'.

Vado al lavoro a dopo :ghghgh:

Speriamo davvero.. :ciao:

ti ringrazio caro :ciao:

ma meglio abituarsi alla tastiera universale altrimenti come metti mano a quella di qualche altro pc impazzisci :P

Figurati.. :)

Comunque concordo, meglio lasciar così.. :love:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kent!! :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TAF.. visto, grazie.. :)

Te ne ho mandato uno anch'io.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto anche quello caro.. perfetto, speravo di sentirmi dire così.. :) :)

Grazie ancora.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh.. iTek, pm.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon appetttto itek..

che fai non offri???

we carissimo!! :)

hihihi.....era solo qualche nocciolina in attesa del pranzo.....lo stomaco già protesta!! :)

@max: risposto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ricevuto.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon appetito a tutti.. a dopo.. :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy