Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo aprire dei files formato AVI ma se li lancio in automatico partono sempre con QT, come faccio a farli partire con VLC?

o li trascini sull'icona di VLC

o fai clic destro (o ctrl-click) e poi fai apri con=> VLC

o ottieni le info del tuo AVI e alla voce "apri con" scegli VLC

o apri VLC e poi apri il tuo AVI da lì

... altri modi non mi vengono in mente... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in negozio quindi non so se dico una caxxata ma se ai tasto destro mouse e poi scegli "Apri con..."

gli dici te con che applicazione aprire (esattmente come si fa su winzoz)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo tardi, ti hanno già detto tutto.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TAF.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo tardi, ti hanno già detto tutto.. :)

più che altro non gli abbiamo dato una soluzione

la vera domanda non era "come faccio ad aprire certi file con VLC al posto di QT" ma quanto "come faccio a fare tale cosa che faccio con VLC mentre con QT non riesco"...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un favore a tutti: per chi usa Mail come client di posta ed ha almeno 2 accounts impostati, per cortesia apra la casella Cestino e mi dica quante sottocaselle ha.. grazie.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un favore a tutti: per chi usa Mail come client di posta ed ha almeno 2 accounts impostati, per cortesia apra la casella Cestino e mi dica quante sottocaselle ha.. grazie.. :DD

Mail versione 2 (Tiger)

3 account POP3 - 4 "cestini"

il cestino di ogni casella è un cestino server. "sul mio mac" o "la-posizione-che-hai-scelto-tu" è invece il cestino locale :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi quel piffero di cestino (o meglio sottocestino) è allora normale che stia lì.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi quel piffero di cestino (o meglio sottocestino) è allora normale che stia lì.. :)

pare di si :DD

ma la mia domanda è ora "perchè stiamo a farci (tutte e due) dei pipponi enormi, stasera"?? :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è da ieri sera che sto impazzendo con quella cosa.. hai presente quando non capisci qualcosa e ti incapponisci finchè non ne trovi il motivo o la ragione?!? :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è da ieri sera che sto impazzendo con quella cosa.. hai presente quando non capisci qualcosa e ti incapponisci finchè non ne trovi il motivo o la ragione?!? :)

si.

anche se ho smesso da tempo di farmi tutte 'ste domande... :DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un favore a tutti: per chi usa Mail come client di posta ed ha almeno 2 accounts impostati, per cortesia apra la casella Cestino e mi dica quante sottocaselle ha.. grazie.. :)

Tanti cestini quanti sono gli account, più uno " Sul mio Mac "

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a te Kent.. :)

.. quindi ho passato le ultime ore ad inca**armi per niente.. :D

ed oltretutto l'impostazione IMAP allora non c'entrava nulla.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a te Kent.. :)

.. quindi ho passato le ultime ore ad inca**armi per niente.. :D

ed oltretutto l'impostazione IMAP allora non c'entrava nulla.. :DD

No, per niente. Quel cestino serve se per esempio ti crei cliccando sul + una nuova casella come ho io per la posta da conservare....... e di conseguenza crea anche il suo cestino......

Link al commento
Condividi su altri siti

temo di non aver capito, cioè: ho capito che se hai 2 account a questo punto i cestini saranno in realtà 3, se ne hai 3 di accounts i cestini saranno 4, e così via.. ma non ho capito il discorso se crei la nuova casella.. scusa la niubbaggine.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio cestino espanso è così..

20090529-9x43wxbyuuih6bparhes4ebxu.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse intendevi questo??

20090529-85e4h7hufkk8iwif7tif6xgfch.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse intendevi questo??

20090529-85e4h7hufkk8iwif7tif6xgfch.jpg

Siiiiiiii, questo......... in pratica quel cestino serve per queste cartelle...... :)

Elimina una mail che hai in una di queste cartelle e vedrai che te la trovi sul cestino "il mio mac" :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, me ne ero accorto oggi, ed anche se elimino gli RSS..

eppure una volta non c'era.. ecco qui direttamente da Time Machine..

20090529-d7b9bu9tujbhhayta4i8xy4y6q.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. forse perchè usavo le cartelle smart?!? :)

mah.. comunque non fa nulla, ora son più tranquillo, grazie ancora caro.. :D

nel frattempo qui è finalmente pronto e si mangia, a dopo, ciao!! :ok::DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. forse perchè usavo le cartelle smart?!? :DD

mah.. comunque non fa nulla, ora son più tranquillo, grazie ancora caro.. :ok:

nel frattempo qui è finalmente pronto e si mangia, a dopo, ciao!! :):D

Io esco.......:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...