Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

L'angolo degli ex Mac-Sleepers

maxpwr
 Share

Recommended Posts

Oggi purtroppo non è una gran bella giornata, il tempo è Buono alle 07:42 abbiamo 17°C

e c'è il sole. Purtroppo ho un Funerale in mattinata, la vita è fatta anche da queste cose.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• maxpwr

3572

• iTek

1407

• chicco.n6

1402

• TAF147

1271

Top Posters In This Topic

ragazzi c'è qualcuno tra di noi che usa crossover mac?è migliore di parallels?che differenze tra i due? :)

azz....domande a raffica!!! :D

:ghghgh::ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, qui il tempo è brutto ed a breve credo proprio che pioverà.. ed a Cupertino sono le 01:02.. :D

@MF: mi spiace e condoglianze.. :ghghgh:

@iTek: non uso crossover.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, qui il tempo è brutto ed a breve credo proprio che pioverà.. ed a Cupertino sono le 01:02.. :D

@MF: mi spiace e condoglianze.. :D

@iTek: non uso crossover.. :ghghgh:

Era già da un po' che non si sentiva l'orario di Cupertino...:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi purtroppo non è una gran bella giornata, il tempo è Buono alle 07:42 abbiamo 17°C

e c'è il sole. Purtroppo ho un Funerale in mattinata, la vita è fatta anche da queste cose.

Buongiorno a tutti ragazzi...

Ieri sera finalmente sono uscito ad un orario decente da studio e sono riuscito anche ad andare al cinema...

@MF: sentite condoglianze!!

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Condoglianze :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, qui il tempo è brutto ed a breve credo proprio che pioverà..

Oggi qui è una splendida giornata invece, qualche nuvoletta bianca qua e la e temperatura media sui 21 - 22°, speriamo si mantenga così

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TAF, ciao morbo, ciao chicco, ciao alexius.. :)

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un ciao a morbo,chicco,taf,alexius..... :ghghgh:

e visto che siamo in tema vi aggiorno sul meteo regionale....qui cielo sereno con qualche nuvoletta bianca,temperature tra i 13 del mattino e i 23 di puntata massima,umidità 68%,pressione 1023 mb!!! :)

EDIT: mitico widget meteo!! :D

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex che film hai visto???

buongirono Morbo anche a Roma giornata fantastica... peccato ceh sono chiuso qui dentro in negozio...

CHE DUE PALLEEEEEEEEE

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

un ciao a morbo,chicco,taf,alexius..... :ghghgh:

e visto che siamo in tema vi aggiorno sul meteo regionale....qui cielo sereno con qualche nuvoletta bianca,temperature tra i 13 del mattino e i 23 di puntata massima,umidità 68%,pressione 1023 mb!!! :)

EDIT: mitico widget meteo!! :D

sul meteo di widget ce ne sono una cifra.. quale/i usi in particolare?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul meteo di widget ce ne sono una cifra.. quale/i usi in particolare?!?

qui in ufficio usando winzoz sono fedele da anni a "Yahoo!Weather" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. tutto tace.. :fiorellino: .. incredibile.. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........guarda sto facendoun progetto al volo perhce' oggi pomeriggio devo andare nell'altro negozio a presentarlo poi mi ha chiamato un altro cliente che nn si è fatto piu' vivo da mesi, pensavo ormai fosse anfdato, e invece mi ha chiamato il suo studio di archietti e domani alle 11,20 è qui, quindi ritira furoi tutto il progetto ricordatelo... insommma sto a fa i bottiiiiiiiii

..e intanto quell'infamone di Itek legge.... :fiorellino: :fiorellino:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: eheheh :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........guarda sto facendoun progetto al volo perhce' oggi pomeriggio devo andare nell'altro negozio a presentarlo poi mi ha chiamato un altro cliente che nn si è fatto piu' vivo da mesi, pensavo ormai fosse anfdato, e invece mi ha chiamato il suo studio di archietti e domani alle 11,20 è qui, quindi ritira furoi tutto il progetto ricordatelo... insommma sto a fa i bottiiiiiiiii

..e intanto quell'infamone di Itek legge.... :rolleyes::ghghgh:

manuale ASP.NET :fiorellino:

(io sto a fa i fuochi d'artificio invece!!!:fiorellino:)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. o del Mac.. :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si chiacchiera anche di fotografia vi mostro il mio ultimo lavoretto e vediamo se vi dice qualcosa :fiorellino:

foto aprile 2005 elaborazione di oggi

Titolo: Le fontanelle

mio misero omaggio ad un maestro

20090508-ktqxjyua44c3hbs4d249pqut5e.jpg

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy