Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

.. almeno mi è andato tutto bene.. più di 150MB di download.. invece 480MB di aggiornamento su disco.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ora vado a sbrigare un po' di cose e poi partita.. goal.gif

a stasera per i saluti.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora mezz'ora qui nella jungla (sti stroxxi non hanno ancora chiamato...) e poi casa e partita (vedo com'è casomai mi sparo "il divo" su sky cinema)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

non t'hanno chiamato?? :popcorn:

cambia assistenza allora, la scusa ce l'hai.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le 23 passate, non c'è tanto traffico stasera lol

mi chiedevo se qualcuno può darmi un consiglio.

Come posso far riconoscere al Mac un telefonino QX K300 ?

Qui sotto la risposta di QX italia

Il prodotto è compatibile solo con Pc con qualsiasi versione Windows da XP in poi e viene automaticamente riconosciuto , per il Mac alcuni nostri clienti hanno fatto riconoscere il prodotto al computer installando delle applicazioni che permettono al Mac di riconoscere le unità formattate sotto ambiente Windows la consigliamo di chiedere al suo rivenditore Apple .

Filmati e foto con scheda di memoria T-flash massimo 1GB per posizione.

Saluti

Qx Italia

sapreste dirmi di quali applicazioni si parla? grazie

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo naturalmente usando il cavetto USB in dotazione, col Blutooht le cose cambiano??

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio parla con il Mac via BT.. però è un Nokia..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio parla con il Mac via BT.. però è un Nokia..

Grazie max

provo anche con il mio (però niente NOKIA) appena posso.

Domai, dopodomani e dopodomani ancora,sono a Coppito AQ quindi non so se la sera rientro presto, ma ci proverò, avevo fatto dei tentativi qualche giorno fà.

Ma non avendo schede di memoria non ho potuto trasferire alcunchè.

Questa sera ho trovato due schede micro-SD T-Flash da 1GB caduno (pensa che sono difficili da reperire) ormai non ne fanno quasi più.

Solo schede da 2 e piu' GB si trovano in giro peccato che il QX K300 non supporta più di un giga a scheda.

Bene mi sono molto dilungato ma adesso auguro a tutti la buona notte

ci si rilegge domani ciao ciao :ghghgh:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ciao MF, ed in bocca al lupo per Coppito.. :ghghgh:

se puoi un saluto mandacelo ugualmente.. :ghghgh:

notte, a presto.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a nanna anch'io, notte a tutti ragassuoli.. :ghghgh::shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. poi mi spiegherai come fai con la tua icona di Adium ad avere il contorno dello schermo dell'iMac rosso-- ho appena vsito un tuo dock ed è così, io sto usando la medesima icona ma non lo fa.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TAF, notte anche a te.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao chicco e buon giorno a tutti. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

.. a Cupertino sono le 00:41.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma ragazzi!! qui si batte la fiacca!!

ma non scrive piu' nesuno??

su su ci mancano solo 6 pagin eper raggiungee quota 600! diamoci da fare!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. :D

TAF grazie per il sostegno, ho appena finito di leggere.. :P

vado a preparare qualcosa da mangiare, a dopo.. ;):dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: buongiorno a tutti (anche se in ritardo) e buon pranzo.....oggi si lavora a pazzi qui.....uff!! :DD

iTek, dove hai trovato l'icona per il dock di Adium con l'iMac??

cioè: ce l'ho anch'io identica ma lo schermo non ha l'aloncino rosso intorno.. why, picchè??? :)

guarda qui.. :dance:

20090616-jsadcsektj7ntresabhuew976j.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato... :)

ahimé la vespa è a Brescia causa problema alla bobina :/

devo darmi da fare per trovare un furgoncino con il quale andarla a prendere e portarmela a casa (anche perchè il meccanico forse riesce a sistemarmela ~ cambiando tutta la bobina e non soltanto il pick-up -.- ~ fra due settimane!!)...

povera vespina... :dance:

però devo dire che 1650 km se li è già fatti... e se avessi avuto dietro l'estrattore della ventola, qualcosa avrei potuto fare... :DD

:cry:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilààààààààà, ben tornato gerooooooo!!!!!! :cry:

qualcuno diceva (vespisti di Ancona) che vi hanno fatto morire di fame.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilààààààààà, ben tornato gerooooooo!!!!!! :cry:

qualcuno diceva (vespisti di Ancona) che vi hanno fatto morire di fame.. :)

è vero...

abbiamo pagato circa 60 euro (il circa vuol dire 60 e qualcosina!) per non-si-sa-cosa visto che praticamente qualsiasi pasto tranne uno era a pagamento!

quello "gratis" contemplava solo cibo e acqua. tutte le altre bevande erano a pagamento. cena a buffet, tranne le bevande a pagamento, per le quali le cameriere erano sempre pronte.... -.-

NB. Io mica ci sono andato a quella cena... io ero sempre in giro per Gasthof! E quella sera ero pure in ritardo perchè in ritorno da un giro in Baviera (Berchtesgaden) e Salisburgo...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero...

abbiamo pagato circa 60 euro (il circa vuol dire 60 e qualcosina!) per non-si-sa-cosa visto che praticamente qualsiasi pasto tranne uno era a pagamento!

quello "gratis" contemplava solo cibo e acqua. tutte le altre bevande erano a pagamento. cena a buffet, tranne le bevande a pagamento, per le quali le cameriere erano sempre pronte.... -.-

NB. Io mica ci sono andato a quella cena... io ero sempre in giro per Gasthof! E quella sera ero pure in ritardo perchè in ritorno da un giro in Baviera (Berchtesgaden) e Salisburgo...

Mica male!:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...