Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ok grazie mille max,vedrò di reperirlo in altro modo.... :shock:

nel frattempo appena puoi mandami il link dove poter prendere l'abbonamento x 13 mesi di cui mi parlavi prima.....anche io vado a pranzo,a dopo....buon appetito a tutti :)

EDIT: max scusa ma non è piu bello Gears of Wars 2 ? :mhh:

sicuramente settimana prossima mi farò fare l'acquisto, già che ci sono mi faccio dare il link così te lo giro.. :P

Gears 2?? Non saprei, io ho Gears 1 (che a detta dei puristi è meglio del 2) ma sinceramente fa parte di quei 3 giochi che sono nuovi e non ho ancora provato (se non un paio d'ore on-line giusto per ghignare un po' ma mi ammazzavano subito.. :)).. ;) .. comunque molto diverso da Red Faction..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità sull'iPhone.. :shock:

20090630-k8k2ksg5tt3twwsuyk3p73jfwm.jpg

20090630-q5f1nu8qpj7r7hc3wccptjss49.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ed anche questo.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui sta arrivando il diluvio universale, lampi e tuoni esagerati.. vabbè che ho il gruppo di continuità ma meglio se spengo tutto.. a dopo.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi, ciao a tutti.. :angioletto:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, tornato appena in tempo per le 21, avevo come ogni martedì uno sked su ooVoo con degli OM tedeschi.

Che dire oggi abbiamo recintato il campo di Coppito.

In occasione del G8 si può entrare solo dal cancello principale.

Poi sempre per il G8 bisogna avere dei pass per muoversi anche a piedi nella zona ROSSA.

Ho fatto due ore di fila davanti alla caserma dei Carabinieri di Fossa (avevo il numero 301), al mio turno sono venuto a conoscenza di aver fatto la fila invano, bisognava avere non solo un documento di riconoscimento,ed un valido motivo... ma anche una dichiarazione scritta del capo campo dove si è accreditati !!!!!!

a saperlo prima :mad:

Domani è un'altro giorno, altra fila ma con il documento giusto :ghghgh::ghghgh:

Bene scusate lo sfogo,

ora vista l'ora vi auguro la buona notte :oops:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci credo che ti sei inversato, dopo tutto quel tempo passato ad aspettare.. dai, come dici tu domani è un altro giorno.. :oops:

notte MF, a domani.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci credo che ti sei inversato, dopo tutto quel tempo passato ad aspettare.. dai, come dici tu domani è un altro giorno.. :mad:

notte MF, a domani.. :oops:

Notte max...

ottima la recensione dell'iPhone, comunque i prezzi i prezzi, vero che non bisogna calcolare i soli componenti, e l'assemblaggio.

Ma qui mi pare che si abbondi molto sul prezzo finale.

comunque notte notte (abbasseranno?) :ghghgh:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che leggevo un 3d qui su IM ed in molti dicono che la ricezione è molto scarsa!? :oops:

mi stavo convincendo all'acquisto ma a questo punto sarà al prossimo giro di boa.. :mad:

comunque vado anch'io, notte MF e notte a tutti.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che leggevo un 3d qui su IM ed in molti dicono che la ricezione è molto scarsa!? :mad:

mi stavo convincendo all'acquisto ma a questo punto sarà al prossimo giro di boa.. :dance:

comunque vado anch'io, notte MF e notte a tutti.. :ghghgh:

Buon giorno max...

e a tutti quanti,pare che fuori sia bel tempo speriamo bene.

Per l'iPhone si è meglio documentarsi bene, tanto non c'è fretta.

Ci si rilegge in serata. :oops:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì spammoni, qui c'è già afa.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi state lontani dalla "tuica" (si pronuncia zuica) grappa di prugne rumena che supera i 40°:oops::shock:

sono mezzo rimbecillito, con lo stomaco che grida vendetta :ghghgh::ghghgh:

P.S.

forse anche aver mischiato con Prosecco, Passerina, Limoncello e Champagne in ordine sparso non ha migliorato la situazione :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, un bailamme alcolico.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi state lontani dalla "tuica" (si pronuncia zuica) grappa di prugne rumena che supera i 40°:dance::shock:

sono mezzo rimbecillito, con lo stomaco che grida vendetta :oops::ghghgh:

P.S.

forse anche aver mischiato con Prosecco, Passerina, Limoncello e Champagne in ordine sparso non ha migliorato la situazione :dance:

Bellaaaaaa Francè!! :mad:........buongiorno! :dance:

@max: buongiorno caro.... :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carissimo.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno spammers!!!

itek visti i nuovi scatti, mi piace molto quella dei "Cocci"

poi c'e' quella con pinocchio.... certo 2 libri di HArry Potter vicino a Freud.... SI STARA' RIVOLTANDO NELLA TOMBA!!! ahahahahahhaah

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno spammers!!!

itek visti i nuovi scatti, mi piace molto quella dei "Cocci"

poi c'e' quella con pinocchio.... certo 2 libri di HArry Potter vicino a Freud.... SI STARA' RIVOLTANDO NELLA TOMBA!!! ahahahahahhaah

bellaaaaa taf!!!è proprio quello il senso....."spezzare" il senso ludico del pinocchio con i libri di HP come sfondo!!! :fiorellino:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TAF.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

pappa, pappa.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

che silenzio.. tutti a boccheggiare dal caldo?!? :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece in piscina con un cocktail che mi passa una signorina nuda di tanto in tanto.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi, sono quasi le 22, non c'è molto traffico colpa dell'estate?

Comunque l'importante è la salute.

Forse ci si legge più tardi oppure,domani.

L'importante è rileggersi di tanto in tanto.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...