Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Stai sognando vero?!:ghghgh:

:D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao MF, anch'io tra 5/10 minuti ti seguo a ruota, anzi.. già che ci sono saluto anch'io.. :ghghgh:

notte a tutti ragassuoli.. :ciao

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Buona giornata a tutti, per il momento pare che il tempo sia buono, forse nel pomeriggio peggiorerà un pò.

Fra poco si parte, ci si risente in serata.:ghghgh:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno non sono riuscito a chiudere occhio stanotte.. pensieri... nervoso... caldo...

Speriamo che almeno la giornata vada meglio

Una buona giornata a tutti:ciao:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti!! :D

bentrovato WAM.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si legge dopo.. ciao bagai.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Chicco.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ti sei deciso con questa Xbox??

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti....da ieri pomeriggio a casa non ho piu linea telefonica ne internet causa lavori stradali proprio nelle vicinanze della mia abitazione (chissà cosa hanno sfondato!!!).....richiesta a Telecom per risolvere il problema già fatta,ora non mi resta che aspettare.....ufffff :devil:

P.S. come dicevo niente internet,per il telefono invece quando chiamo casa dal cell l'apparecchio in casa resta muto.....poi se provo da casa a chiamarmi sul cell mi esce non il mio numero residenziale ma quello di un'altro tizio!!!!! :devil: assurdo proprio!! :bangin:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao iTek.. azz, mi spiace.. :devil:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao iTek.. azz, mi spiace.. :devil:

ciao max.....guarda fanno sempre sti casini,spero solo che rispettino i tempi di 24/48h :devil:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo auguro, in bocca al lupo caro.. :devil:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo auguro, in bocca al lupo caro.. :devil:

crepi!! speriamo guarda perchè sono proprio amareggiato,già in passato ho dovuto combattere con questi soggetti e ti giuro che so solo rotture di scatole.....anche se ho precisato che è una casa dove ci sono 2 medici (mio padre e mio fratello) che ricevono decine di telefonate la giorno da parte di pazienti e che devono risolvere entro i tempi previsti di 24/48h se non vogliono una bella letterina da parte di un legale!mah,vedremo come evolve la cosa......

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè in questo caso dovrebbero levarsi il prima possibile la paglia dal sedere.. :devil:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. come dicevo niente internet,per il telefono invece quando chiamo casa dal cell l'apparecchio in casa resta muto.....poi se provo da casa a chiamarmi sul cell mi esce non il mio numero residenziale ma quello di un'altro tizio!!!!! :devil: assurdo proprio!! :bottom:

inizia a telefonare in Australia tanto paga l'alto tizio :devil::dance::bangin::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia a telefonare in Australia tanto paga l'alto tizio :bangin::dance::bottom::dance:

:devil: in effetti ci avevo pensato.....cmq ho appena chiamato per chiedere della mia segnalazione e mi hanno risposto che hanno passato l'incarico alla squadra in zona.....e massimo entro domani dovrei avere la linea.....poi prego che anche l'adsl torni!!al momento spia adsl fissa mentre quella internet spenta (linksys WAG160N) speriamo che sistemando la linea telefonica ritorni internet....altrimenti nuova segnalazione,ridicoliiiiii!! :devil:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Francesco.. :devil:

ragazzi, TAF in particolare, guardate qui.. :devil:

http://freeware.zeronave.it/zn/2009/07/01/tribler/

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil: in effetti ci avevo pensato.....cmq ho appena chiamato per chiedere della mia segnalazione e mi hanno risposto che hanno passato l'incarico alla squadra in zona.....e massimo entro domani dovrei avere la linea.....poi prego che anche l'adsl torni!!al momento spia adsl fissa mentre quella internet spenta (linksys WAG160N) speriamo che sistemando la linea telefonica ritorni internet....altrimenti nuova segnalazione,ridicoliiiiii!! :devil:

stavo pensando :ghghgh:

e se la tua linea in effetti è passata a qualcun altro e quello ora ha avuto la mia stesa idea ? :bangin::shock::bottom::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo, seppur tutt'altro genere e funzionalità, non sembra male.. ne avevate mai sentito parlare?!?

http://linux.zeronave.it/zn/2009/07/01/djview/

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Francesco.. :bottom:

ragazzi, TAF in particolare, guardate qui.. :bangin:

http://freeware.zeronave.it/zn/2009/07/01/tribler/

Grazie max della segnalazione! ma per i torrent io utilizzo Vuze,

sto invece cercando una alternativa ad amule per il p2p.

dimenticavo.... BUONGIORNO SPAMMONI!!!

@itek no phone? no internet??? hai cominciato a STUDIARE????? :devil: :devil:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TAF.. :devil:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si legge dopo, buon appettito ragassuoli.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando :mhh:

e se la tua linea in effetti è passata a qualcun altro e quello ora ha avuto la mia stesa idea ? :mhh::shock::):shock:

:shock::shock::shock:

'stardo!!!! :):ghghgh::shock:

@taf: ciao caro.....non ti rispondo!! :shock:

EDIT: hey Taf, proprio pochi minuti fa ho ricevuto la mail da granbazaar....il 50ino è arrivatooooooo!! :dance::dance:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande itek!!!!!

ma se non studi lo sai che ci fai col 50ino???????? :):shock:

grrrrrr....sto studiando online però.....prrrrrrrr :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...