Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ehilà.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ve ne intendete di html?! ho appena aperto un blog col servizio "Blogger" di Google e vorrei sapere come distanziare di almeno 20px un post dall'altro però non so minimamente dove mettere le mani sul codice html... mi date una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ne so una cippa.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera chiudo presto anch'io.. :ghghgh:

a domani, ciao!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

notte anche a te caro.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, ieri pomeriggio grande acquazzone con piccola tromba d'aria.

Avevo i vetri socchiusi, per il caldo vedendo il temporale avvicinarsi ho avuto appana il tempo di entrare in macchina.

Sono rimasto bloccato d'entro una ventina di minuti, l'acqua sembrava la rovesciassero con un secchio.

Oggi c'è la quiete dopo la tempesta, tutto ok .

Buon lavoro a voi tutti, ci rileggiamo nel pomeriggio.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì ragassuoli.. :o

uè, ma gero che fine ha fatto?!? :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti......

allora ultimi aggiornamenti riguardo il mio problema telefono/internet:

proprio poco fa ha chiamato mio padre direttamente da casa (finalmente sul display del mio cell è uscito il mio numero e non quello del tipo!!) dicendo che tutto si era risolto,un tecnico si è presentato a casa ed ha sistemato tutto.....ebbene il problema non è stato causato dai lavori stradali (parole del tecnico telecom) nei pressi della mia abitazione ma dal vicino di casa che sta facendo i lavori di ristrutturazione e che quindi sono stati i suoi operai a fare un macello nei pressi della cassetta telecom che è sul pianerottolo (se lo becco nel palazzo lo faccio rotolare giu x le scale al mio caro vicino!!!!)....ovviamente il tecnico telecom si è dimostrato gentilissimo e disponibile (lasciando anche il suo numero di cellulare personale),ha controllato anche la linea adsl e dice che è tutto sistemato (ovviamente mi riservo di controllare di persona in serata,poi vi dirò!!)....inizialmente non capivo il perchè di tanta gentilezza,poi mio padre mi ha detto che dopo essersi presentati,appena venuto a conoscenza che fosse un medico,subito gli ha chiesto una consulenza medica e annessa visita aggratis!!!! :o :P

mah....cosa dire....stasera controllerò la linea adsl e spero vivamente che tutto sia tornato alla normalità,nel frattempo ieri sera ho approfittato per studiare una 30ina di pagine del manuale fotografico suggeritomi dal caro e dolce Taf!!!! (felice adesso che ho cominciato?hihihi....maledetto) :ghghgh:

Bene,dopo essermi reso conto di aver scritto un trattato,vi saluto tutti augurandovi una buona giornata......a piu tardi :gnam:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaa bravo itek BRAVO!!!!!

buongiorno spammers, giornataccia amici... mia moglie ha un mal di denti di quelli biblici questa notte non ha chiuso praticamente occhio (e io con lei) adesso sto aspettando che rientri il mio collega per andare di corsa dal dentista..

a più tardi per le news

ciao

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TAF, ciao iTek.. :)

in bocca al lupo rispettivamente per moglie e linea adsl.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon appetito anche da parte mia, ciaooooooooooooo.. :):D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

...eccomi,

fortunatamente si è risolto il problema al dente di mia moglie... l'ho lasciata beata che dormiva a casa

(mentre la piccola si sta facendo una veras copacciata di cartoni oggi!!)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene TAF, son contento per lei.. il mal di denti è una brutta bestia..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, allora saran dolori.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, povera, ad un certo punto questa notte verso le 2 è scoppiata in lacrime... erano esattamente 36 ore di dolore incessante... nessun antidolorifico faceva effetto (se non per al massimo un'oretta)

mi si è stretto veramente il cuore.

L'ho appena sentita, finito l'effetto dell'anestesia e..... nessun dolore!!! (Se non l'indolenzimento normale per le "trapanate" di questa mattina)

tiro un grosso sospiro di sollievo.

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

buona notte ragazzi, oggi non ho combinato molto,comunque sono stanco lo stesso.

Spero che ilmal di denti sia scomparso definitivamente alla signora di TAF..

Qui da noi purtroppo continuano le scosse , a volte piu' marcate a volte poco percettibili, stiamo a vedere cosa ci riserva il futuro ?

a domani ciao ciao

PS.: max... oramai dovrebbe essere fatta... con 10 lunghezze di scarto:ok::)

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

@TAF: come avevo detto, son contento per lei.. :)

@MF: purtroppo avevo sentito alla radio e poi anche alla tv.. :baby: .. e per l'elezione, sì, pare fatta.. :)

comunque vado, notte anche da parte mia ragassuoli.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno signori, qui si lavora già da 23 minuti.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro, buona giornata anche a te.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno spammers!

giornata cominciata alle 06.15 di questa mattina...

Sveglia, doccia, accompagnato mio cognato e mia cognata a Fiumicino (beati loro se ne vanno in vacanza negli States) ritornato a casa, posato macchina perso scooter e da 20 minutisono qui in negozio....

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, io son qui già da un bel pezzo ed ho pure litigato con un carabiniere.. :ciao:

vabbè.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...