Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

L'angolo degli ex Mac-Sleepers

maxpwr
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti!! :)

Anche oggi dentista, ed inoltre dovrò dare il saldo: prevedo quindi un lunedì peggiore del solito.. :D

@MF: magariiiiiii, oggi purtroppo si lavora.. ed è solo l'inizio della settimana.. comunque qui son previsti 32/33°.. ;)

@Francesco: hai visto ehhhh!??! E pensare che l'ho "ordinato" io per tutto il club.. :confused::ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• chicco.n6

1402

• maxpwr

3572

• TAF147

1271

• iTek

1407

Top Posters In This Topic

Ciao caro, grazie.. :confused:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai SPEDITO !

Solo che il numero di tracking risulta quello dell'altra volta e mi dice consegnato :confused:

Bah sarà la pratica per le sostituzioni, l'importante è che è spedito spedito spedito

EDIT: solo che mi hanno allungato la data di consegna prevista adesso danno 25 marzo, vabbeh, nulla toglie che sono impeccabili, in 8 giorni di tempo dalla richiesta telefonica ti rimandavo il mac nuovo, sfido a trovare altre società così

Prendilo prendilo, io con quello senza fili non ce la faccio a tornare a quello col filo proprio per i fattori che ti ho detto prima, l'unica accortezza forse sarebbe di spegnerlo quando spegni il PC per evitare di cambiare le batterie ogni 20 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chicco!! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, non è un'impressione.. :dance:

sono appena tornato dal dentista, mi ha fatto un qualcosa di imprevisto.. un male cane!! :dance:

.. che ovviamente comporterà, oltre al dolore attuale, anche un maggior dolore economico.. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

buon appetito a tutti.. :fiorellino:

anche se con il male che mi fa ancora non so cosa mangerò.. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente... gli ultimi due giorni sono stati abbastanza terribili... l'altro ieri ho fatto delle belle litigate in casa, nonostante una ricorrenza...

ieri ho lavorato tutto il giorno per niente... nel senso che è stato come fare del volontariato...

:fiorellino:

buona giornata a tutti

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gero ed iTek.. :ghghgh:

mmhhh, mi dispiace gero, dai su.. poi passa tutto.. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo il mio iMac.. :fiorellino:

20090525-ghq5n7tcrinqeehq7pd42ax172.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

iStat Menus caro MF.. lo trovi qui.. :fiorellino:

http://www.islayer.com/apps/

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati.. :fiorellino:

ciao TAF.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ragazzi, oggi giornata durissima, stamattina sveglia alle 5,15 e alle 6,00 sono dovuto partire per assolvere ad un vecchio compito che mi ero assunto da 13 anni a questa parte.

Dopo essere stato in coma infatti ho fatto la promessa di andare a trovare Padre Pio a San Giovanni Rotondo.

Tutto molto bello, ma potete capire che la giornata è stata massacrante, con il caldo torrido in puglia (punte di 35°) 800 km tra andata e ritorno sulle spalle e la sveglia prestissimo.

Comunque in questo periodo, anche se tra lavoro, wind surf, e altro posto poco, la sera 10 minuti per leggere la cara paginetta di cazzate dei mac sleepers li trovo sempre :fiorellino:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, ciao morbo.. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ragazzi, oggi giornata durissima, stamattina sveglia alle 5,15 e alle 6,00 sono dovuto partire per assolvere ad un vecchio compito che mi ero assunto da 13 anni a questa parte.

Dopo essere stato in coma infatti ho fatto la promessa di andare a trovare Padre Pio a San Giovanni Rotondo.

Tutto molto bello, ma potete capire che la giornata è stata massacrante, con il caldo torrido in puglia (punte di 35°) 800 km tra andata e ritorno sulle spalle e la sveglia prestissimo.

Comunque in questo periodo, anche se tra lavoro, wind surf, e altro posto poco, la sera 10 minuti per leggere la cara paginetta di cazzate dei mac sleepers li trovo sempre :ghghgh:

Bene ciao morbo... hai fatto bene a mantenere la promessa, forse in altro periodo diciamo la gita a San Giovanni Rotondo sarebbe stata più gradevole.

Ma diciamo che trattandosi di un (ex voto) la piccola penitenza dovuta al caldo non ci stà poi così male.

Che impressione hai avuto di questo paesino, in mezzo ad una campagna arida tutta pietre? dicono che metà paese è in costruzione.

Attualmente il luogo in italia dove le imprese edili lavorano a pieno ritmo.:fiorellino:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, ciao morbo.. :ghghgh:

Ciao max, madò sono distrutto, a proposito, ho ritrovato la vecchia voglia di giocare, ieri sera 3 ore di gears, stasera non so perchè sono veramente a pezzi e a fine settimana (venerdì) esce virtua tennis 3 ! :fiorellino:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, io son mesi e mesi che non gioco.. mi tocca aspettare fine luglio/primi di agosto quando il lavoro cala.. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

...azzarola che pomeriggio... arrivata cliente con l'architetta (una rompipaxxe di proporzioni bibliche) all 16,15... andate via adesso.....

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy