Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

notte caro.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

belle caro, ma indovina un po' quella che preferisco?? :D

.. Samino!! :D:ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a nanna, mi cala paurosamente la palpebra.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

belle caro, ma indovina un po' quella che preferisco?? :D

.. Samino!! :D :D

Buongiorno a tutti.....ciao max,ci avrei scommesso che ti sarebbe piaciuta quella.....è il mio fratellino,due mesi e mezzo! :ok:

Buona giornata amici,si comincia una bella giornata di lavoro.....uffffff,forza e coraggio! :D

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti.. :D

giornata lunga e calda anche per me, almeno però da adesso sarò a casa.. :ok:

forza MF ed iTek!! :D :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno spammini (ormai non siete piu' degli spammoni...)

mi sto godendo l'AC...

per gli 'nfamoni di itek e gero: dillà avevano proposto un sigma 70-300 per uno starter kit e allora chidevo se non fossero meglio uno dei tele z0oom della canon!! PRRRRR :D

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuèèèèè, ciao TAF e bentornato Khosnyksos.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si mangia, buon appetito a tutti.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. la morte nostra.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eeehhhhhh, a potere lo farei pure io.. :D

ora porto giù la piccola bestia, a dopo, ciao.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi quasi desertico.. :ghghgh:

@MF: ho sentito alla tele delle cavallette a Coppito.. :ghghgh:

comunque ora vado a mangiare e poi porterò giù la piccola, a dopo ragazzi.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi quasi desertico.. :ghghgh:

@MF: ho sentito alla tele delle cavallette a Coppito.. :ghghgh:

comunque ora vado a mangiare e poi porterò giù la piccola, a dopo ragazzi.. :haha:

Buona sera a tutti, sono rientrato poco dopo le 20:30 , giornataccia caldo afoso, si beveva acqua di continuo, mentre sotto il sole stavamo montando una casetta di legno 5X5.

Siamo ripartiti da Coppito con l'opera completata a metà, domattina sveglia prestissimo e partenza ore 07:00 circa per cercare di completare l'opera.

Per quanto riguarda le cavallette a Coppito non ne abbiamo viste. Pare siano state dalle parti di Bazzano, e al tribunale (questo non è molto distante) dal campo di Coppito.

Nel pomeriggio abbiamo avuto visite da giornalisti di Italia 1 pare che abbiano mandato in onda l'intervista alle 18:00.

Vedo con piacere che nonostante il caldo oggi qui nel forum , ci sia stato un certo movimento.

Ora saluto tutti e vi auguro una buona notte.:rofl:;):lol:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

@MF: in bocca al lupo per domani allora.. :ghghgh:

@Mac-Dragon: uuèèèèè, è un piacere rileggerti.. :ghghgh:

comunque notte anche da parte mia, a domani.. :ghghgh::mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, a tutti fuori fà già caldo, nemmeno una nuvola.

24° 61 di umidità, buona giornata , vado a preparare il CAFFE'

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!

iTek...scusa... ti ho dato buca anche ieri sera! mi sono calmorosamente addormntrato davanti alla tv!!!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tuttiiiiiiii....si lavora da pazzi qui,assurdo.....per fortuna che si sta freschi col climatizzatore....hehehehe,ottimo!! :ghghgh:

@Taf: ti dico solo che ti sei fumato il Raw!!!hahahahahahaha.....tiè! ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì ragassuoli.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellaaaaaaa max....ciao! ;)

qualche giorno fa ho aggiornato safari tramite aggiornamento software,ebbene ieri sera prima di andare a nanna ho notato che alcuni tutorial che seguivo su un sito adesso non partono piu (compare un'immagine di quicktime con il punto interrogativo bianco).....a qualcuno di voi è successo?era tardi ed ho tralasciato la cosa ad oggi....stamattina mi sono messo a cercare una soluzione e l'ho trovata,da casa stasera provo e vi aggiorno.....in pratica tutto questo è causato dal fatto che dopo l'aggiornamento di safari avete un flash player più vecchio del supporto offerto da quicktime.....c'è anche spiegata la procedura per risolvere il problema.....vedremo!

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro, no, non ne sapevo nulla.. appena puoi posta più info a riguardo e magari anche il link alla soluzione.. thx.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro, no, non ne sapevo nulla.. appena puoi posta più info a riguardo e magari anche il link alla soluzione.. thx.. ;)

certamente.....il motivo l'ho già scritto...stasera provo la soluzione e nel caso la riporto qui :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, grassie ancora.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...