Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

buondì ragassuoli!! :lol:

@MF: spero oggi tu stia un pochino meglio.. :cry:

@Fabrizio: eehhh sì, qui siamo già a 32,5° con umidità del 76%.. :lol: :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

yuuuhhhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, c'è nessunoooooooooooooo.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mooolto bene, oramai mi sento un po' come Calimero.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non saprei.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Davide, giusto il tempo di salutarti che vado a farmi una passeggiata con la mia bestiolina.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti! :dance: come va? quà c'è un caldo che non vi dico... non si può respirare... ora mi rianimo accendendo il condizionatore...XD

PS: come va oggi MF?

Grazie Fabrizio diciamo che va' un pochino meglio, anche se la parte destra che ha subito l'urto la posso appoggiare sulla sedia con difficolta'.

@max.... idem come sopra purtroppo li per li dopo lo spavento e la parte indolenzita, come si dice a sangue caldo era una cosa, adesso dopo un giorno le parti interessate all'impatto si fanno sentire e come. Comunque non mollo sono stato al lavoro, ho finito di dare l'olio nel pomeriggio alla famosa grata, e domani dulcis in fundo vado giusto per cambiare a COPPITO AQ.

:D

non so come scendero' dall'automezzo dopo 1 Ora abbondante di viaggio.:ciao:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno ragasuoli!! :cry:

.. ed un in bocca al lupo a MF.. :confused::oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon appetito a tutti!! :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Fabrizio.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max....

sono tornato da poco, oggi a Coppito faceva molto caldo, abbiamo avuto una buona notizia

e' Nata CAROL la prima Bimba al Campo 7 (Campo sportivo Coppito) e questa sera dopo le 17:30 tornava con la madre dall'ospedale San Salvatore.

Questa volta non piu' in tenda e nemmeno nella Rulotte (ultima dimora della madre ) prima del parto, ma bensì in una casetta di legno 5X5 .

Dono di un centro per il Bicolage della zona, e da noi volontari di P.C. montata e per l'occasione appositamente modificata.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro, bellissima notizia questa.. :confused:

comunque anche qui si muore dal caldo e purtroppo ieri mia madre è andata al pronto soccorso proprio per questo motivo.. comunque ora tutto ok.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro, bellissima notizia questa.. :confused:

comunque anche qui si muore dal caldo e purtroppo ieri mia madre è andata al pronto soccorso proprio per questo motivo.. comunque ora tutto ok.. :)

Mi fa' piacere sentire che Tua Madre adesso sta bene, purtroppo quando c'e' troppa afa c'è sempre il pericolo di un calo di pressione oppure un calo di zuccheri etc. etc.

Ne so' qualcosa pure io, una volta sono finito al pronto soccorso (pensavo di morire)

ero li per li per svenire e vedevo tutto buio con sudorazione accentuata.

Poi con qualche flebo e' tutto passato.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie caro.. sì, ora per fortuna è tutto a posto, certo che se 'sto maledetto caldo diminuisse non sarebbe certo male..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie caro.. sì, ora per fortuna è tutto a posto, certo che se 'sto maledetto caldo diminuisse non sarebbe certo male..

sono contento anche io per tua madre Max... ;) meno male... questo caldo davvero non lo si sopporta più... che bella anche la notizia di MF :confused: sono queste le cose più belle da sentire... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì ragassuoli!! ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Olà raga, sono tornato! Durante queste ferie ho usato molto poco la mia bestia ma ora sto per tornare alla vita reale, lunedì si ricomincia a lavorare! Uffa... Dopo giorni di assenza mi aspettavo pagine e pagine da leggere, invece mi avete stupito!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Chicco.. e vabbè, sai com'è, il periodo è quel che è.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì ragassuoli.. :ghghgh:

prima giornata lavorativa del weekend, sono arrivato che c'era già la fila.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...