Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

eheheh, allora sì, meglio aspettare.. :D

vado a vedere un film, se non ci leggiamo fino a domani ti auguro la buona notte.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Grazie max...

stavo guardando delle foto della tendopoli coppito su facebook

mi ero distratto, buona notte anche a te...

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti!! ;)

ehi ma.. iTek che fine ha fatto?!? :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.. :ghghgh::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Chicco..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo di voi anche da New York, sono qui da 5 giorni,è una città fantastica, si trova di tutto,io sono proprio su Time Square,c'è un negozio di giochi su 3 piani immenso,si trova di tutto,il solo settore videogames è grande come 10 gamestop.

La 5th avenue nei pressi di central park è esclusivissima,visto che sono in viaggio di nozze e volevo che la mia signora non se lo dimenticasse gli ho preso una bella borsa di Gucci.

L'Apple store sempre sulla 5th è fantastica (quello famoso fatto a cubo in vetro dove si scende).

Le adsl non hanno niente a che vedere con le nostre,li all'apple c'erano 33Mbit in down e 30Mbit in up ed era condivisa tra moltissima gente!!!

Insomma,se non fossi in vacanza resterei seriamente qui

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti.

@morbo... tantissimi auguri a te e Sig.ra da quello che leggo mi viene l'acquolina in bocca

qui c'e' stata una bella rinfrescata appena 16° addirittura a L'Aquila ieri mattina 18° questa mattina 9°

cercavamo un po' di refrigerio ma adesso mi sembra un po' troppo lol

buona giornata a tutti ci si rilegge nel pomeriggio.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti!! ;)

.. ciao morbooooooo!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely

ciao a tutti ho letto da morbo78 che a New York ci sono linee adsl da 33Mbit:shock:

invece quì in italia c'è ancora tanta gente che non può avere neanche 7Mbit :)

io ad esempio ho dovuto prendere una chiavetta perchè alla telecom non gli interessava affatto risolvere il guasto

vicino casa mia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ash.. :)

eh sì, proprio vero, anche se in Giappone hanno adsl ancora più paurose.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TAF.. eh sì, purtroppo hai ragione.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.. Vi scrivo dalla camera di mia sorella. Ormai ho spostato tutto e poi in "Voglio vedere le vostre postazioni" vi fo vedere la camera nuova magari con un Mac finalmente... 'na faticaccia... ;)
Posta posta che siamo curiosi!:)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Chicco: complimenti.. :)

@Khos: già.. attendiamo impazienti.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon appetito a tutti!! ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: buongiorno a tutti amiciiiiiiii.....ben ritrovati,come state?oggi per me primo giorno di lavoro dopo le ferie estive.....aiutoooooo!!sono stato un po impegnato fino al 13 agosto scorso,poi sono andato in ferie e non ci siamo piu sentiti eh?ma ora si ricomincia!!hihihihi.....un abbraccio a tutti,max,taf,chicco,morbo etc etc,che bello ritrovarvi......solo stamattina ho visto che già da qlc giorno è uscito Snow Leopard,appena possibile scatta l'acquisto! :mhh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella itek!!!!

bentornato!

da queste parti è già una settimana che si sgobba!!!!

Snow Leo compratoe installato scorsa settimana

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella itek!!!!

bentornato!

da queste parti è già una settimana che si sgobba!!!!

Snow Leo compratoe installato scorsa settimana

:mhh: a belloooooo che piacere ritrovarti!!ho circa 500 foto da sistemare!!!hihihihih....a te la reflex è arrivata?come ti trovi con Snow?hai aggiornato il vecchio Leo oppure hai raso tutto al suolo e proceduto ex novo?A Roma Est ne hanno?

@chicco: ciao carissimoooooo,ben ritrovato anche a te! :baby:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: buongiorno a tutti amiciiiiiiii.....ben ritrovati,come state?oggi per me primo giorno di lavoro dopo le ferie estive.....aiutoooooo!!sono stato un po impegnato fino al 13 agosto scorso,poi sono andato in ferie e non ci siamo piu sentiti eh?ma ora si ricomincia!!hihihihi.....un abbraccio a tutti,max,taf,chicco,morbo etc etc,che bello ritrovarvi......solo stamattina ho visto che già da qlc giorno è uscito Snow Leopard,appena possibile scatta l'acquisto! :mhh:

ehilàààà, bentornato.. mi stavo oramai preoccupando.. :mhh::cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo sh0i.. :):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragaziiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Oggi mi è arrivato Snow Leopard!!!! già installato!!!!!!!!

Ora ho messo il gattone come desk! :libro: hehehehehe

Mi raccomando postaci le tue impressioni!:ghghgh:

Raga, ma come si fa a fare un'istantanea della scrivania?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmd + shift + 3

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...