Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

de nada.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando postaci le tue impressioni!:libro:

Raga, ma come si fa a fare un'istantanea della scrivania?:ghghgh:

hmm allora è più "scattante" si nota anche se non di molto alla fine....

quicktime è bellissimo!!!! oltre al fatto che puoi tagliare i video mi piace come lo hanno ridisegnato...

una cosa un pò strana è quando si tiene premuto il tasto su itunes sul dock... vi ricordate che se si tiene premuto su leopard escono le informazioni della traccia pausa next etc etc

ora con snow non è più così! :)

lo hanno reso come tutti gli altri programmi!!!! guardate.....

schermata20090907a17224.png

però se premete la barra spaziatrice, si ingrandisce la finestra....

piccola info! :libro:

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della dritta.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non ce l'ho ancora per poterlo provare!:ghghgh: Anzi, vi ho detto che l'ho ordinato sull'apple store ma pare che ci sia un problema con il pagamento: Ho pagato con PostePay ma non me la accettano...:libro: Qualcuno di voi ne sa qualcosa?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte, vado a nanna.

PS.: sono ancora titubante per quanto riguarda SNOW c'e' a chi va bene e a chi no (che fare)??

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non ce l'ho ancora per poterlo provare!:clap: Anzi, vi ho detto che l'ho ordinato sull'apple store ma pare che ci sia un problema con il pagamento: Ho pagato con PostePay ma non me la accettano...:) Qualcuno di voi ne sa qualcosa?:P

;)

Buona notte, vado a nanna.

PS.: sono ancora titubante per quanto riguarda SNOW c'e' a chi va bene e a chi no (che fare)??

io per il momento aspetto.. ;)

notte a tutti.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi,oggi sono a orlando,domani si parte con il tour dei parchi del walt disney world resort, volevo chiedervi un cosa,circa 10 giorni fa,poco prima dell'uscita di snow,ho fatto il preorder del family pack(quello da 49) non mi è arrivato nulla nei giorni successivi,poi il matrimonio e subito dopp sono partito,ma credo comunque non mi sia arrivato nulla altrimenti da casa mi avrebbero avvertito. Dopo il preorder avrei dovuto fare qualcos'altro???

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro.. purtroppo non so come funzioni, sorry.. :ghghgh:

.. e comunque leggo di tanta gente che si sta lamentando per le tempistiche di consegna.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

notte a tutti.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro.. purtroppo non so come funzioni, sorry.. :ghghgh:

.. e comunque leggo di tanta gente che si sta lamentando per le tempistiche di consegna.. :P

Connettendomi al mio account sulla apple store vedo "spedito" in data 27 agosto, ora vediamo altrimenti quando torno sento,ciao ragazzi topolino mi aspetta!

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno

@max..... credo propio che convenga aspettare a questo punto, forse sara' necessario un piccolo aggiornamento.

@morbo.... salutaci topolino.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilàààà, bentornato.. mi stavo oramai preoccupando.. :ghghgh::clap:

Buongiorno a tutti......ciao carissimo max,visto che alla fine sono ricomparso?hihihihi.....vi auguro una buona giornata

@sh0i: ciao caro,hai eseguito l'aggiornamento di Leo o reinstallato tutto ex novo? :P

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: a belloooooo che piacere ritrovarti!!ho circa 500 foto da sistemare!!!hihihihih....a te la reflex è arrivata?come ti trovi con Snow?hai aggiornato il vecchio Leo oppure hai raso tutto al suolo e proceduto ex novo?A Roma Est ne hanno?

@chicco: ciao carissimoooooo,ben ritrovato anche a te! :rofl:

a bbellooooooooo

Sigh.. ancora niente reflex....

Con Snow tutto ok anche se non ho avuto molto tempo per smanettarci perche' da quando sono tornato a lavoro sto facendo i botti!!!

ad ogni modo ho installato SL sopra Leo, nessun problema.

Io l'ho comprato appunto a Roma est e ne avevano una marea, ma c'e' da dire che sono andato il giorno che è uscito, Roma era ancora deserta e ho fatto zero minuti di fila, non so ora com'e la situazione, ma per me vale la pena che ci fai un salto la prima volta che vieni a Roma

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nell'immagine sopra c'è scritto "Include Snow Leopard", ma sotto c'è scritto "Fornito con: Mac OS 10.5 Leopard" con tanto di immagine di Snow Leopard!!! :rofl::confused::rofl:
Probabilmente il SO installato è Leopard, ma all'interno della confezione troverai anche il cd di SL!:rofl:
Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti.. :9

@iTek: ho visto sì che sei tornato.. era ora.. :rofl: :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellaaaaa max!!!ciao Taf,appena vengo su mi fiondo a Roma Est,devo prenderne uno per me,uno per mio cugino ed uno per mio fratello che però ha acquistato l' iMac proprio il giorno 8 e cosi lo pagherà 8€.....c**o!!

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti......ciao carissimo max,visto che alla fine sono ricomparso?hihihihi.....vi auguro una buona giornata

@sh0i: ciao caro,hai eseguito l'aggiornamento di Leo o reinstallato tutto ex novo? :rofl:

iTek l'ho aggiornato da leopard! :rofl:

devo dire, nessun problema!!! perchè aspettare?! ehehhehe :rofl::D:D e poi per il tempo di consegna devo dire che mi è arrivato anche in anticipo di quanto avevano pensato quelli della apple! ehehehheh

io lo consiglio! :) tanto ci so gli aggiornamenti! e poi così facendo aiutiamo a migliorare il SO.... (a mio parare!)

eheheh bellaaaa

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

ed hai ragione anche te sh0i.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene,oggi mi hanno chiamato da casa dicendomi che il mio pacchetto del family pack di SL è arrivato!:)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...