Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

pulito con panno morbido e vetril, resistenza 0, rimesso è tale e quale a prima ;)

Ok, mi hai convinto (anzi avete, itek compreso).. :party:

Spero di non fare ca**ate.. :spamposter:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ok, mi hai convinto (anzi avete, itek compreso).. :party:

Spero di non fare ca**ate.. :spamposter:

Vai, colpisci e torna ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma aspetterò domani o domenica.. devo aver tempo anche perchè devo tentare di "rianimare" il mio pixellino rosso.. :party:

A proposito, per tentare il massaggio allo schermo cosa mi consigliate di mettere sul dito.. non credo vada bene a mano nuda.. forse con uno straccetto morbido?? O qualche panno in microfibra?!? :spamposter:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma aspetterò domani o domenica.. devo aver tempo anche perchè devo tentare di "rianimare" il mio pixellino rosso.. ;)

A proposito, per tentare il massaggio allo schermo cosa mi consigliate di mettere sul dito.. non credo vada bene a mano nuda.. forse con uno straccetto morbido?? O qualche panno in microfibra?!? :spamposter:

Come sarebbe sta tecnica del massaggio......? :party:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, per tentare il massaggio allo schermo cosa mi consigliate di mettere sul dito.. non credo vada bene a mano nuda.. forse con uno straccetto morbido?? O qualche panno in microfibra?!? ;)

anche io voglio massaggiare lo schermo! :spamposter::ghghgh::party:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Fetentoni!! :party::p

Anche iTek ha provato ed ha recuperato il dead pixel con il suo amico.. ma anche altra gente del forum, c'è postato qualcosa in giro.. :spamposter:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco però perchè rimontiate il vetro... sul serio... :spamposter:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi credo dipenda anche dallo stato effettivo del pixel: se è nero credo ci sia poco da fare, io però nutro qualche speranza perchè è rosso e quindi significa che non è morto del tutto.. mah, poi vi saprò dire..

Comunque consiste nel massaggiare molto delicatamente la parte interessata con il polpastrello cominciando a Mac spento per poi accenderlo mentre lo si fa.. e dovrebbe andare a posto con un pizzico di fortuna..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco però perchè rimontiate il vetro... sul serio... :party:

mmmm, perchè senza è una fetecchia da guardare ? :spamposter:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

@geronimus, scaricato sia DropBox che Skitch.. ma quest'ultimo non l'ho ancora installato..

Dici che Growl è necessario con DB??

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi credo dipenda anche dallo stato effettivo del pixel: se è nero credo ci sia poco da fare, io però nutro qualche speranza perchè è rosso e quindi significa che non è morto del tutto.. mah, poi vi saprò dire..

Comunque consiste nel massaggiare molto delicatamente la parte interessata con il polpastrello cominciando a Mac spento per poi accenderlo mentre lo si fa.. e dovrebbe andare a posto con un pizzico di fortuna..

Sperando non succeda che salvandone uno ne muoiano cinque........:spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm, perchè senza è una fetecchia da guardare ? :spamposter:

d'accordo. ma perchè mettere un vetraccio davanti ad un pannello di qualità??!?

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando non succeda che salvandone uno ne muoiano cinque........:spamposter:

Aaaaahhhhhhh!! ;)

sgrat, sgrat, mi sto già toccando.. :party:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo. ma perchè mettere un vetraccio davanti ad un pannello di qualità??!?

perchè comunque col mac non faccio lavori di immagine a livello professionale e quel poco di perdita di qualità data dal glossy non giustifica la bruttezza senza

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Max accendi la 360 e accetta la richiesta amico che ci facciamo una chiacchierata :spamposter:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invito a leggere questa notizia...... http://www.melablog.it/post/8326/steve-jobs-ad-ottobre-a-rimini-alle-xxv-giornate-internazionali-del-centro-pio-manzu

Speriamo si avveri....... ma poi vi invito a leggere i commenti sotto.......!!!!!

Ora capisco meglio la "severità" dei nostri moderatori..... e la condivido pienamente .... :spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo morbo.. :spamposter:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invito a leggere questa notizia...... http://www.melablog.it/post/8326/steve-jobs-ad-ottobre-a-rimini-alle-xxv-giornate-internazionali-del-centro-pio-manzu

Speriamo si avveri....... ma poi vi invito a leggere i commenti sotto.......!!!!!

Ora capisco meglio la "severità" dei nostri moderatori..... e la condivido pienamente .... :party:

Io abito a 30 Km, se viene giuro che mi faccio fare delle bandiere con la mela e parto :spamposter:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Max dicci se era buono l'arrostino /OT :spamposter:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invito a leggere questa notizia...... http://www.melablog.it/post/8326/steve-jobs-ad-ottobre-a-rimini-alle-xxv-giornate-internazionali-del-centro-pio-manzu

Speriamo si avveri....... ma poi vi invito a leggere i commenti sotto.......!!!!!

Ora capisco meglio la "severità" dei nostri moderatori..... e la condivido pienamente .... :spamposter:

anche io abito vicinissima a Rimini!!!

magari fosse vero.....

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH ragazzi ho tirato giù il vetro del mio, è venuto via subito, pulito e rimesso su.

ho usato una ventosa per navigatore da auto !

buonasera a tutti...

morbo non so perchè... ma ci avrei scommesso un milione che lo avresti fatto!!!! :spamposter:;)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti...

morbo non so perchè... ma ci avrei scommesso un milione che lo avresti fatto!!!! :spamposter:;)

AHAHAH perchè mi etichettano tutti senza conoscermi a fondo ? :party:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti amici miei....

@morbo: alla fine lo hai tolto il vetro eh?era come dicevo io vero?facilissimo da togliere e poi come noi ieri hai usato la figata della ventosa x navigatori satellitari da auto....hai anche tu cominciato dall'angolo in alto a sinistra?

@max: max come puoi vedere è molto facile la cosa,usa la ventosa dei navigatori come ti dicevo e rianima il pixel,ti consiglio di avvolgere il dito nel piccolo panno morbido uscito in dotazione nel mac.....dai che ce la faiiii!!ah dimenticavo,la nostra "rianimazione" interessava un pixel nero....incredibile ma è cosi,e manco a farlo apposta sul monitor che ho nel negozio (un samsung) è successa la stessa cosa....ed anche li era nero il pixel.....sarà il mio dito?hihihihihihi....questo x dirti che ci siamo riusciti con dei pixel neri....figurati tu che lo hai rosso,tornerà subito a posto....e poi via con una bella pulita che nn guasta,oltre che togliere gli aloni consiglio l'uso di un pennellino a setole morbide x rimuovere eventuali residui di polvere!! :spamposter:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti amici miei....

@morbo: alla fine lo hai tolto il vetro eh?era come dicevo io vero?facilissimo da togliere e poi come noi ieri hai usato la figata della ventosa x navigatori satellitari da auto....hai anche tu cominciato dall'angolo in alto a sinistra?

Oh yes, niente di più facile, armato di ventosa per TOMTOM! Io l'ho messa nell'angolo SX in basso :spamposter:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo.....sto usando il mio nuovo topo senza coda! :party:.....bellissimo,che acquisto....subito connesso al mac e va alla grande....forse mi sbaglio,ma il feeling è migliore su questo che su quello con coda....boh! :spamposter:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo.....sto usando il mio nuovo topo senza coda! :party:.....bellissimo,che acquisto....subito connesso al mac e va alla grande....forse mi sbaglio,ma il feeling è migliore su questo che su quello con coda....boh! :spamposter:

Come accade a me, lo sento più solido per la maggior pesantezza

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...