Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Intanto buon giorno a tutti...

Kappa a me era capitato perchè sul MacBook c'è un'opzione che regola la luminosita secondo l'ambiente esterno, erroneamente tramite mobileme avevo spuntato la sincronizzazione anche sulle impostazioni e così anche nell'iMac mi sono trovato la luminosità al massimo

buongiorno caro.... :D

ma alla fine cosa hai deciso per mobileme,terminato il periodo di prova lo rinnoverai?io ancora non l'ho provato ma sicuramente durante questo weekend ho intenzione di farlo..... :mad:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

No mi sa che l'ho sempre avuto al massimo perchè infatti quando lo schermo cala di luminosità per poi andare in stop si sente il rumorino che dicevo prima...il fatto è che la mia stanza di mattina non è molto luminoso mentre da pranzo si...comunque io tra la seconda e la terza tacca non ci vedo...ma come fate :mad:

kappa ma non è che questa notte ci hai dato dentro con attività onanistiche???

lo sai che si diventa ciechi...:ciao:;)

EDIT: Buongiorno a tutti!!!

:D:ghghgh:

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno caro.... :D

ma alla fine cosa hai deciso per mobileme,terminato il periodo di prova lo rinnoverai?io ancora non l'ho provato ma sicuramente durante questo weekend ho intenzione di farlo..... :mad:

Per le mie esigenze, e come dicevo dato il mio rifiuto psicologico di usare agende cartacee da sempre penso sicuramente che lo rinnoverò, per 79 euro l'anno offre bei servizi secondo me.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa ma non è che questa notte ci hai dato dentro con attività onanistiche???

lo sai che si diventa ciechi...

EDIT: Buongiorno a tutti!!!

Glielo volevo dire anch'io..

Buongiorno a tutti Mac-Friends....

ciao max...ho letto ieri che farai l'operazione vetro....ottimo!!se ti servirà supporto sai come trovarmi!

@kappa: anche io come max ho la luminosità regolata al minimo....tra la seconda e la terza tacca,supero la metà solo quando di mattina entra tanta luce dall'esterno,altrimenti potrei anche diventare cieco se la lasciassi cosi anche di sera!

buona giornata a tutti,io come sempre vi seguo qui dal negozio.....stamane sveglia presto,accidenti!!!che sonnooooo

Certo, mi cimenterò nell'impresa.. e grazie per la disponibilità.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi sa che l'ho sempre avuto al massimo perchè infatti quando lo schermo cala di luminosità per poi andare in stop si sente il rumorino che dicevo prima...il fatto è che la mia stanza di mattina non è molto luminoso mentre da pranzo si...comunque io tra la seconda e la terza tacca non ci vedo...ma come fate :mad:

:D:ghghgh:

Potrebbe essere qualche lampada bruciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, mi cimenterò nell'impresa.. e grazie per la disponibilità.. :D

Sembra una montagna da scalare, ma è la collina vicino casa :mad:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere qualche lampada bruciata.

Eddai che perdiamo anche Kappa !

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere qualche lampada bruciata.

.. o magari ha bisogno di occhiali.. :mad::D;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeeehhhhhhhh????che lampada?????:mad:

L'illuminazione degli schermi lcd è data da un gruppo li lampade....... dovresti andare magari all'Apple store e guardare altri iMac per vedere se la tua è solo un'impressione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kappa di solito se comincia a fare così tieni d'occhio anche i pixel, l'hd, la ram, le ventole, airport e bluetoooth.. poi fai un test vettoriale di resistenza alla rifrazione solare ed uno per il cx aereodinamico.. meglio anche controllare la variazione della massa molecolare dell'iMac nonchè eventuali errori nella conduzione elettrica..

:ciao::lol::D:ghghgh::mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno raga, vedo che ieri sera vi siete dati da fare, ho dovuto leggermi 7 pagine! Oggi per me è il grande giorno, faccio l'ordine!!!

vai a razzo senza alcuna esitazione!! :mad:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kappa di solito se comincia a fare così tieni d'occhio anche i pixel, l'hd, la ram, le ventole, airport e bluetoooth.. poi fai un test vettoriale di resistenza alla rifrazione solare ed uno per il cx aereodinamico.. meglio anche controllare la variazione della massa molecolare dell'iMac nonchè eventuali errori nella conduzione elettrica..

:ok::lol::D:ciao::mad:

:ghghgh::rofl::baby::haha::ok::lol:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno raga, vedo che ieri sera vi siete dati da fare, ho dovuto leggermi 7 pagine! Oggi per me è il grande giorno, faccio l'ordine!!!

E sei ancora lì.. corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :ghghgh:

Se invece cerchi un usato forse Kappa lo vende.. eheheh :mad::D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

'stardi ;)

Appena posso ci andrò...comunque ho ridotto un pò la luminosità...forse veramente ce l'ho avuto sempre al massimo.

Discorso rumorino ;) : dalla 1° alla 4° tacca si sente,5° e 6° no...poi dalla 7° alla 14° si risente e le ultime 2 sono silenziose...

Questo MAC mi sta dando alla testa :D

Kappa di solito se comincia a fare così tieni d'occhio anche i pixel, l'hd, la ram, le ventole, airport e bluetoooth.. poi fai un test vettoriale di resistenza alla rifrazione solare ed uno per il cx aereodinamico.. meglio anche controllare la variazione della massa molecolare dell'iMac nonchè eventuali errori nella conduzione elettrica..

:DD:lol::ghghgh::ok::mad:

:ciao::baby::ok:

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

'stardi :P

Appena posso ci andrò...comunque ho ridotto un pò la luminosità...forse veramente ce l'ho avuto sempre al massimo.

Discorso rumorino :D : dalla 1° alla 4° tacca si sente,5° e 6° no...poi dalla 7° alla 14° si risente e le ultime 2 sono silenziose...

Questo MAC mi sta dando alla testa :ok:

:ok::DD;)

:baby: Kappa, sappi comunque che ti sono sempre vicino anche se abito lontano.. se hai bisogno chiama, conosco un valido psichiatra ed un ottimo neurologo.. :ghghgh:

Ma stai lì a contare i rumorini che fa ogni singola taccaaaaaaaaaaaa.. :D

... ti sta dando alla testa davvero.. :ciao::);):mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. era in senso lato Chicco.. :mad::D

Scherzi a parte, volevo segnalare (a chi può interessare) questo 3d a mio avviso interessante.. :ghghgh:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=316878

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. era in senso lato Chicco.. :mad::ghghgh:

Scherzi a parte, volevo segnalare (a chi può interessare) questo 3d a mio avviso interessante.. :ciao:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=316878

anche io lo avevo letto qel 3d....interessante ma bisogna ricordarsi di non eliminare mai l'inglese...... :D

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea problemi...... l'unico modo indolore di eliminare le lingue in un sol colpo è deselezionarle quando si installa ex novo il sistema operativo........

quoto....io consiglierei di utilizzare solo il modo suggerito dal 3d per le app :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante ne sai...:ghghgh:

Vediamo se mi risolvi pure questa...http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=315697 la storia continua ancora :)

beh penso che la soluzione è stata trovata.....ora una cosa: siccome anche io tifo Magggica......subito,e dico subitissimo devi dirmi come reperire il papero con la maglia del capitano!!! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...