Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

beh penso che la soluzione è stata trovata.....ora una cosa: siccome anche io tifo Magggica......subito,e dico subitissimo devi dirmi come reperire il papero con la maglia del capitano!!! :ghghgh:

Il problema è che continuano ad apparirmi questi messaggi...ti pare che non c'è un modo per bloccarli definitivamente???

Comunque per Adium via qui e scegli infinità di cose...se vuoi direttamente quello della Roma scrivi sul "cerca" che fai prima...ci sono miriadi di pagine :ghghgh: e poi ti volevo dire che sei un GRANDE :)

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Il problema è che continuano ad apparirmi questi messaggi...ti pare che non c'è un modo per bloccarli definitivamente???

Comunque per Adium via qui e scegli infinità di cose...se vuoi direttamente quello della Roma scrivi sul "cerca" che fai prima...ci sono miriadi di pagine :ghghgh: e poi ti volevo dire che sei un GRANDE :)

aho.... sempre forza magica. :ghghgh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto di andare a creare casini tenetevi quei due giga in più, che in dischi capienti come quelli dell'iMac neanche si sentono......:ghghgh:

straquotone...

semmai mi porro' il problema quando saro' al limite della capienza del mio disco

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che continuano ad apparirmi questi messaggi...ti pare che non c'è un modo per bloccarli definitivamente???

Comunque per Adium via qui e scegli infinità di cose...se vuoi direttamente quello della Roma scrivi sul "cerca" che fai prima...ci sono miriadi di pagine :) e poi ti volevo dire che sei un GRANDE :ghghgh:

grazie caro! :ghghgh:

pensavo che quello in particolare lo avessi preso altrove.....è vero,ce ne sono di fantastici sul sito ufficiale del "papero" !!! :ghghgh:

GRANDE? trooooppo buono....sei grande anche tu! e poi noto solo adesso che hai il mio stesso iMac...ma anche tu con 4gb?perchè non lo metti in firma? :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito lo sai Kent come ho risolto il problema delle doppie foto????

siccome quando facevo una ricerca con il finder me le trovava doppie ma non riuscivo a capire dove le aveva messe..... LE HO RICANCELLATE TUTTE, mi sono sincerato con il finder che non ci fossero piu' sul H.D., ho ricolegato l'H.D. esetrno e le ho reimportste con iphoto...

molto windowsiano come sistema vero???:ghghgh::confused:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie caro! :)

pensavo che quello in particolare lo avessi preso altrove.....è vero,ce ne sono di fantastici sul sito ufficiale del "papero" !!! :ghghgh:

GRANDE? trooooppo buono....sei grande anche tu! e poi noto solo adesso che hai il mio stesso iMac...ma anche tu con 4gb?perchè non lo metti in firma? :ghghgh:

No io ho 2 GB ma il prossimo mese comprerò altri banchi...anzi con un mio amico compriamo quella da 8gb e la proviamo sul mio...se non va se la prende lui che ha il 24" :ghghgh: comunque sulla scatola c'è scritto che il 20" li supporta...vediamo un pò

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito lo sai Kent come ho risolto il problema delle doppie foto????

siccome quando facevo una ricerca con il finder me le trovava doppie ma non riuscivo a capire dove le aveva messe..... LE HO RICANCELLATE TUTTE, mi sono sincerato con il finder che non ci fossero piu' sul H.D., ho ricolegato l'H.D. esetrno e le ho reimportste con iphoto...

molto windowsiano come sistema vero???:ghghgh::confused:

Beh, iPhoto se le mette in Immagini>iPhoto Library>Originals, le altre dovevi sapere te dove le avevi scaricate...... :ghghgh:

Comunque alla fine hai fatto tutto giusto...... :)

P.S. Per le ricerche usa spotlight..... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No io ho 2 GB ma il prossimo mese comprerò altri banchi...anzi con un mio amico compriamo quella da 8gb e la proviamo sul mio...se non va se la prende lui che ha il 24" :) comunque sulla scatola c'è scritto che il 20" li supporta...vediamo un pò

:ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Belli..

Steve a rimini?!?! naaa non si muove dalla california neanche per curarsi o comparire in tribunale..figuriamoci se viene a rimini (magari) e poi una persona del suo calibro riceverà inviti ogni 2 secondi..

^^

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito un po la discussione di tempo fa su cosa installare sul mac per comunicare con gli utenti messenger di winzozz...

uno era lentissimo... l'altro manda messaggi spam.... un'altro non era compatibile con la isight

quale mi consigliate di installare consierando il fatto che non serve a me ma a mia moglie e che non gli imprta niente della webcam (per quello si usa skype)??

denghiu

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito un po la discussione di tempo fa su cosa installare sul mac per comunicare con gli utenti messenger di winzozz...

uno era lentissimo... l'altro manda messaggi spam.... un'altro non era compatibile con la isight

quale mi consigliate di installare consierando il fatto che non serve a me ma a mia moglie e che non gli imprta niente della webcam (per quello si usa skype)??

denghiu

se della webcam non ti interessa non pensarci nemmeno e installa adium....non te ne pentirai! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono appena stato al Mediaworld dove c'era esposto l'iMac: ho provato a metterci le mani sopra e ci sn rimasto male...:ciao: E' troppo eccezionale!!!;) Spaventoso!!!:fiorellino: Le app si aprono con una velocità indescrivibile!!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono appena stato al Mediaworld dove c'era esposto l'iMac: ho provato a metterci le mani sopra e ci sn rimasto male...;) E' troppo eccezionale!!!;) Spaventoso!!!:fiorellino: Le app si aprono con una velocità indescrivibile!!!:)

e ci sei rimasto male????????? :ciao::ghghgh:

lo hai fatto l'ordine????

ohh non fare come me che da quando ho detto che lo prendevo a quando poi l'ho effettivamente fatto è passato un mese!!!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci sei rimasto male????????? :fiorellino::ghghgh:

lo hai fatto l'ordine????

ohh non fare come me che da quando ho detto che lo prendevo a quando poi l'ho effettivamente fatto è passato un mese!!!

si, sinceramente ci sono rimasto male! A parte l'aspetto grafico che è una cosa paurosa anche il sistema di gestione delle finestre mi ha impressionato, soprattutto facendole scorrere col tasto apposito del mouse! Semplicemente stratosferico, e ora lo ordino!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: raccontaci chicco...

Taf...quando scarichi Adium devi mettere il pupazzetto con la casacca giallorossa mi raccomando :fiorellino:

ripostami un po' il link

grazie

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

betty ttuti dicono pero' che è mostruosamente lento

è vero?

per niente.... mi trovo molto bene ad inviare anche i file...

forse se si usano molte emoticon rallenta un po'...però è quello che si avvicina di più a MSN

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...