Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Buon giorno:colazione:

ho di nuovo la mia cariolona :)

e presto si trasformerà in una bella Croma :)

eeeeehhhhh!!!! lo so cheè più bella la Passat (a me piace molto di più) però le nostre tasche ci permettono quella che non è malvagia!!! :ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buon Giorno

hai ragione @Andro..... non e' affatto male anzi momentaneamente e' l'unica italiana che mi piace.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!! :baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Max ci sei o fai finta di esserci? c'è un ragazzo nuovo nuovo che cerca aiuto su "per tenerci più uniti " lo puoi aiutare? :baby:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Max ci sei o fai finta di esserci? c'è un ragazzo nuovo nuovo che cerca aiuto su "per tenerci più uniti " lo puoi aiutare? :rolleyes:

:ghghgh:

effettivamente nell'ultima settimana ho latitato parecchio... comunque se non c'ero non facevo finta... :prr:

provo a guardare, al limite postami il link al giusto post... :baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andro.. fatto... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vogliamo mettere?!?!? :rolleyes:

:ghghgh::baby:

fiat_panda_1980_01.jpg

:prr: ;)

contro

fiat-croma-ii-1-9-multijet-8v-4.jpg

l'ultima sarà anche più moderna ecc, ma il fascino del pandino (che arriva dappertutto!!!) è inarrivabile

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vogliamo mettere?!?!? :ghghgh:

:devil: :rofl:

fiat_panda_1980_01.jpg

:mhh: :mhh:

contro

fiat-croma-ii-1-9-multijet-8v-4.jpg

l'ultima sarà anche più moderna ecc, ma il fascino del pandino (che arriva dappertutto!!!) è inarrivabile

Gero !!! prova il pandino con il collettore rotto:ghghgh:

vedrai come ti diverti:ghghgh:

sembra di stare su un aeroplano...:rolleyes:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

notte cara... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado anch'io, notte a tutti... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gero !!! prova il pandino con il collettore rotto:ghghgh:

vedrai come ti diverti:ghghgh:

sembra di stare su un aeroplano...:)

ti svelerò un segreto: non vale più la pena comprare macchine nuove :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo spesso e volentieri l'affare lo fà il venditore.

a trovare un buon canale è difficile, certo che con una buona occasione si ottiene il massimo risparmiando ed ottenendo l'auto che si desidera.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... e buona notte... :ghghgh:

:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buona notte :ghghgh:

programmi del fine settimana... mmm... gironzolare il venerdì... sabato boh... domenica un battesimo... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto organizzando il viaggio che farò quest'estate in Vespa... (nelle 2 settimane centrali di Agosto)

fondamentalmente è questo

qualcuno vuole unirsi, anche solo parzialmente?!? :shock:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo Gero... io però quest'anno voglio dare la priorità a vacanze comode, servito e riverito su qualche spiaggia per un paio di settimane... che purtroppo saranno molto facilmente le due centrali... :oops:

peccato, la tua idea non è niente male... :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io mi arrangerò da parenti / amici e ostelli della gioventù / B&B

non sono troppo portato per la tenda...

tutto sommato sarò "nel comodo"

hai presente Gionata Nencini....?!? :shock:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh :shock::oops:

20100319-nxggrqp9axefcfef1xk2ckn7ei.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto organizzando il viaggio che farò quest'estate in Vespa... (nelle 2 settimane centrali di Agosto)

fondamentalmente è questo

qualcuno vuole unirsi, anche solo parzialmente?!? :ghghgh:

@Gero..... vedo che passi dalle mie parti ( D poco dopo Km 27,8 ) per l'esattezza A14 Uscita Val Vibrata.

Mi farebbe piacere conoscerti, nell'occasione.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

MF... il tragitto è ancora in via di definizione, ma vorrei tanto che fosse così.

in caso, ci organizziamo a dovere e vediamo di fare una deviazione :shock:

ahpproposito... mi ero dimenticato le foto della mostra "Wildlife Photography 2010" al Forte di Bard (val d'aosta) :rolleyes:

P3138513.jpg

P3138517.jpg

P3138518.jpg

P3138519.jpg

P3138521.jpg

;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...