Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Ei raga vi posso consigliare una cosa?

Io vi consiglio di usare firefox per scaricare i programmi con downthemall! Un componente aggiuntivo di firefox che aumenta di 400% il download

provato ed è una meraviglia

imac 24" 2.66 ghz 4 gb

iphone 3g 8gb

ipod nano 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Grazie della dritta, appena posso mi informo meglio, anzi.. se hai già un link da dove attingere maggiori info.. ;):abbraccio:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un saluto veloce prima della partita.. dunque ho smontato il vetro, effettivamente molto facile come avevano indicato iTek e morbo.. ma purtroppo per il mio pixel rosso niente da fare.. ci son proprio rimasto male, ero convinto di riuscirci e ci ho messo tutto l'entusiasmo (oltre a massaggiare per circa mezz'ora, tamburellare sul pixel, rimassaggiare ancora) ma niente da fare.. :rolleyes:

Pazienza, forse è perchè è così da 2 mesi e mezzo e forse avrei dovuto provarci prima.. mah.. :abbraccio:

ciao max.... ;) sono contento che non hai incontrato difficoltà nel rimuovere il vetro,resto però stupito dal fatto che non si è rianimato....ero strasicuro che sarebbe tornato in vita,beh dai se non altro hai potuto fare una bella pulita che non guasta mai....non pensarci e goditi il mac!io vi seguo con un occhio qui ed uno sullo schermo a seguire la partita (non è che mi stia entusiasmando tanto....anzi direi partita "moscia" proprio) :)

EDIT: scusa max ma sto pixel rosso ti è comparso improvvisamente o non ci avevi mai fatto caso?

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

aumenta del 400% il download..................... ;) (sono sufficienti, i puntini?)

@*max:

questione DropBox - per pubblicare un album, vedi inserire una cartella (contenente foto) nella cartella "photos" di DB. poi ctrl+cliccki la cartella => DB => Share public gallery. e ottieni qualcosa di simile (tanto per ricordarti com'era)

per pubblicare invece una singola immagine, devi portarla in "public" (o in una sua sottocartella... io ho organizzato il tutto a cartelle in base alla destinazione dell'immagine o del file... ad esempio ho una cartella italiamac) e poi control-clicckare come sopra e scegliere "copy public link", ottenendo qualcosa del genere (per fare un esempio)

:abbraccio:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti,

la partita non mi entusiasma e quindi sono di nuovo davanti al mio mac.

stampato un paio di foto ora installo adium e poi mi continuo a divertire con garageband

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti,

la partita non mi entusiasma e quindi sono di nuovo davanti al mio mac.

stampato un paio di foto ora installo adium e poi mi continuo a divertire con garageband

ciao taf.... :abbraccio:

ho deciso di cambiare avatar..... ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi itek

ne hai cambiati due nel giro di pochi minuti!!!

eh si...non trovavo pace!! :rolleyes:

ora ho deciso....sarà questo che vedi :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti,

la partita non mi entusiasma e quindi sono di nuovo davanti al mio mac.

stampato un paio di foto ora installo adium e poi mi continuo a divertire con garageband

Scusate l'ignoranza, ma cos'è garageband?:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua dopo gran mangiata di pesce e 1 litro di greco di tufo :rolleyes:

buona serata ragazzi mi sparo un film con Cristina, a domani !

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma cos'è garageband?:rolleyes:

è uno dei programmi che è presente nella suite iLIFE09 e che ti permette di creare della musica suonado degli strumenti reali, o degli strumenti software o semplicemente utilizzzando dei loop già presenti nel programma.

tra brevissimo metto su un video su youtube dove ho sperimnetato per la prima volta imove e garageband

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. scusate se non mi sono fatto sentire ma oggi non ero a casa e non mi son potuto gustare il bestione.. :mad: cmq.. ora è di nuovo sotto le mie mani!! :rolleyes:

è tutto perfetto.. silenziosissimo.. insomma... son davvero contento anche se mi devo ben abituare al mondo machintosh... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao max.... :mad: sono contento che non hai incontrato difficoltà nel rimuovere il vetro,resto però stupito dal fatto che non si è rianimato....ero strasicuro che sarebbe tornato in vita,beh dai se non altro hai potuto fare una bella pulita che non guasta mai....non pensarci e goditi il mac!io vi seguo con un occhio qui ed uno sullo schermo a seguire la partita (non è che mi stia entusiasmando tanto....anzi direi partita "moscia" proprio) :)

EDIT: scusa max ma sto pixel rosso ti è comparso improvvisamente o non ci avevi mai fatto caso?

Dopo una quindicina di giorni che avevo comprato il Mac.. quindi sono circa due mesi e mezzo che è lì.. :(

aumenta del 400% il download..................... :ciao: (sono sufficienti, i puntini?)

@*max:

questione DropBox - per pubblicare un album, vedi inserire una cartella (contenente foto) nella cartella "photos" di DB. poi ctrl+cliccki la cartella => DB => Share public gallery. e ottieni qualcosa di simile (tanto per ricordarti com'era)

per pubblicare invece una singola immagine, devi portarla in "public" (o in una sua sottocartella... io ho organizzato il tutto a cartelle in base alla destinazione dell'immagine o del file... ad esempio ho una cartella italiamac) e poi control-clicckare come sopra e scegliere "copy public link", ottenendo qualcosa del genere (per fare un esempio)

:)

Mmmhhhhhhh, molto chiaro geronimus, grazie; ora sono su winzozz ma già mi hai schiarito le idee, domani appena accendo il mac provo subito e ti faccio sapere.. :) Grazie ancora.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...

a che server (ed2k) di amule adunanza siete collegati?

grazie:)

Ciao Fabrizio, purtroppo non so aiutarti.. non utilizzo p2p sul Mac.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia prima creazione....

oohh niente di che eh non vi aspettate un capolavoro!!!

c'è ancora da lavorarci un po' su....ma buonissimo come inizio! :rolleyes:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Uèè ciao Betty, giusto in tempo per i saluti.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado, mi cala la palpebra, e poi tra qualche ora c'è la F1.. notte.. :rolleyes::mad::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo da cani ! io volevo iniziare a tirare fuori la tavola e la vela ma qui mi sa che i tempi si allungano :rolleyes:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto tentato ad acquistare un iMac, dopo averlo visto e averci messo mano di persona..il 24" è spettacolare. L'ho visto al Mediaworld a 1399..solo che non so se prenderlo o meno..cioé il mio dubbio è il solito. Ho visto che l'apple ha fatto una serie di upgrade a livello di hardware e qualche aggiunta di software..ma, siccome si parlava di nuovi Mac, non é che poi se ne escono con nuovi prodotti con restyling ecc?

1400 euro non sono mica bruscoli di sti tempi..

"La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata."(Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...