Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Buon giorno anche a te :ciao:

e buon giorno a tutti.

non ho ancora avuto il piacere di usare un mac portatile, allora riepilogando comè la storia del maus? io ho un piccolo EeePC ASUS in aggiunta all'iMac siamo in troppi ad usarlo, per evitare il congestionamento abbiamo optato per questo piccolo portatile, devo dire comunque che senza un mouse esterno mi trovo fortemente a disagio.

@Andro.... dimmi come va' e facile usarlo ??

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

@Mac Freud assolutamente no!!! è troppo sensibile al tatto e spesso faccio molta confusione...con il mouse è diverso , solo che ieri sera l'avevo lasciato al piano terra e questa mattina ero senza...:ciao:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

notteeeeeee :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!! :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi morbo, sono usciti i nuovi MBP, non ci fai un pensierino?!

Assolutamente no, perchè ho il MBP base tardo 2009 e per i piccoli upgrade fatti (l'HDD da 250 era opzionabile anche prima) non vado di certo a cambiarlo.

Anche perchè per quello che ci faccio non noterei assolutamente la differenza. :ciao:

Aspetto l'iPad, ieri infatti la delusione è stata molta, mi aspettavo almeno la pubblicazione dei prezzi finalmente, se ci fosse stata anche la possibilità di pre ordine anche meglio, e invece nulla...

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

'ngiorno :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:candela:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...