Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

L'angolo degli ex Mac-Sleepers

Recommended Posts

• Risposte 13,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• maxpwr

3572

• iTek

1407

• chicco.n6

1402

• TAF147

1271

Top Posters In This Topic

@ itek : peso = vetro :rolleyes:

e comunque mezzo chilo di lente è ancora poco...! :haha:

vedrai che ti abituerai presto...

edit. 640 grammi.... è ancora poco per un tele... io normalmente uso un 2.8-3.5 che pesa già 1 kg (compreso l'attacco per il treppiede) e non mi pesa più di tanto (ovvio che se ho BG, due batterie inserite, flash montato sopra.... insomma, si fa sentire :))

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzuoli

complimenti itek! facci vedere al piu' presto qualke scatto con il nuovo obiettivo!

a me invece quelli di grabazaar mi stanno facendo aspettare... doamni scadono i "5-7 giorni" per la consegna... speriamo che tra oggi e domani mi arrivi quella benedetta email!!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti... e complimenti ad iTek... :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma prendere il wireless non risolverà nulla :mad: sempre mighty è.

meglio darsi al targus o al logitech (v470)

grazie gero... per il consiglio, li ho guardati entrambi e mi sono subito piaciuti.

il targus è un pò piu caro

con logitech ho avuto sempre una buona esperienza, ed è qualche decina di euro meno caro.

tu cosa prenderesti?

non ho visto quanto costa l'originale pensi che per quest'ultimo ne valga la pena prenderlo in considerazione?

:dance:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao caro... :dance:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mad:

ciao ragazzi!! ho cominciato l'università!!!! ho il prof più duro da superare agli esami... =(

come state voi???:haha:

fabrizio... in bocca al lupo :haha: come saprai noi qui in abruzzo di lupi ne sappiamo qualcosa :dance:

:D:ok::rofl:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porto giù la bestia, a più tardi... :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie gero... per il consiglio, li ho guardati entrambi e mi sono subito piaciuti.

il targus è un pò piu caro

con logitech ho avuto sempre una buona esperienza, ed è qualche decina di euro meno caro.

tu cosa prenderesti?

targus. rotellina "touch" rispetto alla classica rotella del logitech.

costa di più, è vero.

e sono entrambi bluetooth.

il targus però ha anche i tasti laterali configurabili che il logitech non ha (il logitech è "soltanto" un buon mouse bluetooth a doppio tast e scroll)

non ho visto quanto costa l'originale pensi che per quest'ultimo ne valga la pena prenderlo in considerazione?

lascialo stare... è come il might con il filo, solo senza il filo :dance: più pesante, ecco. però i problemi alla rotellina, li ha sempre

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@gero... grazie e vero se non hanno migliorato il meccanismo della rotellina, non vale la pena spenderci 70.- euro.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porto giù la bestia, a più tardi... :ghghgh:

ogni giorno sto imparando, a conoscere meglio i miei cani.

anche grazie al mio amico svizzero, che fra l'altro ieri e' venuto a trovarmi, insieme alla sua signora ed i suoi due fidatissimi DINGO Australiani.

impressionante come obbediscono, e stanno quando necessario buoni buoni nel bagagliaio

del Discovery.

www.specialforce.ch

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notte a tutti... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buondì gente... :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Chicco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon appetito a tutti... :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi....volevo darvi una dritta:

ultimamente ho notato che molte persone sono attratte da giochini stile Farmville (per chi non lo sapesse si tratta di gestire una fattoria dalla A alla Z!!) e simili....

ebbene io consiglio agli amanti del genere Virtual Farm,gioco veramente fatto bene,leggerissimo e divertente come pochi!!ebbene questo gioco è per winzoz ma volevo dirvi che io l'ho installato sul mio mac tramite Crossover Games e funziona magnificamente (c'è chi pur di giocarci su mac ha installato Parallels o addirittura via Bootcamp)!!Buona fattoria a tutti!!!Il mio prossimo tentativo sarà di far girare sempre su Crossover Games anche l'unico gioco per win che veramente mi manca.....il mitico Virtual Skipper 5!!! (premetto che quando voglio giocare uso la mia Xbox 360,ma purtroppo quest'ultimo gioco non esiste per la Xbox):mhh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuèèèèè, ciao carissimo... :ghghgh:

grazie della dritta ma... sei pronto con l'Xbox e Forza Motorsport 3 che sta per uscire?!? :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uuèèèèè, ciao carissimo... :ghghgh:

grazie della dritta ma... sei pronto con l'Xbox e Forza Motorsport 3 che sta per uscire?!? :ciao:

ciao caroooo,sisi sono pronto....attendo l'uscita e nel frattempo prendo l'abbonamento! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando, appena fai il Gold dammi la tua GamerTAG che ti inserisco subito tra gli amici... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno ragazzi....volevo darvi una dritta:

ultimamente ho notato che molte persone sono attratte da giochini stile Farmville (per chi non lo sapesse si tratta di gestire una fattoria dalla A alla Z!!) e simili....

ebbene io consiglio agli amanti del genere Virtual Farm,gioco veramente fatto bene,leggerissimo e divertente come pochi!!ebbene questo gioco è per winzoz ma volevo dirvi che io l'ho installato sul mio mac tramite Crossover Games e funziona magnificamente (c'è chi pur di giocarci su mac ha installato Parallels o addirittura via Bootcamp)!!Buona fattoria a tutti!!!Il mio prossimo tentativo sarà di far girare sempre su Crossover Games anche l'unico gioco per win che veramente mi manca.....il mitico Virtual Skipper 5!!! (premetto che quando voglio giocare uso la mia Xbox 360,ma purtroppo quest'ultimo gioco non esiste per la Xbox):ciao:

Sinceramente io non ci giocherò mai con giochi del genere, il mio problema è che il famoso "Farmville" su Facebook continua a mandarmi notifiche o richieste di partecipazione e mi danno un fastidio cane... C'è un modo per eliminarle?:ghghgh:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo