Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:ghghgh: ragazzacci io vi saluto...vo a ninna che domani la sveglia suona presto,buon prosieguo...a domani :ghghgh:

notte notte a tutti......:ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao iTek, buona notte!! :ghghgh:

Certo che il 24" quando leggi un po' di pagine con sfondo bianco come queste del forum dopo un po' ti lascia "flashato" :ghghgh:

Riduci la luminosità.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAF come ti va?!?

Se mi dai la tua mail ti mando l'invito per registrarti a Drop Box.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAF come ti va?!?

Se mi dai la tua mail ti mando l'invito per registrarti a Drop Box.. :ghghgh:

sono incaxxato nero!!!

adesso ti sto scrivendo dal portatile winzozz e imageshack ha funzionato una meraviglia.....

ti mando in pvt la mia mail grazie;)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..

Allora mi sa che ti hanno toccato qualcosa sul Mac.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccotiiiiiiiiii geronimus.. :ghghgh:

Dunque: con Skitch più o meno ho capito, dimmi per favore solamente come posso postare direttamente un'immagine e non solo il link.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere preferenze di sistema - sicurezza - firewall

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff.. ma dici che davvero ti hanno modificato qualcosa?!? Magari non te ne eri accorto prima.. :ghghgh:

Con Drop Box hai provato?!? Con quello non dovresti avere problemi..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff.. ma dici che davvero ti hanno modificato qualcosa?!? Magari non te ne eri accorto prima.. :ghghgh:

Con Drop Box hai provato?!? Con quello non dovresti avere problemi..

ho appena installato drop box

ma per curiosità tu riesci a fare upload su imageshack?

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, prima quando ti ho messo il link all'immagine avevo fatto una prova veloce evidenziandoti le due colonnine..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccotiiiiiiiiii geronimus.. :ghghgh:

Dunque: con Skitch più o meno ho capito, dimmi per favore solamente come posso postare direttamente un'immagine e non solo il link.. :ghghgh:

Ho capito finalmente.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tra l'incazzato e il disperato... anche dropbox non funziona.... ho inserito le foto ma non si sincronizza....

nella barra in alto sulla scatola c'e fisso il simbolo di sincronizzazione ma non si schioda da li.....

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbèè io chiudo tutto sono troppo incaxxato...

domani se continua cosi' chiamero il supporto tecnico..

ciao a tutti

buonanotte

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz TAF, niente.. c'è qualcosa che si è sballato..

Mi dispiace davvero, so cosa vuol dire, il nervoso ed il senso di impotenza nel non-trovare la soluzione.. dormici sopra e domani con calma vedrai che trovi la soluzione.. fidati.. :ghghgh:

Buona notte e non farti il sangue amaro più di tanto, poi va tutto a posto.. ciao caro.. :ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti.. :ciao:

TAF mi raccomando, con calma oggi ti metti lì e risolvi sta cosa.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.....ciao max! :ciao:

grazie per l'invito su dropbox :ciao: ,appena a casa stasera lo provo....buona giornata!

ho visto che taf sta avendo problemi con l'upload dei file....speriamo che oggi risolva,forse i suoi ospiti ieri hanno toccato qualcosa,sarà proprio per questo che ho abilitato l'account ospite.....cosi non corro il rischio che mi facciano danni! ;)

EDIT: max io avevo sentito parlar molto bene di DocStoc Sync (dicono sia molto piu veloce di dropbox),tu ne sai qualcosa a riguardo?

dai un'occhiata,unica cosa è che è disponibile solo in lingua inglese (come Dropbox se non erro)..... :P

http://www.docstoc.com/Sync/

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chicco, ciao iTek.. DocStoc l'avevo già sentito ma non mi ero ancora informato, però parla di condivisione documenti: non so se tra questi rientrano anche le immagini, motivo peraltro principale per cui utilizzo tali applicazioni, ed inoltre non so quanto spazio disponibile offra.. :ciao:

Comunque appena geronimus si collega proviamo a chiedere a lui, di certo lo conoscerà.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E bhè si :ciao:

Ho ricevuto una mail da un mio amico per configurare le porte di amule...mi ha scritto questo:

Opzioni, poi connessione.

Porta TCP: 1755

Porta UDP: 1756

Dove dice limite massimo download metti 531, dove dice limite massimo di upload metti 31.

Io non ci capisco nulla sono sincero...quindi volevo sapere se tutto ciò è giusto...

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

E bhè si :ciao:

Ho ricevuto una mail da un mio amico per configurare le porte di amule...mi ha scritto questo:

Opzioni, poi connessione.

Porta TCP: 1755

Porta UDP: 1756

Dove dice limite massimo download metti 531, dove dice limite massimo di upload metti 31.

Io non ci capisco nulla sono sincero...quindi volevo sapere se tutto ciò è giusto...

al momento non so aiutarti.....di solito uso transmission :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbèè io chiudo tutto sono troppo incaxxato...

domani se continua cosi' chiamero il supporto tecnico..

ciao a tutti

buonanotte

sempre più convinto che il router sia tutto bello blindato.

fammi sapere che router hai e magari proviamo via TeamViewer (stasera però) ad aprire le porte giuste :ciao:

E bhè si

Ho ricevuto una mail da un mio amico per configurare le porte di amule...mi ha scritto questo:

ma lassa stare aMule... :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...