Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

L'angolo degli ex Mac-Sleepers

Recommended Posts

:fiorellino: BUONGIORNO

Ho un problema con la chiavetta per navigare; in questi ultimi giorni è molto lenta (non mi fa aprire le pagine) il mio caro figlioletto ieri sera ha tolto la micro sd e andava più veloce,la mia domanda è (non mi prendete in giro sono molto ignorante ,vi prego) : è possibile che ci sia un virus?

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 13,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• maxpwr

3572

• iTek

1407

• chicco.n6

1402

• TAF147

1271

Top Posters In This Topic

buon giorno a tutti... :shock:

@Andromeda: difficile dirlo anche se non credo proprio, potrebbe invece essere un problema momentaneo del provider del servizio... :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao cara... :shock::fiorellino:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon appetito a tutti... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo Chicco... ;)

notte a tutti.. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buondì... :ok:

ieri ho latitato ma non vi dico che giornata; ottima dal punto di vista del rendimento lavorativo e dalla sottoscrizione di contratti da parte dei clienti ma... che fatica, uscito alle 7 di mattina da casa e rientrato alle 20, poi fino alle 22,30 sul computer a ultimare il lavoro... uff... :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buondì... :ok:

ieri ho latitato ma non vi dico che giornata; ottima dal punto di vista del rendimento lavorativo e dalla sottoscrizione di contratti da parte dei clienti ma... che fatica, uscito alle 7 di mattina da casa e rientrato alle 20, poi fino alle 22,30 sul computer a ultimare il lavoro... uff... :love:

Ecco perchè non ti si è letto per nulla....speriamo che anche oggi sia così per te;)

non tanto per la fatica :sbav: ma per i contratti...fosse così tutti i giorni non ci sarebbe più la crisi!!!!:ok:

BUONA GIORNATA MAX:fiorellino:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheheh, hai ragione... mille volte meglio lamentarsi perchè si corre per il lavoro che lamentarsi perchè non c'è lavoro... :love:

buona giornata anche a te Andromeda!!! :ok::sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Chicco... :dance:

vado a mangiare, buona pappa a tutti... :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notte a tutti... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff... tornato ora a casa... ero uscito con l'intenzione di andare al fotoclub e poi sono finito a ballare... ho ancora le orecchie tappate.... :rolleyes: erano un po' di mesi (5) che non andavo in discoteca, in effetti...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buondì... :ciao:

qui è già da un po' che si lavora, finalmente ora 5 minuti liberi... :rolleyes:

@Gero: su dai, alla tua età cosa vuoi che sia... :dance:

@Andromeda: anche tu mattiniera eehhhh... :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove vai di bello?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheh, ok... ciao cara... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massì max... sono uscito di casa pensando di andare al fotoclub e poi mi sono ritrovato a tornare alle 3... ma va bin! :dance:

ma... curiosità... mi dai sempre del 'giovine'.. ma voi quanti anni avete? :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo