Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Ciao Kappa!!

@geronimus: leggi poco sopra il post di iTek, chiedeva di DocStoc.. :P

Ora scappo ragazzi, vado a trovare qualche cliente in quel di Varese, ci si legge oggi tardo pome.. ciao!! :ciao:;):ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ok...consigli per altri programmi?trasmission come è?

io mi ci trovo molto bene....ti consiglio di provarlo! :ciao: (client torrent)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kappa!!

@geronimus: leggi poco sopra il post di iTek, chiedeva di DocStoc.. ;)

Ora scappo ragazzi, vado a trovare qualche cliente in quel di Varese, ci si legge oggi tardo pome.. ciao!! :ciao::pope: :P

buona giornata e buon lavoro max...a presto! :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

@geronimus: leggi poco sopra il post di iTek, chiedeva di DocStoc.. :ciao:

A livello di velocità, non c'è nulla da dire. tutto dipende dalla vostra connessione. io uppo a 120-130 KB/s e scarico a 450-500 KB/s da Dropbox... quindi, direi più che rispettabile

Il funzionamento è quasi lo stesso, con la differenza (penso, dovrei provarlo per confermare) delle possibilità di condivisione (vedi cartelle condivise o album fotografici) di DropBox...

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaahhhh san google.... :ciao:

(occhio che stiamo sforando nella "zona vietata" dal regolamento... qui non si parla di pirateria :ciao:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok geronimus...lo sai che c'è???è che voi siete meglio di google :ciao:

Dopo cerco...ora vado a studiare...grazie intanto per la dritta sul programma

:ciao:

occhio che stiamo andando in territorio minato!! ti scrivo in privato......ciao :P

EDIT: fatto....! ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per favore non fateci chidere il thread un'altra volta!:ciao:

sta sereno...pericolo rientrato subito,è tutto ok! :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che stiamo andando in territorio minato!! ti scrivo in privato......ciao :P

EDIT: fatto....! :pope:

;)

No, per favore non fateci chidere il thread un'altra volta!:ciao:

E perchè mai...per aver chiesto solo una informazione...:ciao:

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti mac users, lunedì tragicissimo, dormito poco, stamattina non mi lasciano in pace tra telefonate e fax (ora stacco il telefono):ciao:

Per il resto tutto ok :ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti mac users, lunedì tragicissimo, dormito poco, stamattina non mi lasciano in pace tra telefonate e fax (ora stacco il telefono):ciao:

Per il resto tutto ok :P

Ciao morbo, eccoti finalmente... Mancava la tua presenza!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti mac users, lunedì tragicissimo, dormito poco, stamattina non mi lasciano in pace tra telefonate e fax (ora stacco il telefono):ciao:

Per il resto tutto ok ;)

ciao caro.... :P

il lunedi è tragico!! :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo chiedervi, cosa ne pensate delle casse intergate dell'iMac? Si sente bene?

quelle integrate non sono nulla di che.....fanno il loro lavoro ma con delle casse esterne magari 2.1 è tutta un'altra cosa :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo chiedervi, cosa ne pensate delle casse intergate dell'iMac? Si sente bene?

io con le casse dell'imac sento benissimo.........

20090330-pyhc71js73xde5rd2561bihcsq.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io con le casse dell'imac sento benissimo.........

20090330-pyhc71js73xde5rd2561bihcsq.jpg

è sempre stato spettacolare..... :ciao:

troppo bello il lampadone.... :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

io con le casse dell'imac sento benissimo.........

20090330-pyhc71js73xde5rd2561bihcsq.jpg

Vendimi il lampadoneeeeeeeeeee

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Le casse integrate ovviamente sono quello che sono, dipende poi dalle esigenze, io sono uno che ha tolto l'impianto surround perchè non vuole fili, figuriamoci se voglio deturpare la linearità del mac con le casse, l'universal dock collegato al mac è già troppo per me.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sarebbe sta roba che hai postato?:ciao:

Questo è a mio avviso l'iMac per eccellenza, ecco cos'è ! :ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle integrate non sono nulla di che.....fanno il loro lavoro ma con delle casse esterne magari 2.1 è tutta un'altra cosa :ciao:

Confermo.. io ho 4 casse +sub e si sente veramente da dio... però anche quelle incorporate non sono malaccio dai;):ciao:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...