Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

nel frattempo scarica e installa Teamviewer. quando poi sei a posto, mandami un messaggio privato o contattami via msn / skype / ichat :saltella:

:ghghgh:

ok grazie, ora sono in negozio saro' a casa per le otto/otto e un quarto

il tempo di mangiare qualcosa e poi ti contatto.

ciao e grazie

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
airport extreme + airport express.... HD+stampante+musica condivisa... yeah! :saltella:

LINEA ALICE: 3 PC, PS3,WII,XBOX360,MULTIFUNZIONE LASER HP CONDIVISA

LINEA FASTWEB: 2 IMAC, 1 PC, 1 MACBOOK

LINKSYS: dappertutto

Problemi: 0

:ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Linksys è stata assorbita dalla Cisco....il top nel campo del networking! :saltella:

La apple del networking :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi sto facendo un giro in rete e vedo che il mio problema in realtà è un problema moooolto comune e la soluzione. è.... cambiare router!! c'è anche un thread qui su italiamac: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=229548

si trovano anche firmware in rete ma ho un po' il terrore di provare perche se qualcosa va storto... e come caxxo facio a tornare indietro??? :ghghgh:;)

itek quanto costa un netgear o un linksys e soprattutto dove lavori????

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi sto facendo un giro in rete e vedo che il mio problema in realtà è un problema moooolto comune e la soluzione. è.... cambiare router!! c'è anche un thread qui su italiamac: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=229548

si trovano anche firmware in rete ma ho un po' il terrore di provare perche se qualcosa va storto... e come caxxo facio a tornare indietro??? :D;)

itek quanto costa un netgear o un linksys e soprattutto dove lavori????

io ho il negozio a napoli ma ogni 15gg sono a roma dalla donna.... :ghghgh:

cmq devi considerare sempre una cifra dalle 60/65 in su....sono a disposizione x qualsiasi domanda.....ricorda che la scelta dipende dai mq della casa,da quante cose vuoi connettere etc etc.....cmq dai un'occhiata al modello WAG200...è un entry level ma ti assicuro che va molto molto bene

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

io attualmente a casa mia ho il linksys modello WAG160N....ed ho collegato il mac,un pc win,2 notebook e la xbox 360...piu l'iphone quando capita!! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il negozio a napoli ma ogni 15gg sono a roma dalla donna.... :ghghgh:

cmq devi considerare sempre una cifra dalle 60/65 in su....sono a disposizione x qualsiasi domanda.....ricorda che la scelta dipende dai mq della casa,da quante cose vuoi connettere etc etc.....cmq dai un'occhiata al modello WAG200...è un entry level ma ti assicuro che va molto molto bene

la mia casa è circa 90 mq

ci devo connettere l'IMAC la stampante wireless, il portatile, a breve la ps3 e.. basta

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo ho trovato questo: http://www.technorati.it/risolvere-i-problemi-di-upload-con-alice-gate-2-plus-wi-fi/

c'e da fidarsi??

mamma mia sto a diventà paranoico!!!:D:ghghgh::ghghgh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia casa è circa 90 mq

ci devo connettere l'IMAC la stampante wireless, il portatile, a breve la ps3 e.. basta

allora con il WAG200 sei a cavallo.... :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo ho trovato questo: http://www.technorati.it/risolvere-i-problemi-di-upload-con-alice-gate-2-plus-wi-fi/

c'e da fidarsi??

mamma mia sto a diventà paranoico!!!:ciao::ghghgh::ghghgh:

fidati....leva quella puzzetta che ti da la Telecom..... :D

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati....leva quella puzzetta che ti da la Telecom..... :ghghgh:

si si mi sono convinto

oa chiedo ad un mio amcio che forse puo' prednere questo cose con un bel po' di sconto

nel frattempo non so se tentare di lanciare quella app che ho trovato su internet (e di cui ho postato il link) per Sbloccare il router alice

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia casa è circa 90 mq

ci devo connettere l'IMAC la stampante wireless, il portatile, a breve la ps3 e.. basta

Vai tranquillo, casa mia è 300 mq suddivisa in 3 appartamenti, al piano di sotto ho il router di alice (e il wireless di quello fatica al piano superiore, ma si naviga comunque), al piano superiore ho il linksys collegato all'hag di fastweb e quello copre tranquillamente tutta la casa e tutti i piani :D

EDIT: l'apertura delle porte è ad un battito di browser :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lui, il mio modem router di alice :ghghgh:

Quello fastweb è solo router perchè l'hag collegato alla linea te lo devono dare loro per forza :D

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

bamboloni, si chiudeeeeeeee

ci leggiamo questa sera

ciao ciao

Buona cena :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TAF...

Un grazie a iTek che si è intrufolato nel mio mac con TeamViewer...fichissimo :ghghgh:

ma dico... voi che usate Leopard non potete usare iChat....?!? :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e buona sera,

sto armeggiando con il nuovo iMac, ancora molto da apprendere ma sempre più felice e contento.

@Steewy comè la situazione a L'Aquila al riguardo del Terremoto?

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico... voi che usate Leopard non potete usare iChat....?!? :ghghgh:

Andrea scusa cosa bisogna fare esattamente, costa qualcosa l'indirizzo .mac???

noch etwas ho inserito nella usb della tastiera una PenDrive ora sul desk non la vedo più,prima era sotto HD in alto a destra.

posso toglierla? Grazie

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

1) si può fare quello di prova, che si potrà usare per sempre in iChat

2) apri il Finder per sicurezza e guarda che non ci sia... poi togli pure

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, casa mia è 300 mq suddivisa in 3 appartamenti, al piano di sotto ho il router di alice (e il wireless di quello fatica al piano superiore, ma si naviga comunque), al piano superiore ho il linksys collegato all'hag di fastweb e quello copre tranquillamente tutta la casa e tutti i piani :ciao:

EDIT: l'apertura delle porte è ad un battito di browser :ghghgh:

Ma che hai una centrale nucleare al posto della casa?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico... voi che usate Leopard non potete usare iChat....?!? :D

hai detto bene....potremmo....solo che io sono al negozio con winzoz!!! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TAF...

Un grazie a iTek che si è intrufolato nel mio mac con TeamViewer...fichissimo :D

di nulla caro,è stato un piacere.....ora quella porta è apertissima!! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...