Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

L'angolo degli ex Mac-Sleepers

maxpwr
 Share

Recommended Posts

• Risposte 13,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• chicco.n6

1402

• maxpwr

3572

• TAF147

1271

• iTek

1407

Top Posters In This Topic

buondì :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti :fiorellino:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

yyyuuuuuuuhhhhhuuuuuuu... c'è nessunooooooooooooooooo?!? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

c'era un 3d dove tanta gente aspettava i nuovi iMac, ecc. ecc. (tra fine 2008 ed inizio 2009), si era formato un bel gruppetto ed allora... allora ho pensato di aprire un altro 3d per non essere sempre OT... tutto qui... :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

c'era un 3d dove tanta gente aspettava i nuovi iMac, ecc. ecc. (tra fine 2008 ed inizio 2009), si era formato un bel gruppetto ed allora... allora ho pensato di aprire un altro 3d per non essere sempre OT... tutto qui... :devil:

a ok.. il gruppetto di coloro che aspettano in eterno.. eheh:dance:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok.. il gruppetto di coloro che aspettano in eterno.. eheh:dance:

la maggiorparte di quelli che aspettavano, oggi sono felici possessori di un MAC.

vedi sottoscritto.:ghghgh:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

uuèèèèè, chi si rivede... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho da dicembre 2008 e quindi non faccio testo... :D

... comunque vado a nanna... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a 4 mesi fa avevo l'iMac g4 17" come computer di casa (per l'università avevo il macbook però). sto parlando di marzo 2002 :D

da ottobre ritornerà ad essere il mio computer di casa per un paio d'anni, visto che - se tutto va bene - mi trasferirò e lascerò l'imac intel (gennaio 2006) ai miei genitori

imac17bol_thumb2_1.jpg

:fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a 4 mesi fa avevo l'iMac g4 17" come computer di casa (per l'università avevo il macbook però). sto parlando di marzo 2002 :D

da ottobre ritornerà ad essere il mio computer di casa per un paio d'anni, visto che - se tutto va bene - mi trasferirò e lascerò l'imac intel (gennaio 2006) ai miei genitori

imac17bol_thumb2_1.jpg

:fiorellino:

ma che bello!!

io ce l'ho dal 2008 sono 2 anni e mezzo.. ;)

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

forse riesco a far fare 10 anno al mio caro lampadone... chissà... :fiorellino:

il g3 li fa ad ottobre, però non è mai stato il computer di casa :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy