Vai al contenuto

maxpwr

L'angolo degli ex Mac-Sleepers

Recommended Posts

:mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, ma dovrebbe essere così sempre...:ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuèèèèèè, ciao iTekkkkk!!!!!!!!!!!! :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uuèèèèèè, ciao iTekkkkk!!!!!!!!!!!! :mad:

bellaaaaaa max!! :)

guarda che ho postato anche intorno alle 15.....e non mi hai c****o manco de striscio!!!! :ciao:

:ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehheh... oggi giornata intensa, non ero sempre qui.. :mad:

:ghghgh::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehehheh... oggi giornata intensa, non ero sempre qui.. :ciao:

:mad::)

:ghghgh::mad:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona pappa a tutti :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato una cosa, che non si possono vedere le presentazioni fatte con iphoto, o almeno io non l'ho trovato :mhh:

l'unica è farsi un album.... metti te dentro quelle che vuoi, anche da più eventi...

però le presentazioni sono fatte accuratamente da te, con le dissolvenze che vuoi ecc ecc.... quando premi play sull'ATV, fa lui tutto (praticamente segue le impostazioni generali... dissolvenza, musica, ecc e non permette configurazioni personalizzate...)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notte Andro... :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado anch'io... notte a tutti... :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io vado....notte notteeeee... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica è farsi un album.... metti te dentro quelle che vuoi, anche da più eventi...

però le presentazioni sono fatte accuratamente da te, con le dissolvenze che vuoi ecc ecc.... quando premi play sull'ATV, fa lui tutto (praticamente segue le impostazioni generali... dissolvenza, musica, ecc e non permette configurazioni personalizzate...)

Buono a sapersi, grazie :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecchime....presente!!Buongiorno a tutti! :mhh:

EDIT: nuovo avatar! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buondì... ;)

vero, bello iTek... :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo