Vai al contenuto

Problema con Xcode


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono uno studente di informatica. Non possiedo un vero e proprio Mac, ma un ibrido, ossia un Hackintosh!

In laboratorio uso Linux Fedora, però sono attratto di più dalla grafica del Mac, quindi a casa ho preferito avere un Mac-PC con Leo aggiornato al 10.5.6!

Il problema è questo: ho il pacchetto di sviluppo Xcode 3.0 che non ne vuole sapere di installarsi. Una volta selezionato il disco di destinazione, mi compare il seguente messaggio: "Non puoi installare Xcode Tools su questo volume. Si è verificato un errore durante la valutazione di JavaScript per il pacchetto."

Voi mi direte di scaricare il pacchetto aggiornato all'ultima versione, perchè forse potrebbe funzionare, ma io per sicurezza preferisco non registrarmi al sito :fiorellino: Se mi dite che non c'è nessun problema mi registro e lo scarico!

"La nostra realtà è tragica solo per un quarto: il resto è comico. Si può ridere su quasi tutto." A. Sordi

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi a registrarsi non ci sono ma voci di corridoio dicono che su hackintosh sia difficile installare i dev

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

scarica l'ultima versione, non ci sono assolutamente problemi nel registrarsi…

se ancora non va si potrebbe vedere che problema si verifica, nel log dell'installer dovrebbe essere scritto.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non va!

Questo è il log di installazione:

Mar 22 22:27:35 enricos-to-be-filled-by-oem /System/Library/CoreServices/Installer.app/Contents/MacOS/Installer[201]: vm_protect: 0
Mar 22 22:27:35 enricos-to-be-filled-by-oem Installer[201]: @(#)PROGRAM:Install  PROJECT:Install-387