Vai al contenuto

Prima Ricarica Batteria Macbook pro Urgente!


Lunatic

Messaggi raccomandati

ragazzi ho comprato un macbook pro 2,6 ghz vorrei sapere se devo far scaricare la prima volta la batteria e poi caricarlo x 12, 14 ore oppure farla caricare e poi scaricarla...??

x favore aiutatemiii prima che lo accendoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi non ti preoccupare, non è che scoppia se lo accendi e lo usi!!!! fallo pure scaricare e poi esegui la calibrazione seguendo queste istruzioni: http://docs.info.apple.com/article.html?path=Mac/10.5/it/9036.html

iMac 20" 2,0 ghz+iPod Touch 16 gb 1° gen+MacBook alu 2,0 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

rimettilo nella scatola e non lo usare! potrebbe essere pericoloso! sei pazzo a usare un computer nuovo?? :lol:

usalo pure come vuoi, le batterie di nuova generazione vanno solo calibrate ogni 2-3 mesi, quindi tranquillo!

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non bisogna tenerlo in carica tipo x 12 ore come si dice?

Quando è carica sul connettore il led diventa verde e stacca la carica automaticamente, quindi il problema non si pone. Quando la calibri, bada solo che la carica sia continua, cioè in quelle tre ore vedi di non staccare l'alimentatore.....:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate l'intromissione, ho letto in giro della calibrazione, dello sleep, di non togliere la batteria....

ma ora ho un dubbio: si parla sempre di cicli... ma dove trovo il numero?

ma soprattutto quando è meglio ricaricare la batteria...

cioè è meglio farlo scaricare bene e ricaricarlo tutto oppure non da problemi metterlo in carica dal 30% fino al 70%? perdonatemi l'ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione, ho letto in giro della calibrazione, dello sleep, di non togliere la batteria....

ma ora ho un dubbio: si parla sempre di cicli... ma dove trovo il numero?

ma soprattutto quando è meglio ricaricare la batteria...

cioè è meglio farlo scaricare bene e ricaricarlo tutto oppure non da problemi metterlo in carica dal 30% fino al 70%? perdonatemi l'ignoranza

Per vedere i cicli clicca su Mela>Informazioni su questo Mac>Più informazioni e sotto la voce Hardware clicca su Energia.......

Per il resto fai una calibrazione periodicamente come scritto qui..... http://docs.info.apple.com/article.html?path=Mac/10.5/it/9036.html ...... per il resto usa la batteria come vuoi...... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...