Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

SLINGBOX -la tv dove vuoi tu

Recommended Posts

• Risposte 804
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

nessuno puo aiutarmi???? ho visto sul sito il supporto community non c'è più

Premesso che non so nemmeno cosa sia la slingbox, questi scatolotti/tv-player/mini-pc che sono abbastanza economici si usurano anche e nel tempo peggiorano le loro prestazioni fino a smettere di funzi

Ciao Lapo,

allora controllata lo Slingbox Pro (in Italia, Roma), pare tutto a posto con cavi cavetti posizionamento ecc. E continua a surriscaldarsi e a impallarsi lo stesso ogni tanto. Invece lo Slingbox SOLO che anche ho (in Giappone) non fa mai capricci e non si surriscalda piu` del dovuto!!! Come mai? A questo punto vorrei contattare l`assistenza. Hai qualche numero di telefono o altri suggerimenti?

Grazie mille

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Giap

si ritengo sia meglio chiamare l'assistenza a questo punto.

No giap non ho numeri da consigliarti ma se l'oggetto è ancora in garanzia cercherei sul sito slingmedia.

Ciao Lapo, allora sono riuscito a trovare il numero di Milano del support center! Mi risolvono il problema mandandomi uno slingbox pro nuovo!! Speriamo bene.

Anche loro hanno detto che non capiscono perche` si surriscalda:shock:

Ci vorra` circa un mese

Grazie e ti faro` sapere di ulteriori sviluppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lapo,

allora il numero di telefono del support center a Milano e` 02-7541-9742.

Senti una domanda. Per connettersi in remoto da MAC basta mettere l`ID e la password e tutto va bene. Ma da Windows e` necessario collegarsi al proprio account? C`e` un metodo simile? Vorrei mandare il segnale della Tv giapponese a un mio amico a Roma, ma lui ha Windows e non posso e non voglio dargli i miei dati per connettersi al mio account!

Come si puo` fare?:fiorellino:

Per ora gli ho consigliato di passare al MAC:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il consiglio è valido......hahahahaha

detto questo, se non vuoi dargli il tuo codice ID, puoi provare dando i dati di indirizzamento della tua rete ( IP etc...). Mi sa però che tu debba averne uno statico cioè che non cambia se spengi e riaccendi il tuo router.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che potremmo tirare su una comunity che offre la possibilità di condividere il proprio slingbox quando non usato dai proprietari ovviamente in forma totalmente anonima e senza visualizzare dati e codici......ummmm....ci rifletto.......

Immagina una lista.....

Giap...Tv giapponese.....in questo momento libera

Lapo...Sky Italia........in questo momento libera

Pinco....Cavo USA.... in questo momento libera

etc etc.....

Il proprietario potrebbe rendere disponibile o no la propria connessione, ovviamente solo ad utenti iscritti che offrano lo sling ad altri. Il tutto poi con un contatore di minuti.....

Beh ci rifletto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio router e` quasi sempre acceso! Per la community... magari. Cosi` ci vediamo tutte le Tv del mondo

Io comunque al mio amico non voglio dare la mia password per entrare nel mio Slingmedia account dove ci sono i miei dati privati password amministratore ecc e dove posso fare i cambiamenti che voglio. Questo e` quello che richiede la versione WInzozz!

Mentre per la versione MAc dando solo la ID e la password utente funziona benissimo la connessione!

Il mio indirizzo IP e` lo stesso se sto col MAC che sotto PC ( ho WINXP installato con Bootcamp)???

A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una versione nuova dello Slingplayer per Mac, ma nessuno lo dice! 1.0.10.272

Si scarica da qui anche se il messaggio dice che e` solo per USA e Canada... funziona!

http://support.slingbox.com/go/downloads-mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai alcuni canali hanno il bitrate minore rispetto ad altri? Per esempio i canali RAI e quelli mediaset arrivano benissimo ai 375 Kbps, ma con La 7 per esempio non riesco a collegarmi arriva a max 70 Kbps e mi appare il messaggio Weak signal etc.

Poi i canali HD non sono visibili sul MAC? Non si vede nessuno di questi!

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno a Roma e con lo Slingbox?

Come sapete da oggi 16 novembre il Lazio escluso Viterbo passa al digitale.

Bhe, da oggi dal mio Slingplayer qui in Giappone dopo essersi connessa mi appare il messaggio Segnale Video debole o assente per tutti i canali!

Bisogna rifare la scannerizzazione dei canali?;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esiste una versione nuova dello Slingplayer per Mac, ma nessuno lo dice! 1.0.10.272

Si scarica da qui anche se il messaggio dice che e` solo per USA e Canada... funziona!

http://support.slingbox.com/go/downloads-mac

Esatto, se usi con windows appena apri il programma ti segnala un nuovo aggiornamento, con mac invece non ti segnala nulla..devi controllare periodicamente il sito. Anche se non è che cambia la vita un piccolo aggiornamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se il decoder digitale terrestre incorporato nello Slingbox Pro HD e` HD? Ho sentito che in Italia si vendono decoder per il digitale terrestre che nn sono HD. E i canali HD sono visibili... sul Mac?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa se il decoder digitale terrestre incorporato nello Slingbox Pro HD e` HD? Ho sentito che in Italia si vendono decoder per il digitale terrestre che nn sono HD. E i canali HD sono visibili... sul Mac?

Grazie

Ciao, no non è un decoder HD. In italia vendono anche decoder per i canali HD, ma al momento sono limitati al pacchetto SKY o Mediaset Premium. I canali HD sul Mac si vedono tramite Slingbox tranquillamente, ma sinceramente non noto molta differenza con quelli SD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , si infatti la Slingbox Pro venduta in Europa non e` HD, scusa, ma e` venduta solo in America.

Comunque domani dovrebbe arrivare la nuova Sling dopo il problema del surriscaldamento dell`attuale! Speriamo bene!!!

Poi ancora e infine : il numero di telefono del centro di supporto e` 02-7541-9724, quello che avevo scritto prima era sbagliato, scusate!

Comunque vi risponde prima un messaggio in italiano, poi l`operatore e`... inglese! Infatti si collega con slingmedia a Londra!!!:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata la nuova Slingbox Pro. Pare per ora funzionare tutto ma.... c`e` sempre un ma purtroppo. Oggi ho tentato di collegarmi col Mac e non si connette (messaggio check your internet connection or Port Forwarding setting...), mentre contemporaneamente e sulla stessa rete WiFi dall`iPhone si connette.

Come mai questo comportamento strano?:clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro problem!!:)

Allora lo Slingbox pro e` colegato al digitale terrestre interno. Dopo i vari switch a Roma mi eP stato detto di fare erifare la sintonizzazione canali perche` sarebbero cambiati almeno fino al 30 novembre. Be` a me la prima volta dava circa 65 canali poi raddoppiati a 114 poi tronati a 82, poi a 112 e infine adesso a circa un`ottantina, ma.... qui sta il problema. All`inizio e dopo le prime tre sintonizzazioni avevto tutti i canali e di piu` tipo quelli di mediaset premium (naturalmente devo pagare per vederli) ecc. Ora invece NON vedo non soltanto i vari canali premium , ma anche Disney Channel, La 7, MTV, Rai Cinema ecc.

Qualcuno ha problemi simili e come ha risolto se ha risolto?

" Basta" sintonizzare tutti i giorni???:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

scusate se chiedo cose giù domandate, ma vorrei qualche assicurazione, avendo linea fastweb senza ip pubblico. Ho scritto a bluegeek, distributore italiano del prodotto e a quanto gli risulta non è possibile usale la sling senza ip pubblico su rete fastweb. Voi invece confermate che con il firmware di cui dite è possibile usarla invece? Esiste una email per rivolgersi direttamente al produttore e dipanare la questione?

Secondo cosa: a quanto ho capito nella pro non è possible collegare direttamente il decoder skyhd con la sling, se non acquistando costoto convertitore linkato nelle altre pagine Corretto? Se così infatti opto la la "solo" risparmiando.

Scusate le ripetizioni, e ringrazio tutti per l'assistenza

P.S. una precisazione: collego slingbox a genova su adsl fastweb. Installo player su mac a parma sempre su rete fastweb? Essendo sempre fastweb a questo punto non ci sarebbe il problema di visibilità dall'esterno, giusto? O dico una fesseria? In parole povere visto che sia a genova che a parma sto su fastweb, la sling funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe funzionare! Pensa che a me funziona da Roma al Giappone!!!

Comunque se hai dubbi telefona all`assistenza di Slingmedia. Questo e` il numero di telefono: 02-7541-9724

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo