Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

SLINGBOX -la tv dove vuoi tu

Recommended Posts

Salve ragazzi sono molto prossimo all'acquisto dello slingbox pro;per il quale ho trovato un'ottima offerta dall'inghilterra.Siccome ho letto che alcuni di voi lo hanno comprato dal regno unito volevo chiedere se e' presente l'interfaccia in italiano e magari anche il manuale.Grazie mille per le vostre risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 804
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

nessuno puo aiutarmi???? ho visto sul sito il supporto community non c'è più

Premesso che non so nemmeno cosa sia la slingbox, questi scatolotti/tv-player/mini-pc che sono abbastanza economici si usurano anche e nel tempo peggiorano le loro prestazioni fino a smettere di funzi

Salve ragazzi sono molto prossimo all'acquisto dello slingbox pro;per il quale ho trovato un'ottima offerta dall'inghilterra.Siccome ho letto che alcuni di voi lo hanno comprato dal regno unito volevo chiedere se e' presente l'interfaccia in italiano e magari anche il manuale.Grazie mille per le vostre risposte.

Il soft per Mac e` in italiano quando lo scarichi, nel senso che se hai il MAC in italiano anche il soft e` in italiano ( per Win credo sia lo stesso ma non giurerei visto che non frequento). Per le istruzioni cartaceee penso che siano in inglese se lo compri in Inghilterra (negozio fisico o su Internet?). Comunque nel soft stesso puoi consultare l`Aiuto ed e` tutto in italiano!

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ca..o!!!:rofl:

Ho chattato con uno dello Sling Support Center... ma era in America, per chiedere del mio problema di sconnessione ricorrente dello Slingbox Pro... bhe! Ora dopo il suo supporto non si collega piu` neanche dopo un reset da Roma!!!!

Ho controllato sul mio account e ho trovato la sorpresa!!! Il tizio dopo avermi chiesto la mia email e password per controllare la connessione ha cambiato il paese in USA mentre prima era correttamenta ITALIA, per questo non si connette, credo. Lo Sling pensa che sia in USA e non trova l`Account giusto!!! Come fare per tornare... in Italia? Ho cancellato il mio account e rimesso di nuovo ma ancora ... USA!!!:rofl:

:haha::mad::haha::mad::ghghgh:

AIUTOOOOOOOOOO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che ca..o!!!:ghghgh:

Ho chattato con uno dello Sling Support Center... ma era in America, per chiedere del mio problema di sconnessione ricorrente dello Slingbox Pro... bhe! Ora dopo il suo supporto non si collega piu` neanche dopo un reset da Roma!!!!

Ho controllato sul mio account e ho trovato la sorpresa!!! Il tizio dopo avermi chiesto la mia email e password per controllare la connessione ha cambiato il paese in USA mentre prima era correttamenta ITALIA, per questo non si connette, credo. Lo Sling pensa che sia in USA e non trova l`Account giusto!!! Come fare per tornare... in Italia? Ho cancellato il mio account e rimesso di nuovo ma ancora ... USA!!!:rolleyes:

:D:mad::fiorellino::mad::fiorellino:

AIUTOOOOOOOOOO!!!

Mamma mia Giapponese quanti problemi ti da sto sling.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fate attenzione voi che vi addentrate nell'uso di sling con pennina Vodafone o connessione 3g.......................

Per puro errore ho lasciato il software aperto durante una riunione a Londra................

Risultato devastante in termini di bolletta............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fate attenzione voi che vi addentrate nell'uso di sling con pennina Vodafone o connessione 3g.......................

Per puro errore ho lasciato il software aperto durante una riunione a Londra................

Risultato devastante in termini di bolletta............

Lapo non e' da te una svista del genere....... Cmq io slingplayer lo uso da iphone sotto rete 3G e consuma 160-170 Mb l'ora..... il che non e' per niente elevato come traffico dati.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho un problema con il mio modem credo! Non riesco a mettere lo Slingbox con visione in remoto.

Uso un AIR MAC EXTREME. Quando faccio il settaggio per Slingplayer e arrivo alla visione in remoto mi dice che e` impossibile e di controllare il NAT

Nel Port Mapping di Airport Utility la porta dello Slingbox e` 5001 sia in Public/Private UDP che TCP e l`IP Address inizia con 10.0.1. ecc.

Il modem ha sia UPnP che NAT abilitati

dove sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia Giapponese quanti problemi ti da sto sling.......

Si infatti e non sono terminati!:ghghgh:

Comunque questo lo ha risolto mio fratello risettando da Roma!:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei post precendenti ho visto parlare di IP pubblico. Ma come si fa a controllare se si ha un iP pubblico o privato? Naturalmente stando in Giappone non ho Fastweb!:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nei post precendenti ho visto parlare di IP pubblico. Ma come si fa a controllare se si ha un iP pubblico o privato? Naturalmente stando in Giappone non ho Fastweb!:ghghgh:

scusa l'off topic ma m'incuriosisce :

- cosa ci fai in giappone ??

- quant'e' che vivi li' ?

- com'e' la vita in giappone ??

- quanti anni hai ??

:-))))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa l'off topic ma m'incuriosisce :

- cosa ci fai in giappone ??

- quant'e' che vivi li' ?

- com'e' la vita in giappone ??

- quanti anni hai ??

:-))))

Infatti e` proprio un OT. Sono incazzatissimo con questo problema!!!:)

Comunque:

Ci lavoro e ci vivo

Sono 21 anni e sono molto pesanti!!!

Meglio in Italia, ma si sta bene anche qui

No comment :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando di comprarmi uno Slingcatcher quando ho visto sul sito americano che non e` piu` in riproduzione! Anche un altro sito americano che lo rivendeva non lo ha piu` in Stock. Lo vendevano a 168 dollari! In Europa 299 euro!!!

Mi hanno detto che stanno preparando nuovi prodotti! Sapete nulla se funzioneranno tipo Slingcatcher o meglio???

http://www.slingmedia.com/go/hardware

Sling Receiver 300

Sling Monitor 150

Sling Touch Control 100

Slingbox 700U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

volevo sapere un paio di informazioni

1)la differenze tra slingbox solo e slingbox pro è solamente la differenza del numero di uscite?

2)io avrei l'esigenza di attacarci solamente il decoder di sky va bene quella "solo"?

3)vorrei sapere se l'installazione è difficile e neccesita di un tecnico specializzato oppure è semplice e la può fare anke un non esperto?

4)mi potete dire dove potrei trovarla ad un buon prezzo?

vi ringrazio in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,

2)io avrei l'esigenza di attacarci solamente il decoder di sky va bene quella "solo"?

Rispondo alla 2 e alla 4.

2) Va bene il "solo".

4) Su ebay possibilmente nel Regno Unito.

Se leggi Stati Uniti...stai alla larga. Se il prezzo sembra migliore, ricorda che tra spedizione e dogana....ti stangherebbero di brutto.:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo alla 2 e alla 4.

2) Va bene il "solo".

4) Su ebay possibilmente nel Regno Unito.

Se leggi Stati Uniti...stai alla larga. Se il prezzo sembra migliore, ricorda che tra spedizione e dogana....ti stangherebbero di brutto.:baby:

Per comprare il SOLO ti consiglio dal sito Slingmedia. Ti arriva con la spiegazione in italiano e in tre giorni. Se hai problemi te lo cambiano e hai la loro garanzia. Compralo su Ebay e se non funge, sono c...i tuoi! Consiglio da amico e da chi lo ha comprato appunto dal sito ufficiale senza nessun problema e consegna precisa e puntuale!:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,

1)la differenze tra slingbox solo e slingbox pro è solamente la differenza del numero di uscite?

3)vorrei sapere se l'installazione è difficile e neccesita di un tecnico specializzato oppure è semplice e la può fare anke un non esperto?

Ti rispondo alla domanda numero 3. E` semplicissimo, basta seguire le istruzioni e forse neanche servono quelle, ma e` meglio seguirle!

Per il 4 ti consiglio ancora il sito ufficiale. Risparmiare 10 euro per non sapere a chi ti rivolgi non credo valga la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve, stavo pensando di comprarmi lo slingbox per vedermi italia 1 canale 5 ad ex quando sono in thailandia, pero volevo sapere se la mia connessione è sufficiente, http://www.speedtest.net/result/727768819.png questo è il mio speedtest, con un canale sd e hd quanta banda serve? grazie

Penso che vadano benissimo

Auguri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi , volevo sapere un'informazione, visto che lo sling lo tengo in Italia quanto influisce la velocità di connessione che tengo in Italia a fine di mostrare una buona qualità video? Cioè se in italia tengo una 2Mb o se tengo 10Mb c'è differenza di visualizzazione?

Ora in Cina uso una 4 Mb in Italia una 2Mb e la velocità di streaming di sera e bassa intorno ai 200 Kbs.Prossimamente cambierò gestore in Italia ed avrò 10Mb secondo voi ci saranno miglioramenti?

Grazie

OPOPSH.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova domandina.

IR e RF . Infrarossi e Frequenza Radio!:shock:

Ho letto che lo Slingbox supporta solo la connessione a infrarossi per il cambio canali.

A me qui in Giappone hanno appena cambiato il decoder per la TV da analogica a digitale, e dal remote control che era in IR ( e con il cavetto IR il cambio canali non dava nessun problema) ora mi ritrovo con un nuovo remote control ma a RF , Radio Frequenza e il cavetto IR non risponde piu`. Che fare? Farmi cambiare il decoder con uno a Infrarossi (ovvio ma difficile) oppure... attaccarmi al.... sapete dove, voi, oppure...... qualche soluzione?:confused:

Ho letto dei nuovi Slingbox 300 . 700 ecc che supportano entrambi IR/RF, ma quando escono? E poi, che devo compramene un altro?;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuova domandina.

IR e RF . Infrarossi e Frequenza Radio!:shock:

Ho letto che lo Slingbox supporta solo la connessione a infrarossi per il cambio canali.

A me qui in Giappone hanno appena cambiato il decoder per la TV da analogica a digitale, e dal remote control che era in IR ( e con il cavetto IR il cambio canali non dava nessun problema) ora mi ritrovo con un nuovo remote control ma a RF , Radio Frequenza e il cavetto IR non risponde piu`. Che fare? Farmi cambiare il decoder con uno a Infrarossi (ovvio ma difficile) oppure... attaccarmi al.... sapete dove, voi, oppure...... qualche soluzione?:confused:

Ho letto dei nuovi Slingbox 300 . 700 ecc che supportano entrambi IR/RF, ma quando escono? E poi, che devo compramene un altro?;)

Questo e` quanto riportato sul sito slingmedia:

La Slingbox funziona con il mio decoder via cavo, satellitare o il videroregistratore digitale (DVR)?

Quasi sicuramente sì. Supportiamo oltre 5.000 diversi apparecchi che fanno uso di telecomandi a infrarossi (IR). Se il tuo apparecchio non è supportato, segnalacelo: ci impegneremo perché sia supportato nella prossima versione del software SlingPlayer. NOTA: la Slingbox funziona solo con dispositivi IR. Per ora gli apparecchi RF (in radiofrequenza) non sono supportati.:mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto arriverà anche io mio slingbox solo!

Cosi finalmente in camera potrò vedermi sky dal macmini!

Questo topic è stato determinante per la mia scelta :(

:rolleyes:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo